View Full Version : [PV] Vendo processore Intel P4 S775 945 ( SL9QQ 2x3,4GHz/4M/800 ) nuovi. Tray.
Vendo processore Intel S775 945 ( 2x3,4GHz/4M/800 )nuovo tray.
Prezzo: 42 euro più 5 di spedizione raccomandata.
Non limo il prezzo.
Disponibili nessuno. Aggiornato al 30/11/2008 ( su 7 inizialmente disponibili più altri 5 arrivati dopo )
Se qualcuno è interessato a più pezzi, si metta in coda con il numero della CPU che desidera. I processori son nuovi, mai usati e quindi non so dare nessun tipo di indicazione su eventuali capacità di overclock o dati sui vid.
Questi:
http://img380.imageshack.us/img380/1148/nuovo1ir3.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=nuovo1ir3.jpg)http://img380.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Code max24h
Coda: - End -
Consegnati:
1 - Giukey - confermato - pagato - spedito
2 - Bobosassa 3 pezzi - confermato - pagato - spedito
3 - Mimmo 2 pezzi - confermato - pagato - spedito
4 - Kox - 1 pezzo - confermato - scambio a mano - consegnato e pagato
5 - Mimmo17 - 1 pezzo - confermato - pagato - spedito
6 - Giovanni - 5 pezzi - confermato - pagato - spediti
sSpec Number: SL9QQ
CPU Speed: 3.40 GHz
PCG: 05A
Bus Speed: 800 MHz
Bus/Core Ratio: 17.0
L2 Cache Size: 4 MB (2x2)
L2 Cache Speed: 3.4 GHz
Package Type: LGA775
Manufacturing Technology: 65 nm
Core Stepping: D0
CPUID String: 0F65h
Thermal Design Power: 95W
Thermal Specification: 63.4°C
VID Voltage Range: 1.225V-1.325V
Dual Core
Enhanced Intel Speedstep® Technology
Intel® EM64T 1
Enhanced Halt State (C1E)
Execute Disable Bit 2
MStella
coda per una (tanto dalla foto sono tutte uguali).
Ti mando pvt.
Ciao.
edit: sono tutte funzionanti?
coda per una (tanto dalla foto sono tutte uguali).
Ti mando pvt.
Ciao.
edit: sono tutte funzionanti?
Ok, visto e sto rispondendo al PVT :)
Le CPU son nuove di pacca.
Pagamento effettuato.
In attesa del codice dopo che avrai effettuato la spedizione.
Ciao.
Pagamento effettuato.
In attesa del codice dopo che avrai effettuato la spedizione.
Ciao.
Visto e risposto: hai tutto in pvt. Domattina, Giovedì, spedisco e ti aggiorno con la ricevuta.
Ciao.
Visto e risposto: hai tutto in pvt. Domattina, Giovedì, spedisco e ti aggiorno con la ricevuta.
Ciao.
Letto e va bene anche se speravo che l'avessi spedita oggi almeno (salvo imprevisti) sabato la ricevevo.
Comunque complimenti per la precisione e mi fa piacere trovare persone che la pensano come me in tema di compra-vendite.
Comunque basta che mi confermi che domani l'hai spedita poi il resto lo farà il codice R/R :) .
Ciao e buona serata.
Ciao carissimo , gli ultimi due che ho preso lavorano da settimane a 4 giga senza fare una piega :)
buona vendita
Fort
Letto e va bene anche se speravo che l'avessi spedita oggi almeno (salvo imprevisti) sabato la ricevevo.
Comunque complimenti per la precisione e mi fa piacere trovare persone che la pensano come me in tema di compra-vendite.
Comunque basta che mi confermi che domani l'hai spedita poi il resto lo farà il codice R/R :) .
Ciao e buona serata.
