PDA

View Full Version : Installazione aggiornamenti?

Quantico
18-11-2008, 15:00
Carissimi,
ho vista home premium a 64bit oggi all'accensione mi ha installato tre aggiornamenti senza chiedermi niente. Tenete conto che io ho settato l'opzione "scarica gli aggiornamenti ma consenti ll'utente di scegliere se installarli".
Andando a guardare nella cronologia degli aggiornamenti non ho trovato nessun aggiornamento installato oggi. :eek:

Ho provato a guardare negli eventi di sistema e prima dell'ultimo spegnimento ho trovato diverse voci di "servicing" che riportano informazioni come questa:

"Manutenzione pacchetti Windows: per completare il processo di impostazione dello stato Installazione richiesta(Install Requested) per l'aggiornamento WUClient-SelfUpdate-Aux-Neutral del pacchetto WUClient-SelfUpdate-Aux(Feature Pack), è necessario riavviare il sistema"

mentre all'ccensione (subito dopo aver visto i messaggi dell'installazione di cui prima) ho trovato diverse voci di servicing che riportano informazioni come questa:

"Manutenzione pacchetti Windows: impostazione dello stato Installate(Installed) per il pacchetto WUClient-SelfUpdate-Aux....cut...completata"

Qualcuno mi sa spiegare cosa è successo? Qualche consiglio?

Scusate se ho scritto qualche fesseria ancora non sono molto pratico di windows in genere e di vista in particolare :)

Grazie a quanti mi risponderanno

Quantico
18-11-2008, 23:43
In "monitoraggio affidabilità e performace Monitor" sotto la voce "Monitoraggio affidabilità" nelle info della data odierna ho trovato i tre aggiornamenti che sono stati installati "senza il mio permesso"

Windows Update ActiveX
Windows Update Aux
Windows Update Core

a qualcuno è successa una cosa simile?