PDA

View Full Version : Consigli di rifinitura pc

bigboss8888
18-11-2008, 10:23
ok è fatto il pc è quasi del tutto montato...manca solo di progettare un paio di investimenti futuri....

1_considerando che ho uno zalman 9700 led
per la scheda video una shappire 4850, ci starebbe bene il dissipatore zalman vf1000 ma è abbastanza silenzioso?

2_ventole: vorrei cambiare quelle che ha il mio cm690 tutte leddate blu ma dal drago le recom non ci sono che mi consigliate? mi affido a un altro shop per le ventole o prendo quelle del drago?se mai quali?

3_rheobus considerando sempre zalman per cpu e gpu...un rheobus a 4 canali di cui 2 per i dissipatori(togliendo il fanmate) restano 2 canali liberi e le ventole non controllate sono:1anteriore 1 posteriore 2sul tetto e forse 1 sul fiancosx(ma mi sa che fa rumore) quali di queste potrei controllare con il rheobus? le 2 sul tetto probabilmente + rumorose?

marca...o lo Scythe Kaze Master 5,25"46euro - Black oppure lo Zalman ZM-MFC2 51 euro
quale consigliate?

considerando che se dovessi scegliere lo scythe kaze master sarei sul dago...invece con lo zalman mfc2 su prokoo, se mai dovessi comprare dal drago le viti in gomma per smorzare il rumore delle ventole sono efficaci? se mai quali?

bigboss8888
18-11-2008, 20:50
up per favore qualcuno mi dia consigli