PDA

View Full Version : Mi aiutate...problema con Tim-scheda pcmcia

Henry99
18-11-2008, 14:10
Ho appena cambiato Notebook,acquistando uno dei nuovi netbook...
la scheda per navigare che ho-tim 100 ore-è una pcmcia e nel netbook proprio non ci va..

Ho un contratto con tim (business) di 2 anni...uno è già passato...gli ho appena telefonato e -in pratica-mi hanno risposto affaracci suoi.. (oltretutto in maniera maleducata)
"provi a vedere se esistono adattatori" è stata la risposta della seconda operatrice..

Avete consigli?
Esiste anche per internet la "number portability"...nel senso che se provo a passare a 3 o a vodafone magari mi pagano la penalità per recesso anticipato?

Esitono davvero adattatori? Ha senso in un netbook?

Ciao e grazie.

SofC
19-11-2008, 22:21
Ho appena cambiato Notebook,acquistando uno dei nuovi netbook...
la scheda per navigare che ho-tim 100 ore-è una pcmcia e nel netbook proprio non ci va..

Ho un contratto con tim (business) di 2 anni...uno è già passato...gli ho appena telefonato e -in pratica-mi hanno risposto affaracci suoi.. (oltretutto in maniera maleducata)
"provi a vedere se esistono adattatori" è stata la risposta della seconda operatrice..

Avete consigli?
Esiste anche per internet la "number portability"...nel senso che se provo a passare a 3 o a vodafone magari mi pagano la penalità per recesso anticipato?

Esitono davvero adattatori? Ha senso in un netbook?

Ciao e grazie.

ciao,

si, esistono adattatori PCMCIA - USB, ma forse ti costa meno comprare un modem usb direttamente (a chiavetta), ne trovi a meno di 100€, senza contratti.

purtroppo è come ti hanno detto al call center... sono affari tuoi.
è già da un po' che nemmeno i notebook hanno porte pcmcia, ma solo express card (più strette)...

mad sun
22-11-2008, 08:53
ciao,

ti ho risposto nel thread del samsung..