View Full Version : [AP+SS] Vendo E8600 Nuovo sigillato
Vendo E8600 Q822A825 nuovo sigillato
Prezzo €180 compresa spedizione DHL 1J
Regole
Code brevi
precedenza a chi conclude subito (pagamento)
pagamento Ppay (quando ricevo il pagamento spedisco)
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
tidus1986
18-11-2008, 13:42
coda valuto
coda, pronto a concludere
coda, pronto a concludere
Se Taz83 è pronto a concludere subito passa avanti sulla coda
coda per un amico..hai PM!
mandato pvt a tidus rispondi subito altrimenti passo :D
tidus è pronto a concludere aspetto pagamento
Se Taz83 è pronto a concludere subito passa avanti sulla coda
Non si può per regolamento velocizzare chi è pronto a pagare all'istante.. Bisogna cmq seguire la coda (e lo dico a mio discapito)..
Stai attento che per cose del genere sono facili le sospensioni ;)
tidus1986
18-11-2008, 13:53
k nakas passami tutto che concludiamo ;)
k nakas passami tutto che concludiamo ;)
la vendita più veloce della storia :P
Non si può per regolamento velocizzare chi è pronto a pagare all'istante.. Bisogna cmq seguire la coda (e lo dico a mio discapito)..
Stai attento che per cose del genere sono facili le sospensioni ;)
non capisco cosa vuoi dire , sulle mie regole c'è scritto che passa avanti chi è pronto a concludere :(
non capisco cosa vuoi dire , sulle mie regole c'è scritto che passa avanti chi è pronto a concludere :(
non si può per regolamento mettere una clausola del genere, dagli una letturina :)
non si può per regolamento mettere una clausola del genere, dagli una letturina :)
Ne ho visti tanti con questa regola e non è sucesso mai nessuna storia... cioè se il venditore ha fretta e mette nelle regole chi è pronto a concludere subito non vedo dove sia il problema forse doveva scrivere leggere 2 volte le regola prima di postare :D:D
Ne ho visti tanti con questa regola e non è sucesso mai nessuna storia... cioè se il venditore ha fretta e mette nelle regole chi è pronto a concludere subito non vedo dove sia il problema forse doveva scrivere leggere 2 volte le regola prima di postare :D:D
ho visto tutti scaricare da internet film e mp3 ma questo non rendeva la pratica legale..
se c'è un regolamento va rispettato..
prima di postar per niente pensare please..
vado subito a rilegere il regolamento cmq non era mia intensione infrangere le regole :( apparte che fino ad ora non l'ho fatto:cool:
vado subito a rilegere il regolamento cmq non era mia intensione infrangere le regole :( apparte che fino ad ora non l'ho fatto:cool:
infatti quindi non vedo dove sia il problema, ricordati la prossima volta :)
ok sono in trattative avanzatissime con tidus :)
sono in attesa del pagamento :)
°°MaxPayne°°
18-11-2008, 14:55
Eventualmente, coda :)
vortex99
18-11-2008, 15:00
Coda
tidus1986
18-11-2008, 15:46
Ricarica effettuata.
tidus1986
12-12-2008, 16:09
ho potuto provare il processore solo ora,cmq ottimo acquisto rivenditore serio ed affidabile, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.