PDA

View Full Version : Berlusconi fa cucù alla Merkel - fuori programma a Trieste

ceccoos
18-11-2008, 12:57
TRIESTE - Questa volta per stupire e rubare la scena Silvio Berlusconi ha rispolverato un vecchio gioco che si fa con i neonati. Al vertice italo-tedesco di Trieste, il presidente del Consiglio, nell'accogliere Angela Merkel a piazza dell'Unità d'Italia, si è nascosto dietro uno dei grandi lampioni della storica piazza cittadina per sorprenderla con un "cu cu".

La sequenza dello scherzo che la serissima cancelliera tedesca difficilmente può aver apprezzato è stata questa. La Merkel, scesa dalla macchina, si è avvicinata verso il picchetto d'onore posizionato davanti al palazzo della Regione dove la attendeva il premier. Ma mentre percorreva la breve distanza che li separava, Berlusconi ha approfittato della presenza di numerose persone della scorta e del cerimoniale per mettersi dietro il lampione. Poi, quando la cancelliera ha raggiunto il punto previsto per l'incontro passando proprio accanto al lampione, è sbucato facendo "cu, cu". Questo almeno hanno raccontato alcuni testimoni perché se l'intera scena è stata ripresa dalle telecamere, i giornalisti erano però troppo lontani per sentire le parole pronunciate dal premier.

La Merkel lì per lì è stata al gioco e allargando le braccia con aria divertita, ha risposto: "Silvio". In realtà ha fatto rumore in Germania nei giorni scorsi l'insofferenza caratteriale della cancelliera nei confronti del presidente Nicolas Sarkozy, colpevole ai suoi occhi di eccessive confidenze e smancerie.

Berlusconi e Merkel si sono quindi recati al Palazzo della Regione, uno dei palazzi storici sulla piazza centrale di Trieste, dove sono iniziati i colloqui previsti dal vertice italo-tedesco. Contemporaneamente si svolgono gli incontri bilaterali tra i ministri che compongono le due delegazioni. Per l'Italia sono presenti i ministri degli Esteri Franco Frattini, dell'Economia Giulio Tremonti, dei Trasporti Altero Matteoli, e dello Sviluppo economico Claudio Scajola.
(18 novembre 2008)

Fonte :

http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/politica/berlusconi-varie/berlusconi-merkel/berlusconi-merkel.html

Poi si lamenta che viene preso per il culo....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dantes76
18-11-2008, 12:59
Volutamente triste, perche c'e poco da ridere....

http://files.splinder.com/cb7254476a09b0bcfb7afe0c2a4dc5f4.jpeg

Fil9998
18-11-2008, 13:04
:muro: :muro: :muro:
BANNATELO !!!!!!!!

dave4mame
18-11-2008, 13:10
pensa che ridere se la scorta, colta alla sprovvista, gli sparava...

dantes76
18-11-2008, 13:12

:asd:

sider
18-11-2008, 13:14
E' un simpaticone dai!
In politica si fa solo gli affari propri, l'italia va a scatafascio ma lui una risata ce la strappa sempre!!

Mito!!

ConteZero
18-11-2008, 13:14
Io credo che la Merkel abbia dato apposite istruzioni in merito, qualcosa tipo "se lo fa ancora sparategli".

rip82
18-11-2008, 13:16
E' giusto cosi', voglio che l'Italia subisca un berlusconi alla massima potenza, unleashed, perche' e' quello che ha eletto ed e' quello che si merita. Questo bel paese del cazzo capisce solo gli schiaffoni, quindi speriamo che arrivino in fretta, e violenti!

sempreio
18-11-2008, 13:18
per me è simpatico

EarendilSI
18-11-2008, 13:18

LUVІ
18-11-2008, 13:23

ceccoos
18-11-2008, 13:25

http://www.calshop.biz/smiles/lol49.gif http://www.calshop.biz/smiles/lol89.gif

dantes76
18-11-2008, 13:28
per me è simpatico

speriamo che lo faccia in israele questo scherzetto

rgart
18-11-2008, 13:30

Muahahhahahha :rotfl: :rotfl:

E cmq che pena.... :rolleyes:

Tensai
18-11-2008, 13:31
No words to say.

