PDA

View Full Version : Incompetenza infostrada

andw93
18-11-2008, 12:43
Recentemente ho attivato l'offerta infostrada "tutto incluso" specificando all'operatore con il quale ho attivato l'offerta che nel mio palazzo non c'era linea telefonica loro mi hanno detto che comunque avrebbero effettuato l'allaccio senza problemi.Hanno rimandato l'allaccio di mese in mese fino a oggi che mi hanno comunicato che dovrebbe essere possibile l'allaccio entro la metà di Dicembre.Mi sento preso in giro , se non sono capaci che me lo dicano,che disdico e metto telecom che comunque ha effettuato gli allacci da due settimane con un servizio funzionante e senza prese in giro!

Ogni consiglio riguardo a piani tariffari o altro è ben accetto

sensitive
18-11-2008, 12:46
Recentemente ho attivato l'offerta infostrada "tutto incluso" specificando all'operatore con il quale ho attivato l'offerta che nel mio palazzo non c'era linea telefonica loro mi hanno detto che comunque avrebbero effettuato l'allaccio senza problemi.Hanno rimandato l'allaccio di mese in mese fino a oggi che mi hanno comunicato che dovrebbe essere possibile l'allaccio entro la metà di Dicembre.Mi sento preso in giro , se non sono capaci che me lo dicano,che disdico e metto telecom che comunque ha effettuato gli allacci da due settimane con un servizio funzionante e senza prese in giro!

Praticamente mi ritrovo nella stessa tua situazione. Io ho fatto richiesta formale di trasloco della linea telefonica con tanto di modulo inviato per raccomandata il 5/09/08 e ad oggi nel mio nuovo domicilio sono ancora senza linea telefonica.
Il problema che tu sollevi purtroppo non riguarda solo Infostrada ma Enel, Tlecom proprio tutto. E' colpa dei call center!!! La gente ha bisogno di avere a che fare con un interlocutore che sia fisico non telefonico!
:mc: :mc:

Tappino82
18-11-2008, 13:30
[...]

Si tratta di una attivazione su linea non attiva, come ho scritto anche in qualche altro thread ho una esperienza recente con Tiscali : sottoscritta il 27 settembre attivata il 14 ottobre (accolto il tecnico in sede per il cablaggio del doppino)...
Dai un'occhiata al tutto incluso di tiscali se sei raggiunto...

Marteen1983
18-11-2008, 16:18
La mia ex è stata in ballo per più di 70 giorni con un trasloco Infostrada risultato poi impossibile (mancanza di risorse in centrale, nonostante la prenotazione). Ho richiesto Telecom via 187.it e nel giro di 8 giorni lavorativi le hanno fatto avere linea fonia e ADSL.

Vabbè che le linee in rame sono di proprietà Telecom, ma ciò non dev'essere preso come giustificazione assoluta dei problemi degli OLO.

Ergo: ora per le nuove attivazioni consiglio Telecom, poi trascorsi 12 mesi e verificata la situazione gestori in zona, semmai uno cambia. Ma da quando è uscita Alice Casa a 42 (7 M) o 47 € (20 M) al mese, non che gli altri gestori siano poi così convenienti in termini assoluti.

chry80
18-11-2008, 19:21
Ergo: ora per le nuove attivazioni consiglio Telecom, poi trascorsi 12 mesi e verificata la situazione gestori in zona, semmai uno cambia. Ma da quando è uscita Alice Casa a 42 (7 M) o 47 € (20 M) al mese, non che gli altri gestori siano poi così convenienti in termini assoluti.

alice casa? ho letto bene anche le cose in piccolo...e non è per niente conveniente per chi vorrebbe absolute o comunque pagare 30 euro al mese con un altro operatore....

10-12 euro di differenza moltiplicato per 5 anni fa la differenza:)

Marteen1983
19-11-2008, 01:10
alice casa? ho letto bene anche le cose in piccolo...e non è per niente conveniente per chi vorrebbe absolute o comunque pagare 30 euro al mese con un altro operatore....

10-12 euro di differenza moltiplicato per 5 anni fa la differenza:)

Alice Casa semmai va paragonata con Infostrada Tuttoincluso, dal momento che comprende la chiamate illimitate ai numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta (cosa che invece Absolute ha: sono 12 cent).

E lì sono solo 2,05 euro in più al mese, trascurabile, considerato che Telecom finora è sempre stata più cara di vari Euro (e vorrei vedere, è l'ex monopolista...).

chry80
19-11-2008, 11:51
è vero :D

hai ragione;)

Marteen1983
19-11-2008, 16:30
è vero :D

hai ragione;)

No problem. Importante è chiarire, per il bene della comunità. ;)