PDA

View Full Version : Vostri voti su ...

Prometheus ts
18-11-2008, 16:03
Ciao che voti date ai seguenti giochi?

Aggiungete una piccola motivazione del voto negativo o positivo ?
e in generale il vostro tipo di gioco preferito ..

Gioco preferito tipo : GDR

Cod5 :X
Fallout3 :7
Gears of War2 :6
Dead Space :x
Halo3 :8
far cry2 :x
mass effect :7.5
mirror's edge :x
fable II:6
tombraider underworld:x

I sudetti sono giochi che ho giocato o che potrebbero interessarmi :) ma se ne suggerite altri ben venga :) .....

Nightingale
18-11-2008, 16:08
Per la mia esperienza...

Gears Of War 2: 9

Halo 3: 8.5, ma solo per il lato multiplayer...

Mass Effect: 9

Essen
18-11-2008, 16:20
Voti "a mio gusto", lungi da me voler dare voti oggettivi da recensionista (che poi anche le recensioni sono sempre soggettive):

Cod5 : 7.5 (provato ampiamente in beta versione PC, non credo cambi molto dalla versione console) - Bello come il 4, non cambia molto.

Fallout3 :8.3 - Gdr Molto divertente, se ne sentiva la necessità. Un po sottotono se paragonato ai suoi precedenti capitoli... ma perché farlo?

Gears of War2 :7.5 - Bello il Single Player, è un GoW sotto anfetamine! Il multi mi da problemi, non riesco a giocarlo bene.

Dead Space :8 - Agghiacciante in alcuni punti. Si fa amare.

Halo3 :6.5 - Bellino in coop. Il single player è una palla allucinante, il multi mi ha fatto pietà

far cry2 :6.8 - Single player carino e componente freeroaming interessante. Da giocare se si amano gli fps. Multiplayer insulso.

mass effect : 7.9 - Molto bella la trama e l'atmosfera. Mi hanno lasciato un po di amaro in bocca le componenti gdr (ai minimi termini) e tutte le sidequests (pallosette e ripetitive).

mirror's edge : ? - Provata la demo, ma non è abbastanza per capirne i potenziali. Mi interessa.

fable II: 7.3 Ti fa innamorare appena lo cominci... piano piano però si vedono i limiti (pesantissimi) dello stile di gioco. Personalmente mi piace molto, ma imho rispetto a come avevano detto doveva essere non gl'è manco cugino.

tombraider underworld: ? - Provata la demo ieri sera.. mi intrippa.

Endy.

]Rik`[
18-11-2008, 16:21
Fallout3 :8
mass effect :8

di quelli che hai elencato ho giocato solo questi :stordita:

oasis90
18-11-2008, 16:42
COD5 :9 La serie non fallisce mai, divertente come sempre

Gears of War2 :9.5 Gioco che sfiora la perfezione, non c'è altro da dire

Dead Space :9 Mi ha preso tantissimo, atmosfera unica. Consigliato

Far Cry2 :6 Graficamente ottimo, per i miei gusti troppo espansivo. Alla lunga risulta noioso

Pecio84
18-11-2008, 16:51
Genere preferito: GDR (anche io :stordita: )

Cod5 : non giocato

Fallout3 :non giocato

Gears of War2: 8.5

Mi aspettavo un capolavoro, sto giocando ad un gran gioco, grafica da 9, giocabilità da 9, pecca in alcuni aspetti, mette una trama interessante ma pecca moltissimo nel modo in cui viene "vissuta" , gameplay divertente, ma poco vario e libertà tattiche del giocatore prossime allo 0

Dead Space : 9

Gran grafica, atmosfera spettacolare, non brilla per originalità, non fa della varietà di ambienti il suo forte, ma ti prende davvero, ti fa saltare dalla sedia, ha delle belle armi, delle belle pensate, e quando vai a gravità 0, o nel vuoto, è uno spettacolo, consigliatissimo.