ConteZero
18-11-2008, 13:33

Chissà che burla ha in serbo per Obama.

dantes76
18-11-2008, 13:34

io penso alla burla di Obama che ha in serbo per lui :asd:

http://www.ustreas.gov/usss/

http://cryptome.info/usss-hands/pict74.jpg
http://cryptome.info/usss-hands/pict2.jpg

ConteZero
18-11-2008, 13:38
Vedrai che il nostro Silvio, da poco partenopeo d'adozione, accoglierà Barack cantandogli 'O sarracino di Carosone.

RiccardoS
18-11-2008, 13:40

è così grottescamente e ridicolmente buffone che non mi stupirei se estraesse dal panciotto un cappuccio bianco e lo indossasse.

Xile
18-11-2008, 13:45

Si è capace di presentarsi con un accendino in mano!!!

LUVІ
18-11-2008, 13:46
è così grottescamente e ridicolmente buffone che non mi stupirei se estraesse dal panciotto un cappuccio bianco e lo indossasse.

Marò! Non suggeriteglielo!!!! :muro:

Dj Lupo
E' giusto cosi', voglio che l'Italia subisca un berlusconi alla massima potenza, unleashed, perche' e' quello che ha eletto ed e' quello che si merita. Questo bel paese del cazzo capisce solo gli schiaffoni, quindi speriamo che arrivino in fretta, e violenti!

quoto in pieno...

mi dispiace solo per mmm il 3% forse... della popolazione che sarà/è costretta a emigrare all'estero per vivere una vita decente.

Pitonti

ho pensato la stessa cosa :asd:
Cmq ormai penso sia inutile continuare a discutere di queste manifestazioni/figure. Ormai a 72 anni non cambia, si crede simpatico e odia la formalità. Dovrebbe fare il pr ormai.

rgart

http://www.vacanzedinatale.it/film/Immagini/tifosi25.jpg

Si colorerà come Abatantuono :asd: :asd:

Trabant
18-11-2008, 13:50
Ma dai, nessuno capisce che è veramente SIMPATICO quando fa così!

Tutti gli vogliono bene!

E' il più amato dagli itaGLiani! E pure dai teteski! E pure dagli ammeriggani!

sander4
18-11-2008, 13:51

sider
18-11-2008, 13:56

Ma dai, esagerato, per una burla! (penosa, ma sempre burla).
Burlesconi mi fa paura per altri motivi!

_Magellano_
18-11-2008, 14:01
Ma possibile che non ci sia nessuno del suo staff che gli dice di smetterla?

Ser21
18-11-2008, 14:01
Sto male.

חוה
18-11-2008, 14:03
La Merkel lì per lì è stata al gioco e allargando le braccia con aria divertita, ha risposto: "Silvio". In realtà ha fatto rumore in Germania nei giorni scorsi l'insofferenza caratteriale della cancelliera nei confronti del presidente Nicolas Sarkozy, colpevole ai suoi occhi di eccessive confidenze e smancerie.

ma il nano francese che avrà mai fatto pepr fare incazzare quel tavuto della Merkel?

Gos
18-11-2008, 14:04
ecco il contributo dell'italia berlusconiana all'europa: corna nelle fotto ufficiali, scherzetti da bambino delle elementari, dare del kapò;
anticipazione dei prossimi contributi: berlusconi, infilandosi una mano sotto l'ascella e agitando il braccio, simulerà una serie di sonore scoregge per sdrammatizzare la situazione.

dantes76
18-11-2008, 14:06
per me si dovrebbe incoraggiarlo, che ne so' scrivere in alcuni siti, tipo il giornale, o altri sempre legati al tappo,che ha fatto bene, che fa divertire, e che la stessa cosa la dovrebbe fare a Tel Aviv, magari corrsendo con due cannoli in mano e gridando CUCU! dicendogli che i politici israeliani dopo il novembre 1995 adorano questi scherzetti alle spalle!

