View Full Version : [MI] - Nokia N80 Internet Edition + SD 512Mb
iperuber
18-11-2008, 10:31
Ciao,
vendo questo splendido cellulare, tenuto benissimo, senza alcun graffio.
- scatola originale
- colore grigio no brand
- SD da 512 Mb
- cavo dati
- auricolari bianchi Nokia
- caricabatteria
Vendo a 140 euro consegna a mano a Milano o spedito a vostre spese.
Non esitate a chiedere per qualsiasi dubbio
Marco
interessa scambio con Blackberry 8100 completo di tutto e 50 euri miei?? :)
iperuber
19-11-2008, 10:51
vorrei monetizzare, quindi aspettiamo un pò ... poi se non ci sono offerte ... vediamo
:rolleyes:
vorrei monetizzare, quindi aspettiamo un pò ... poi se non ci sono offerte ... vediamo
Su msn avevi detto che ci si poteva vedere anche domani :D
iperuber
20-11-2008, 10:03
Su msn avevi detto che ci si poteva vedere anche domani :D
evindentemente ............... avrò cambiato idea ............... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi aspettare , altrimenti prendila come un NO!!!!!!!!!!!!
evindentemente ............... avrò cambiato idea ............... !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vuoi aspettare , altrimenti prendila come un NO!!!!!!!!!!!!
Sei proprio scortese e assolutamente maleducato..:rolleyes: :doh:
Saluti.
iperuber
21-11-2008, 11:45
jackrighi
21-11-2008, 20:49
90 € a manina entro un'oretta
iperuber
24-11-2008, 10:10
90 € a manina entro un'oretta
no, neanche dopo 3 giorni ...
nessuno in coda ... :rolleyes:
iperuber
25-11-2008, 14:26
Sei proprio scortese e assolutamente maleducato..:rolleyes: :doh:
Saluti.
Ma pensa te cosa devo leggere... iperuber se ti dice lui che sei maleducato non sai quanto lo è lui.. Pensa che neanche un mese fa ci eravam messi d'accordo per la vendita di un kit di casse che dovevo acquistare.. il giorno dell'appuntamento sono stato lì ad aspettarlo per quasi due ore e non si è presentato, senza nemmeno un messaggio per avvertire, nè prima nè dopo. Da allora non mi ha mai mandato un messaggio per scusarsi e non si è più fatto sentire. Meglio così in fin dei conti.. :rolleyes:
Tutto questo per dirgli che prima dovrebbe guardarsi lui prima di far la predica agli gli altri. :muro:
Scusa l'ot iperuber, ma dopo aver letto questa cosa è stato più forte di me, prendilo come un up ;)
el_cardinero
25-11-2008, 15:12
130€ con pacco celere3 incluso?
iperuber
25-11-2008, 15:17
130€ con pacco celere3 incluso?
guarda, il cel è come nuovo. Non ha graffi e per di più non è brandizzato.
SD da 512 Mb e per di più gli auricolari non sono quelli caccosi forniti nella confezione originale, sono quelli bianchi che già da soli costano un bel pò.
Valuta tu
el_cardinero
25-11-2008, 15:22
mi interessa il telefono con tutta la dotazione che danno al momento dell'acquisto.
quello che c'è in piu non mi interessa.
iperuber
25-11-2008, 15:27
bè, se per questo l'originale non ha neanche la memory da 512 ma una skifosa da 64 che se vuoi ti dò al posto della 512 ...
Gli auricolari sono di fascia superiore a quelli originali ... se vuoi ti dò gli originali se preferisci la dotazione caccolosa ...
Fammi sapere
el_cardinero
25-11-2008, 15:29
si si tutto com'è al momento dell'acquisto e faccio 130€ con pacco celere3 incluso.
che dici?
iperuber
25-11-2008, 15:40
si si tutto com'è al momento dell'acquisto e faccio 130€ con pacco celere3 incluso.
che dici?
hai pvt
Ma pensa te cosa devo leggere... iperuber se ti dice lui che sei maleducato non sai quanto lo è lui.. Pensa che neanche un mese fa ci eravam messi d'accordo per la vendita di un kit di casse che dovevo acquistare.. il giorno dell'appuntamento sono stato lì ad aspettarlo per quasi due ore e non si è presentato, senza nemmeno un messaggio per avvertire, nè prima nè dopo. Da allora non mi ha mai mandato un messaggio per scusarsi e non si è più fatto sentire. Meglio così in fin dei conti.. :rolleyes:
Tutto questo per dirgli che prima dovrebbe guardarsi lui prima di far la predica agli gli altri. :muro:
Scusa l'ot iperuber, ma dopo aver letto questa cosa è stato più forte di me, prendilo come un up ;)
Non avevo confermato assolutamente l'appuntamento ci mancherebbe altro, magari per la foga ti sei presentato (e io sono qui a crederti che ti sei presentato :rolleyes:), e successivamente ho avuto problemi con la linea di internet, e da non molto li ho sistemati..
ULTIMI PVT:
TONY:Sì va bene ci metto una ventina di minuti da dv sono.. Nel caso possiam fare verso le 12? Ti porto i 25 mi dai le casse e poi ti dico quando le provo ok? Se no mi devo portare dietro il fisso..
IO: mi lasci un cellulare? domattina nel caso non ti trovo qui ti faccio sapere.
...Avevo espressamente scritto, TI FACCIO SAPERE... se non hai avuto mia conferma cosa ci facevi lì?
Evita di scrivere in pubblico simili cose...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
iperuber
25-11-2008, 17:21
Non avevo confermato assolutamente l'appuntamento ci mancherebbe altro, magari per la foga ti sei presentato (e io sono qui a crederti che ti sei presentato :rolleyes:), e successivamente ho avuto problemi con la linea di internet, e da non molto li ho sistemati..
ULTIMI PVT:
TONY:Sì va bene ci metto una ventina di minuti da dv sono.. Nel caso possiam fare verso le 12? Ti porto i 25 mi dai le casse e poi ti dico quando le provo ok? Se no mi devo portare dietro il fisso..
IO: mi lasci un cellulare? domattina nel caso non ti trovo qui ti faccio sapere.
...Avevo espressamente scritto, TI FACCIO SAPERE... se non hai avuto mia conferma cosa ci facevi lì?
Evita di scrivere in pubblico simili cose...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HcK190 puoi evitare di inquinare i 3d di altri (io) che hanno intensione di vendere e non di fare polimiche?
Tieniti pure il tuo BlackBerry, non sono disposto a trattare con te!
Ciao
verolenny
25-11-2008, 18:04
io sinceramente di queste discussioni da bambini mi sarei stancato, avete le mail, avete i cellulari, avete msn, chiaritevi lì e lasciate stare il forum, intesi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.