PDA

View Full Version : scheramta blu non visibile e riavvio continuo hp pavillion dv2008ea

robylo
18-11-2008, 11:44
ciao a tutti...
questa volta vi scrivo per un problema su un portatile, per la precisione un hp pavillion dv2008ea
l'altro giorno mentre lo stavo controllando per un problema sulla rete wireless (non rilevava più la periferica) è apparsa la blue screen e poi si è spento...ho provato a riavviare ma nulla...carica windows, password per entrare nel'account, suono di windows e poi di nuovo blue screen per un secondo e poi si riavvia...il problema infatti è che non riesco a capire quale errore segnala nella blue screen perchè si riavvia subito
ho provato ad entrare in modalità provvisoria sono riuscito a togliere la spunta sulla casella riavvia automaticamente e poi si è spento...adesso ho provato a riaccenderlo e mentre sta caricando windows si spegne improvvisamente!
sinceramente non so cosa fare...
grazie

Skinplast
18-11-2008, 16:04
Dopo aver tolto il segno di spunta di riavvio automatico, come hai fatto, riesci ancora ad enrare in modalità provvisoria e restarci per un certo periodo per fare la diagnosi?

robylo
18-11-2008, 17:13
direi di no...anche perchè è come se non avessi fatto nulla...anche se ho toloto il segno di spunta infatti se provo ad entrare con il mio utente in modalità normale riesco a far partire windows ma dopo si spegne e vedo per quel mezzo secondo la blue screen maledetta!
in modalità provvisoria riesco a starci si e no 30 secondi...si può fare una prova...dimmi cosa devo fare!