LUVІ
18-11-2008, 14:09
http://farm4.static.flickr.com/3062/3040214545_fba0c17a8a.jpg (http://www.flickr.com/photos/massimogariano/3040214545/)

dantes76
18-11-2008, 14:12
[QUOTE=LUVІ;25065631]http://farm4.static.flickr.com/3062/3040214545_fba0c17a8a.jpg

http://img227.imageshack.us/img227/8387/stanczykmatejko3911380hf2.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=stanczykmatejko3911380hf2.jpg)

Ferdy78
18-11-2008, 14:13

sarebbe stato il giusto corononamento per una carriera politica al limite della pagliacciata:D

stetteo
18-11-2008, 14:16
non è possibile, cosa si potrà pensare in un altro paese, con un presidente pagliaccio? e a nessuno gliene frega niente....

alphacygni
18-11-2008, 14:20
Vedrai che il nostro Silvio, da poco partenopeo d'adozione, accoglierà Barack cantandogli 'O sarracino di Carosone.

con tanto di Apicella a fargli da accompagnamento...

Fil9998
18-11-2008, 14:23

la famosa "cura Berlusconi" del compianto Montanelli ...

la storia ha già dimostrato che Montanelli si sbagliava e che non bastano 5 anni di Berlusconi per far rinsavire gli italiani.

Anzi : altri 5 anni di berlusconi han spappolato pure la sinistra e gli stessi alleati di berlusconi ceh son statai assimilati in puro stile borg.
a questo punto non resta che aspettare la soluzione "argentina" al problema.

quando non c'è più carne da mangiare anche i vermi muoiono...

chissà Montanelli come commenterebbe "venerabile itaggglia"....

whistler
18-11-2008, 14:31
aspettiamo il disastro, e spero che molti di quelli che l hanno votato e gli hanno permesso , di distruggere l italia se la passino veramente male.. non si può mandare al governo per 3 volte una personaggio del genere , nè sostenerlo , nè niente.. (tralasciando i conflitti d interesse , e le vicende processuali)

Lorekon
18-11-2008, 14:32
io guardo il bicchiere mezzo pieno:
non ha insultato nessuino,
non ha scatenato crisi diplomatiche,
non è stato particolarmente vergognoso,

tutto sommato poteva fare peggio (cioè... altre volte ha fattoproprio peggio! :D )

EarendilSI
18-11-2008, 14:38
aspettiamo il disastro, e spero che molti di quelli che l hanno votato e gli hanno permesso , di distruggere l italia se la passino veramente male.. non si può mandare al governo per 3 volte una personaggio del genere , nè sostenerlo , nè niente.. (tralasciando i conflitti d interesse , e le vicende processuali)

Io l'ho votato, i miei l'hanno votato, molti che conosco l'hanno votato e per ora nessuno rimpiange il voto dato...anzi...
Invece, stando ai sondaggi, molti che hanno votato PD rimpiangono il voto che hanno dato e sempre stando ai sondaggi l'attuale Governo e il PdC hanno un gradimento che è uno dei più alti mai raggiunti...

Poi augurare a chi vota la parte avversa "che se la passi veramente male" non può che qualificare il tipo di persona che sei...

whistler
18-11-2008, 14:45
sai cosa mi importa a essere qualificato da te? niente.
bravi votatelo sempre e comunque. siete la fortuna di questo paese...:rolleyes: io non voto pd ma IDV.. sino ad oggi.. il gradimento del cabaret è sempre alto....

ceccoos
18-11-2008, 14:47
Io l'ho votato, i miei l'hanno votato, molti che conosco l'hanno votato e per ora nessuno rimpiange il voto dato...anzi...
Invece, stando ai sondaggi, molti che hanno votato PD rimpiangono il voto che hanno dato e sempre stando ai sondaggi l'attuale Governo e il PdC hanno un gradimento che è uno dei più alti mai raggiunti...