Halo3 : 7

Single player per me insulso, mi ha fatto quasi schifo, graficamente mi aspettavo il triplo, ed invece era un gioco già al day one discreto, ed ora già obsoleto, carino il multiplayer, ma da Halo ci si può e ci si deve aspettare di più, delusione.

far cry2 : non giocato

mass effect : sto per giocarlo :D

mirror's edge : la demo non mi ha detto niente di che, dura solo 7-8 ore, troppo poche e troppo poco interessante per farmelo acquistare

fable II: non giocato

tombraider underworld: non giocato, sembra interessante, quando uscirà ci farò un pensierino su

dani&l
18-11-2008, 16:54
Ciao che voti date ai seguenti giochi?

Aggiungete una piccola motivazione del voto negativo o positivo ?
e in generale il vostro tipo di gioco preferito ..

Gioco preferito tipo : GDR

Cod5 :X
Fallout3 :7
Gears of War2 :6
Dead Space :x
Halo3 :8
far cry2 :x
mass effect :7.5
mirror's edge :x
fable II:6
tombraider underworld:x

I sudetti sono giochi che ho giocato o che potrebbero interessarmi :) ma se ne suggerite altri ben venga :) .....

Fallout3: 8 (non l'ho ancora finito)
GOW2: 9,5 (2 punti in meno al multy se non sistemano il matchmaking)
Halo3:9
ME:8,5
Fable2:8,5

:D

R4iDei
18-11-2008, 17:00
Gears of War2 :9

Uno spettacolo :|

Halo3 :7

Carino... :)

mass effect :9.5

Per me questo gioco è stato un capolavoro. D'accordo che non puo essere considerato un rpg a tutti gli effetti e chissa quante altre cose, ma per gli amanti della fantascienza è un must! Io lo vedo a metà tra un gdr e un film di avventura, per me avrebbe potuto essere pure tipo mgs con 2 ore di gioco e il resto di parlato :fagiano:

dani&l
18-11-2008, 18:16
Gears of War2 :9

Uno spettacolo :|

Halo3 :7

Carino... :)

mass effect :9.5

Per me questo gioco è stato un capolavoro. D'accordo che non puo essere considerato un rpg a tutti gli effetti e chissa quante altre cose, ma per gli amanti della fantascienza è un must! Io lo vedo a metà tra un gdr e un film di avventura, per me avrebbe potuto essere pure tipo mgs con 2 ore di gioco e il resto di parlato :fagiano:

ME è un capolavoro, gli ho tolto 1 voto per i problemi tecnici e le basi tutte uguali. Un pò di cura in più sarebbe stato ottimo. C'è da dire che con la nuova dash (installazione da HD) dovrebbe migliorare l'aspetto tecnico (ho odiato la fase finale !! ci ha messo un pò a caricare le texture e vedevo una schifezza mentre parlavano nel momento clou....)

Per la storia "rpg" lascia le pippe mentali a chi ha voglia di parlare e non di giocare, questo gioco è un bel mix tra film interattivo, action-rpg, avventura. A me è piaciuto. Sono rimasto incollato come non mi succedeva da tempo.

neogen
18-11-2008, 20:14
GoW2 - 9,7
FarCry2 -8,4

Maverick18
18-11-2008, 20:39
Di questa generazione ne ho giocato pochissimi finora... per ora dico:

Mass Effect: 8 ( E' una specie di Kotor ma l'universo di Star Wars è tutta un'altra cosa.)

Bioschock: 9 (Inizia bene ma finisce con l'essere un po' monotono. Ambientazione originale.)

Genere preferito: mah, un tempo avrei detto jrpg, ora non so davvero cosa dire.

kenjcj2000
18-11-2008, 20:44
Fallout3 : 8,5................... provato qualche ora da mio fratello sembra bello

Gears of War2 :9,5............primo e secondo capitolo i migliori giochi di tutta la gen numero uno di tutta questa gen

Dead Space : 9................. un gioco orror con i controcaxxi finalmente

Halo3 : 9 ......................... forse il miglior gioco in coop di tutta la gen

mass effect :8,5................ non è kotor ma gran gioco (si becca 1 punto meno x il frame rate imbarazzante)