Putroppo ho letto il tuo indirizzo troppo tardi, non son riuscito a collegarmi prima, mi spiace :)
Ciao carissimo , gli ultimi due che ho preso lavorano da settimane a 4 giga senza fare una piega :)
buona vendita
Fort
Il lotto è sempre lo stesso :) ma non posso garantire nulla :D
Il lotto è sempre lo stesso :) ma non posso garantire nulla :D
Ma che lotto e lotto , quelli vanno tutti cosi , per sfizio ne ho tirato uno ad aria e ha fatto il spi a 4500mhz ....:D
Ma che lotto e lotto , quelli vanno tutti cosi , per sfizio ne ho tirato uno ad aria e ha fatto il spi a 4500mhz ....:D
Si, può essere ma io li sto vendendo e devo pur cercare di fare il "baffo" della situazione :)
Ciao :)
Era solo per dire che quei 945 vanno bene , molto bene .......:read:
Era solo per dire che quei 945 vanno bene , molto bene .......:read:
Si, si :), l'avevo capito e volevo farti su la battuta :D
E' la serie SL9QQ che pare abbia questa caratteristica come un po' tutti gli ultimi processori "vintage" prodotti recentemente.
Chiudo con le battute o mi bannano :fagiano:
Ciao.
Bobosassa
20-11-2008, 14:22
come da pvt,coda per 3 e pagamento con bonifico.
come da pvt,coda per 3 e pagamento con bonifico.
Hai tutto in pvt :D
Bobosassa
20-11-2008, 18:02
Hai tutto in pvt :D
bonifico appena effettuato.
hai pvt anche tu.
grazie
bonifico appena effettuato.
hai pvt anche tu.
grazie
Più tardi t'aggiorno con la ricevuta.
Grazie.
Intanto Up.
Coda per 2 pezzi. Mimmo.
Mi ha avvertito in pvt.
MStella
Bobosassa
25-11-2008, 10:05
processori arrivati.
Uno l'ho già porovato e va alla grande...ovviamente,conoscendo la correttezza di mstella,anche gli altri (che proverò più in la) andranno benissimo.
Grazie.
coda di 24 ore per un amico per 1 procio !!!! Hai anche una board da accoppiarci?? :D
p.s.
era da tanto che dovevamo sentirci, vero? :sofico:
processori arrivati.
Uno l'ho già porovato e va alla grande...ovviamente,conoscendo la correttezza di mstella,anche gli altri (che proverò più in la) andranno benissimo.
Grazie.
Grazie del feedbak :)
coda di 24 ore per un amico per 1 procio !!!! Hai anche una board da accoppiarci?? :D
p.s.
era da tanto che dovevamo sentirci, vero? :sofico:
Eh si, è da una vita :)
Putroppo no, board non ne ho. Avrei una delle solite industriali, con bakplane e board SBC ma montarle in un case è un'impresa :D
Ti metto in coda :)
Ciao.
Processore appena arrivato.
Oggi pomeriggio lo provo e ti faccio sapere.
Comunque vista la meticolosità del venditore non dovrei avere alcun problema.
Venditore vivamente consigliato.
Edit: provato e perfettamente funzionante (regge i 4334mhz a core def su una mobo dove non si può variare il vcore).
Ottimo.
Processore appena arrivato.
Oggi pomeriggio lo provo e ti faccio sapere.
Comunque vista la meticolosità del venditore non dovrei avere alcun problema.
Venditore vivamente consigliato.
Grazie ancora ma a me non sembra di fare cose tanto "eccezionali" :), faccio solo quello che mi sembra più corretto per dare e avere fiducia :)
mi accodo x un procio P 945 skt 775, se ancora disponibile, scambio a mano.:rolleyes:
mi accodo x un procio P 945 skt 775, se ancora disponibile, scambio a mano.:rolleyes:
Ci sono, ci sono :) e ci vediamo a Modena Sabato ( o Lunedì ) per lo scambio a mano :D
Ciao.
Intanto credo che si possa chiudere, i processori son tutti stati venduti.
Appena arrivano le conferme provvedo a fare richiesta di chiusura.
Ciao Marco , nulla per me ? :D
Quei due li ho montati .......:mc:
Ciao Marco , nulla per me ? :D
Quei due li ho montati .......:mc:
Mi spiace... finiti :fagiano:
Ho chiesto ma nulla da fare.
Ho a disposizione degli e6600 e dei e7200 ma con altri prezzi ( 65e e 75e rispettivamente ) e li metterò in vendita al più presto.
Ciao.
Intanto chiudo dopo l'ultima consegna a mano.
MStella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.