Poi augurare a chi vota la parte avversa "che se la passi veramente male" non può che qualificare il tipo di persona che sei...

Grazie per il tuo contributo.
:O

:muro: :muro: :muro:

dave4mame
18-11-2008, 14:50
Ma dai, nessuno capisce che è veramente SIMPATICO quando fa così!

Tutti gli vogliono bene!

E' il più amato dagli itaGLiani! E pure dai teteski! E pure dagli ammeriggani!

dai rimettiti hulk... che almeno riconosco subito i post...

EarendilSI
18-11-2008, 14:51
Grazie per il tuo contributo.
:O

Prego ;)
dovresti ringraziare anche la maggior parte degli Italiani che lo hanno votato visto la vittoria schiacciante...
inoltre agli ancor più Italiani che danno un indice di gradimento elevato a questo Governo e a questo PdC...

ceccoos
18-11-2008, 14:52
Prego ;)
dovresti ringraziare anche la maggior parte degli Italiani che lo hanno votato visto la vittoria schiacciante...
inoltre agli ancor più Italiani che danno un indice di gradimento elevato a questo Governo e a questo PdC...

Guarda che ero ironico.....molto ironico.....

EarendilSI
18-11-2008, 14:55
Guarda che ero ironico.....molto ironico.....

Lo so :D

Ringrazio pure Luvi e il suo PM con apprezzamenti verso di me e la mia famiglia :cool:

sider
18-11-2008, 15:02
Prego ;)

Finchè si guarda Rete4 e si ride al cucù del premier, il gradimento sarà sempre alto.
Pecccato che non sia la maggioranza degli italiani quella che si preoccupa dell'istruzione, dell'economia, della ricerca,insomma del presente e futuro del nostro paese.

Gio22
18-11-2008, 15:05

Ringrazio pure Luvi e il suo PM con apprezzamenti verso di me e la mia famiglia :cool:

fammi capire,ma si vincono pm quando dici che hai votato silvio??

cmq è un

Mattacchione . . . :asd:

Phantom II
18-11-2008, 15:08

Da che mondo è modo i disonesti, gli incapaci o più semplicemente gli stupidi hanno sempre avuto una marea di fiancheggiatori, più o meno coscienti del loro stato di complici (anche solo "intellettuali") con questa gente. Non approvo la scelta di schieramento, ma rendo comunque merito a chi la difende alla luce del sole.
In ogni caso, come altri attendo la soluzione argentina del problema, sperando che, oltre alla classe dirigente, finisca col cappio al collo anche quella popolazione italiana che nel malgoverno ci ha sguazzato per decenni pensando solo ai propri comodi o peggio ancora è vissuta col prosciutto sugli occhi avvallando di fatto la situazione.

cocis
18-11-2008, 15:11

verrebbero tutti premiati :asd:

eraser
18-11-2008, 15:12
io guardo il bicchiere mezzo pieno:
non ha insultato nessuino,
non ha scatenato crisi diplomatiche,
non è stato particolarmente vergognoso,

tutto sommato poteva fare peggio (cioè... altre volte ha fattoproprio peggio! :D )

È questa la cosa grave, che il bicchiere mezzo pieno è questo :muro: :D

EarendilSI
18-11-2008, 15:13
Finchè si guarda Rete4 e si ride al cucù del premier, il gradimento sarà sempre alto.
Pecccato che non sia la maggioranza degli italiani quella che si preoccupa dell'istruzione, dell'economia, della ricerca,insomma del presente e futuro del nostro paese.

