View Full Version : Clevo
Qualcuno ha esperienza con questa marca di portatili?
Io l'ho scoperta oggi spulciando un po' di siti alla ricerca di un portatile da prendermi (aspettavo l'xps). Per farla breve, è una marca un po' sconosciuta dalle nostre parti ma che sembra andare abbastanza nel nord america. Clevo fornisce la base dei vari modelli di portatili (case, scheda madre e non so che altro) ai vari rivenditori (Sager, VoodooPC ed altri) che forniscono i componenti interni. Leggendo un po' in giro sembra che i modelli di fascia alta siano molto robusti e vengano testati per bene. I prezzi sono super bassi, una configurazione del genere:
15" opaco 1200p
T9400
4GB ram
9800GT
e tutti gli accessori del caso costa l'equivalente di 1500€
Visto che acquisterò il mio portatile in Canada ci sto seriamente facendo un pensierino.. Qualcuno sa qualcosa?
Io l'ho scoperta oggi spulciando un po' di siti alla ricerca di un portatile da prendermi (aspettavo l'xps). Per farla breve, è una marca un po' sconosciuta dalle nostre parti ma che sembra andare abbastanza nel nord america. Clevo fornisce la base dei vari modelli di portatili (case, scheda madre e non so che altro) ai vari rivenditori (Sager, VoodooPC ed altri) che forniscono i componenti interni. Leggendo un po' in giro sembra che i modelli di fascia alta siano molto robusti e vengano testati per bene. I prezzi sono super bassi, una configurazione del genere:
15" opaco 1200p
T9400
4GB ram
9800GT
Visto che acquisterò il mio portatile in Canada ci sto seriamente facendo un pensierino.. Qualcuno sa qualcosa?
scusa... x sapere... dove li hai trovati i prezzi???
15" opaco 1200p
T9400
4GB ram
9800GT
Anche in italia esistono alcuni barebone ( cosi' si chiamano) e sono in vendita sotto il marchio Santech , dinamic pc...
se posso ti consiglio il santech n 48 alias Clevo M860TU
Il mercato degli assemblatori di pc consta di prendere barebone OEM fatti da Clevo , Compal , alcuni Asus e Msi e rimarchiarli...
anche in italia c'e' questa politica....cn prezzi molto competitivi ( parlando si Santech) con assistenza ottima...
prova a fare un giro nel 3ad ufficiale del santech n48 e valuta un po'...
grazie mille!!!!!!!!! ci darò sicuramente un occhio :sofico:
grazie mille!!!!!!!!! ci darò sicuramente un occhio :sofico:
ah bene....pensa che sto valutqando di dar via il mio xps m1710 e prendere un clevo m860tu alias santech n48...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.