View Full Version : HP zd7000a, dove riutilizzare componenti?
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un vostro consiglio, sono in possesso o meglio lo ero, di un HP pavilion zd7000a; purtroppo LCD si č frantumato insieme ai cover, in seguito ad una rovinosa caduta. Vorrei sapere verso quale notebook potrei orientarmi per riutilizzare la CPU Intel P4 HT Northwood SL793 da 3,4 GHz, 800Mhz FSB, 512Kb L2 Cache, Socket 478.
Rimango in attesa di una lista di NB, vecchi ma validi che supportano la mia CPU e le RAM DDR 333 MHz.
mi disp ma butta via tt, al max esci cn la vga e prenditi 1 monitor, nn spendere soldi x un P4!
Hai ragione, infatti ho messo un'inserzione nel mercatino. Ma se trovassi un notebook messo bene al quale manchi o si sia bruciata la CPU, compatibile con la mia, un pensierino lo farei. Senza spendere cifre folli.
Ma non so su quali notebook possa andare bene. Ecco il motivo del post.
Hai ragione, infatti ho messo un'inserzione nel mercatino. Ma se trovassi un notebook messo bene al quale manchi o si sia bruciata la CPU, compatibile con la mia, un pensierino lo farei. Senza spendere cifre folli.
Ma non so su quali notebook possa andare bene. Ecco il motivo del post.
socket 478 cn revisione a quel procio, dovresti vederti i manuali note x note... lascia xdere, toglitelo se puoi e nn xderci tempo dammi retta
mi disp :( guarda il lato positivo ora ne pigli 1 new spero ;)
Questo lo usavo come muletto, peccato! :cry:
Comunque grazie, vedrņ se qualcuno č interessato alla CPU e agli altri componenti del defunto. :D :D
Questo lo usavo come muletto, peccato! :cry:
Comunque grazie, vedrņ se qualcuno č interessato alla CPU e agli altri componenti del defunto. :D :D
puoi prenderti 1 case e metterci la mobo dentro, il retro nn combacia puoi infilare i cavi dentro e connettersi da dentro il case ed ecco che risolvi... usi 1 monitor ext e hai 1 pc cn 1 case da 50-100 euro ventole comprese
ne vale la pena? lo sai solo te...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.