Credo di non aver mai visto il il TG di Rete 4...
Per quanto riguarda il presente e il futuro tutti quelli che hanno votato l'hanno fatto con coscienza e valutando i pro e i contro (tanto per essere precisi molti sono gli utilizzatori di internet e che lo usano anche per informarsi).
Ovvio che pochi però sono preparati in modo scientifico su istruzione, economia, ricerca...ma questo vale per qualsiasi persona media che va al voto...

Tensai
18-11-2008, 15:15
Prego ;)

Commenti in merito al fatto?

lupotto
18-11-2008, 15:15
Prego ;)

Aspetta che arrivi il conto di Alitalia svenduta alla Cai, tralasciando quello che già si paga per rete4 :rolleyes: comunque è indubbio che chi lo ha votato ne abbia tratto dei vantaggi anche a carattere economico, quali per esempio una più blanda lotta all'evasione di cui stranamente non si sente più parlare.:(

A casa mia si dice che le bugie hanno le gambe corte, vediamo se a fine legislatura sarà riuscito a ripettare quanto promesso nel suo programma, oppure se ne uscirà come penso con "è colpa di questo o di quello":rolleyes:

Certo è che questi teatrini non fanno un gran bene all'immagine del nostro paese......già di per se abbastanza compromessa:muro:

_Magellano_
18-11-2008, 15:16

Poi augurare a chi vota la parte avversa "che se la passi veramente male" non può che qualificare il tipo di persona che sei...Premetto che per me ognuno è libero di votare in chi vuole e che le solite accuse di essere moralmente/cult/int etc inferiori che volano spesso qui sono totalmente stupide come chi le fa,ma ti posso chiedere se lo avete votato perchè lo ritenevate idoneo o solo perchè a conti fatti temevate le ripercussioni dell'altro schieramento?

Riguardo ai pm sappi che noi altri utenti scontati siamo invidiosi,a noi i pm non arrivano mai. :cry:

GianoM
18-11-2008, 15:17
Credo di non aver mai visto il il TG di Rete 4...
Beh, sei un'anomalia.

Poi dire "guardano il TG4" è un modo di dire, indica il modo in cui ci si informa, il modo in cui si recepisce quel che si legge, le fonti, etc... Parlare con un berlusconiano e sentire argomentazioni tipiche del TG4, anche se non lo ha mai guardato, questo significa.

Special
18-11-2008, 15:21

:cry:

sider
18-11-2008, 15:21
Beh, sei un'anomalia.

Poi dire "guardano il TG4" è un modo di dire, indica il modo in cui ci si informa, il modo in cui si recepisce quel che si legge, le fonti, etc... Parlare con un berlusconiano e sentire argomentazioni tipiche del TG4, anche se non lo ha mai guardato, questo significa.

Esatto, anche perchè la maggior parte dei voti arrivano da una certa parte della popolazione.
Non per niente si insiste su un certo tam-tam mediatico, che può far presa solo su chi si informa esclusivamente da certe fonti.

EarendilSI
18-11-2008, 15:23
Da che mondo è modo i disonesti, gli incapaci o più semplicemente gli stupidi hanno sempre avuto una marea di fiancheggiatori, più o meno coscienti del loro stato di complici (anche solo "intellettuali") con questa gente. Non approvo la scelta di schieramento, ma rendo comunque merito a chi la difende alla luce del sole.
In ogni caso, come altri attendo la soluzione argentina del problema, sperando che, oltre alla classe dirigente, finisca col cappio al collo anche quella popolazione italiana che nel malgoverno ci ha sguazzato per decenni pensando solo ai propri comodi o peggio ancora è vissuta col prosciutto sugli occhi avvallando di fatto la situazione.

Non riesco a capire la tua ultima frase...ti staresti augurando che Berlusconi diventi veramente un dittatore argentino e che mettesse il cappio al collo la popolazione italiana che ha sguazzato nei malgoverni precedenti oppure ti stai augurando che il cappio al collo venga messo a Berlusconi e a tutti i politici attuali nonchè agli Italiani che lo hanno votato?

