View Full Version : [MI - Brianza] Western Digital Elements 500 GB
Come da oggetto, vendo un hard disk esterno WD Elements da 500 GB.
Qui (Sito del produttore) (http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=333) trovate tutte le informazioni!
Su trovaprezzi il prezzo minore è 67,5 - 20% di IVA = 54 euro.
Regole:
precedenza 1) consegna a mano che vengono a ritirare a casa mia
precedenza 2) persone con le quali ho trattato
eventuali ss per spedizioni non incluse nel prezzo
ricci-o1976
18-11-2008, 13:10
garanzia?
sai se internamente c'è un disco sata o pata?
mi metto in coda, ma posso arrivare a 50€ spedito in j3
garanzia?
sai se internamente c'è un disco sata o pata?
mi metto in coda, ma posso arrivare a 50€ spedito in j3
devo controllare se ho ancora lo scontrino, non ricordo se ha ancora garanzia. all'interno c'è un sata. non scendo di prezzo sorry
MasterMosquiton
20-11-2008, 11:38
Ciao
Problemi di sorta? Il disco è in garanzia? Consegni a mano su Milano tipo stazione centrale?
Fammi sapere grazie
Ciao! :)
Ciao
Problemi di sorta? Il disco è in garanzia? Consegni a mano su Milano tipo stazione centrale?
Fammi sapere grazie
Ciao! :)
ciao, il disco non ha alcun tipo problema. Visto che è stato utilizzato unicamente come disco esterno di backup e stoccaggio dati penso non abbia più di 50/60 ore di utilizzo. Inoltre è estremamente silenzioso e ha un'ottima dispersione di calore (il case è in alluminio).
Non so se trovo ancora lo scontrino dello store dove l'avevo acquistato, dovrei cercarlo..Per la consegna, io purtroppo in centrale ci capito "forse" una o due volte all'anno (in pratica quando vado in ferie :D ). In caso sarebbe meglio trovare un luogo più comodo :)
MasterMosquiton
21-11-2008, 10:56
Ciao
io purtroppo non vivo a Milano ma ci lavoro e basta, e l'unico posto da me raggiungibile in orari lavorativi è centrale e dintorni.
Mi ritiro dalla coda.
Grazie comunque.
Ciao!
Ciao
io purtroppo non vivo a Milano ma ci lavoro e basta, e l'unico posto da me raggiungibile in orari lavorativi è centrale e dintorni.
Mi ritiro dalla coda.
Grazie comunque.
Ciao!
Nessun problema, grazie a te.
ciao
Ciao,quanto me lo faresti,spedito?
mandato pvt
coda
ultimo prezzo spedito?
MarKusss74
23-11-2008, 21:28
in coda x consegna a mano....ti ho mandato pm
Risposto ad entrambi, se MarKusss74 mi conferma l'intenzione di fare scambio a mano passa davanti alla coda..
Attendo ancora risposta da MarKusss74 fino alle 24:00 di oggi per consegna a mano, poi passo al secondo in coda che, se non sbaglio, è colvor.
il secondo in coda sarei io dato che colvor non ha specificato "coda" come da regolamento
Credo che sia sottinteso......:)
il regolamento nn l'ho scritto io
se nn scrivi coda nn sei in coda nn so che dirti cmq vediamo cosa dice Layenn
MarKusss74
24-11-2008, 22:04
io lascio
visto che Markusss74 lascia, ora c'è da decidere chi è il primo in coda. Per essere sicuri di non andare contro il regolamento, se per voi va bene, farei intervenire un moderatore che ci potrà chiarire la situazione.
Credo che sia sottinteso......:)
infatti sei il primo in coda :)
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
25-11-2008, 08:38
Senza speranza in coda, ritiro a mano, 50 euro secchi, precedenza a chi c'è prima di me,
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
25-11-2008, 08:43
...........naturalmente ritiro a mano a Monza, sono di sesto san giovanni
@ Layenn: pvt per te.....
Mi sto accordando per concludere con Colvor che è il primo della coda (dopo aver avuto conferma dal gentilissimo moderatore ceres66). Baccomatto, nonostante tu sia disposto per lo scambio a mano sono costretto a passarti in fondo alla coda in quanto la tua offerta è inferiore alla mia richiesta :)
Coda anch'io per 60 spedito ( sono delle Marche)
Fatta ricarica come da pvt.Attendo notizie per la spedizione :) .
Ciao.
Colvor.
confermo ricezione del pagamento, speravo di spedire oggi ma la neve mi ha incasinato la giornata. Domattina con calma vado in posta a spedire il pacco
Hd arrivato e perfettamente funzionante.
Ciao e grazie.
Colvor.
Ringrazio Colvor per l'ottima e rapida trattativa! :)
per chi era rimasto in coda per questo disco e ha ancora bisogno di un hard disk esterno, vi segnalo che ho messo in vendita un altro piccino: lo trovate qui! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25387752#post25387752)
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.