View Full Version : [rc + sped]Nokia n95 8gb(come nuovo)
Vendo a Reggio calabria N95 8GB brand tim pari al nuovo ,fattura scatola e tutti gli accessori,hacks x poter installare tutti i programmi senza certificazione, tanti programmi(tra cui tom tom con il gps integrato) e giochi istallati.x foto lasciatemi l'email che ve le mando.
il prezzo e' di 265 euro
in vendita altrove.
cortesemente ,non inquinate il post con commenti ecc ecc .
grazie
prezzo modificato visto la necessita' di soldini.
webquest
18-11-2008, 21:36
Ciao,
il telefono quando è stato acquistato?
socabonita
19-11-2008, 01:19
ciao
vorrei chiederti alcune info
1: hai scontrino?
2: hai scatola e accessori
3: a 260 euro spedita mi metto in coda anche subito nel caso tu risponda positivamente alle mie due precedenti domande
grazie:D
fattura nominativa, scatola e accessori ci sono, 260 spedito mi spiace ma e' un po pochino. :p
socabonita
19-11-2008, 09:18
beh...in codaa 270 spedito^^
fammi sapere
zeddolina
19-11-2008, 09:23
coda.
cn le spedizione verrebbe 275 in celere3? cmq per scambio a mano quanto lo potresti fare?
allora con celere3 viene 275 euro,con celere1 280 euro .
per lo scambio a mano il prezzo rimane 265 euro.
mi sembra piu che buono come prezzo e lo vendo a sto prezzo solo x necessita' di soldi.
coda per spedizione celere1 :)
sei il primo in coda visto che gia 2 utenti mi hanno dato buca.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
attendo solo il pagamento da fink74 ,aggiornero' il post il prima possibile.
confermo l'acquisto.. entro domattina provvedo al pagamento :)
coda se non lo vendi lo prendo al tuo prezzo pagamento immediato
guarda fink74 mi doveva effetuare il pagamento entro oggi,ma ancora niente.se non hai tanta fretta attendo fino a domani nel tardo pom. fink74 e poi passo a te.
ok allora rimaniamo così, è suo se ti paga entro domani pomeriggio altrimenti arrivo io!;)
fink74 ha dato via libero.
perfetto ci accordiamo per le ultime cose in pvt, 278 con paccocelere 3 assicurato
HighVoltage
22-11-2008, 23:21
Vendo a Reggio calabria N95 8GB brand tim pari al nuovo ,fattura scatola e tutti gli accessori,hacks x poter installare tutti i programmi senza certificazione, tanti programmi(tra cui tom tom con il gps integrato) e giochi istallati.x foto lasciatemi l'email che ve le mando.
il prezzo e' di 265 euro
in vendita altrove.
grazie
ovviamente è originale vero? :)
pagamento effettuato, 278 spedito in celere3 assicurato!;)
si original....
cmq confermo il pagamento,domani parte la spedizione(se riesco oggi stesso).
HighVoltage
24-11-2008, 11:26
il prezzo e' di 265 euro
in vendita altrove.
grazie
non va bene, trannecche non si diciarino originali supportati da foto con licenze.
15gg di sospensione come da regolamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.