Vedo che la mania di dire che chi vota cdx è un disonesto, un incapace o uno stupido oppure tutte e tre le cose insieme non è stata persa...

pegasoalatp
18-11-2008, 15:27
Premetto che per me ognuno è libero di votare in chi vuole e che le solite accuse di essere moralmente/cult/int etc inferiori che volano spesso qui sono totalmente stupide come chi le fa,ma ti posso chiedere se lo avete votato perchè lo ritenevate idoneo o solo perchè a conti fatti temevate le ripercussioni dell'altro schieramento?

Riguardo ai pm sappi che noi altri utenti scontati siamo invidiosi,a noi i pm non arrivano mai. :cry:

Arrivano....arrivano....

Phantom II
18-11-2008, 15:31
Non riesco a capire la tua ultima frase...ti staresti augurando che Berlusconi diventi veramente un dittatore argentino e che mettesse il cappio al collo la popolazione italiana che ha sguazzato nei malgoverni precedenti oppure ti stai augurando che il cappio al collo venga messo a Berlusconi e a tutti i politici attuali nonchè agli Italiani che lo hanno votato?
Ovviamente facevo riferimento alla seconda ipotesi, e preciso che parlando di elettorato che ha sguazzato nel malgoverno chiamo direttamente in causa anche il bacino della "sinistra", dove c'è da pescare veramente bene.

Vedo che la mania di dire che chi vota cdx è un disonesto, un incapace o uno stupido oppure tutte e tre le cose insieme non è stata persa...
Se ti fa sentire meglio cambia schieramento e figurati nella mente i rubicondi faccioni di Prodi, D'Alema o Veltroni con relativo elettorato, a me personalmente non cambia nulla.

EarendilSI
18-11-2008, 15:34
Commenti in merito al fatto?

Era meglio se non lo faceva, ma non vedo nessun fatto grave, anzi non vedo proprio dove sia la notizia...

Aspetta che arrivi il conto di Alitalia svenduta alla Cai, tralasciando quello che già si paga per rete4 :rolleyes: comunque è indubbio che chi lo ha votato ne abbia tratto dei vantaggi anche a carattere economico, quali per esempio una più blanda lotta all'evasione di cui stranamente non si sente più parlare.:(

A casa mia si dice che le bugie hanno le gambe corte, vediamo se a fine legislatura sarà riuscito a ripettare quanto promesso nel suo programma, oppure se ne uscirà come penso con "è colpa di questo o di quello":rolleyes:

Certo è che questi teatrini non fanno un gran bene all'immagine del nostro paese......già di per se abbastanza compromessa:muro:

Se può interessarti personalmente anche se fosse vera la frase "più blanda lotta all'evasione" io non otterrei assolutamente nulla visto che sono un lavoratore dipendente...

Premetto che per me ognuno è libero di votare in chi vuole e che le solite accuse di essere moralmente/cult/int etc inferiori che volano spesso qui sono totalmente stupide come chi le fa,ma ti posso chiedere se lo avete votato perchè lo ritenevate idoneo o solo perchè a conti fatti temevate le ripercussioni dell'altro schieramento?

Ho valutato cosa fece dal '95 al 2001 il csx...
Ho valutato cosa è stato fatto dal 2001 al 2006...
Ho valutato i due anni fallimentari di Prodi dal 2006 al 2008...
Ho confrontato il tipo di coalizione che si presentava alle elezioni...

Beh, sei un'anomalia.

Pur avendo qui la nomea di uno che legge solo Il Giornale, in quanto riporto degli articoli del quotidiano online, non compro questo giornale da diverso tempo (mi piaceva ai tempi di Feltri e Ferrara)...
Leggo invece il Corriere della Sera e Panorama...
Inoltre mi informo su internet...

Gio22
18-11-2008, 15:34
Ovviamente facevo riferimento alla seconda ipotesi, e preciso che parlando di elettorato che ha sguazzato nel malgoverno chiamo direttamente in causa anche il bacino della "sinistra", dove c'è da pescare veramente bene.
.
fantastico.

con un cappio al collo a tutti quelli che hanno votato berlusconi riusciremo a eleminare il problema dell'inps,della disoccupazione,della sovrappopolazione.

