View Full Version : Qualè il cell più economico col gps?
puccio1984
18-11-2008, 09:17
Ragazzi, vorrei comprare un cellulare da usare spesso come navigatore, le altre funzioni non mi interessano, basta che abbia il gps integrato e uno schermo dai 2 pollici e mezzo in su! Voi che suggerite?
Attualmente credo che sia l'N78 che sta sui 200€
Altrimenti potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno smartphone con antenna gps a parte.
puccio1984
18-11-2008, 12:42
Adesso ho un nokia 6600( che è in fin di vita ) con antenna a parte, ma trovo molto scomodo il fatto di dover avere due apparecchi separati, con relative batterie separate. E poi spesso dimentico il ricevitore, mentre il cellulare per forza di cose non lo dimentico mai! Quindi dici che il più risparmioso è l'n78?
Altre alternative?
Adesso ho un nokia 6600( che è in fin di vita ) con antenna a parte, ma trovo molto scomodo il fatto di dover avere due apparecchi separati, con relative batterie separate. E poi spesso dimentico il ricevitore, mentre il cellulare per forza di cose non lo dimentico mai! Quindi dici che il più risparmioso è l'n78?
Altre alternative?
il 6210 navigator costa un po di più, intorno ai 250€, poi c'è il 6220 classic, l'n82, l'N95, l'N95gb, l'N96, i vari HTC Touch Diamond, HD, ecc... l'Omnia, l'Xperia....
ma son tutti terminali che arrivano a costare anche 6-700€ e tu hai chiesto il più economico.
Comunque dai un'occhiata Qui (http://www.telefonino.net/Trovafonino/10-121.html)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.