LUVІ
18-11-2008, 15:36
sai cosa mi importa a essere qualificato da te? niente.
bravi votatelo sempre e comunque. siete la fortuna di questo paese...:rolleyes: io non voto pd ma IDV.. sino ad oggi.. il gradimento del cabaret è sempre alto....

Quoto.
E aggiunto, se mando un privato, è perchè la risposta dovrebbe essere privata.
Il flame pubblico è veramente penoso :)

LuVi

Phantom II
18-11-2008, 15:40
fantastico.

con un cappio al collo a tutti quelli che hanno votato berlusconi riusciremo a eleminare il problema dell'inps,della disoccupazione,della sovrappopolazione.

Mettendolo anche a tutta la "sinistra" trasformiamo l'Italia nel paradiso terrestre ;)

Gio22
18-11-2008, 15:41
Mettendolo anche a tutta la "sinistra" trasformiamo l'Italia nel paradiso terrestre ;)

guarda sn 2 politiche che nn mi reco al seggio.

adesso se dovete suicidarvi in massa,almeno avvisate che mi regolo su come continuare :asd:

Phantom II
18-11-2008, 15:47
guarda sn 2 politiche che nn mi reco al seggio.

adesso se dovete suicidarvi in massa,almeno avvisate che mi regolo su come continuare :asd:
Non chiedere avviso a me, domanda lumi agli attivisti della politica attuale, io al massimo mi presento quando sarà l'ora di seppellire cadaveri.

eraser
18-11-2008, 15:51
Stavo giusto lavorando con un collega americano quando ho letto sta notizia. Gliel'ho passata presa dal Times (http://www.timesonline.co.uk/tol/news/world/europe/article5180616.ece).

La sua reazione è stata:

arrggghh :stordita:

Platonis
18-11-2008, 15:51
Perdonatemi. Saro' un po' ingenuo. Non riesco a capire dove stia il problema. Tralasciando la questione chie e' Berlusconi, cos'ha fatto, cosa non ha fatto..., qual'e' il problema oggettivo di avere un approccio meno formale?

E' un dovere attendere irti ed impettiti con sguardo ieratico ed aria seria da funerale?

icoborg
18-11-2008, 15:53
.
Per quanto riguarda il presente e il futuro tutti quelli che hanno votato l'hanno fatto con coscienza e valutando i pro e i contro (tanto per essere precisi molti sono gli utilizzatori di internet e che lo usano anche per informarsi).
Ovvio che pochi però sono preparati in modo scientifico su istruzione, economia, ricerca...ma questo vale per qualsiasi persona media che va al voto...

:asd: :asd:

SubmarinerX
18-11-2008, 15:54
Non mi piace Silvio, anzi lo odio proprio, ma stavolta mi ha fatto ridere..ahahaa

EarendilSI
18-11-2008, 15:54
:asd: :asd:

è il massimo che riesci argomentare? :D

nomeutente
18-11-2008, 15:55
Chiudo temporaneamente.
Se non riesco a ripassare io, ci penserà un collega.

nomeutente
19-11-2008, 12:16
è così grottescamente e ridicolmente buffone

Il fatto che abbia fatto il buffone, in parte giustifica, ma non autorizza del tutto a dire che è un buffone: ammonito.

spero che molti di quelli che l hanno votato e gli hanno permesso , di distruggere l italia se la passino veramente male.

flame: 3 gg

flame, ma sei già sospeso

Se ti fa sentire meglio cambia schieramento e figurati nella mente i rubicondi faccioni di Prodi, D'Alema o Veltroni con relativo elettorato, a me personalmente non cambia nulla.

Mah... :mbe:
Facciamo 3 giorni per flame, anche se non ho ben capito tutto.