View Full Version : (POTENZA+Sped)xfx 7950gx2 & xfx gtx260 black edition
Prezioso
18-11-2008, 00:41
Ciao a tutti
http://img376.imageshack.us/img376/4881/1411081836zm4.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=1411081836zm4.jpg)http://img376.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
1- Vendo xfx 7950gx2 500m con imballo originale,garanzia italiana scaduta ad agosto
fino ad un mese fa non ho mai avuto problemi, installati i driver serie 170 ho crash e artefatti quindi la scheda la vendo come DIFETTOSA
i crash si presentano dopo 1/2 ore di utilizzo intenso di 3d....in windows la scheda funziona benissimo
50€+spese di sped a scelta
2- Xfx Gtx260 black edition(versione con Assassin Creed's originale in omaggio) NON PIù DISPONIBILE
nuovissima! mi è arrivata venerdì 14 novembre, aperta, collegata ma non funziona!la scheda parte ma ho schermo nero!c'è chi dice che è il mio alimentatore che non ce la fa chi che la scheda sia rotta...non ho modo di provarla su altri pc per ora....
vendo SOLO con scambio a mano, ho fretta di prendere una vga nuova perchè ora sono senza vga e non mi va di aspettare l'rma, se voi non avete fretta potete prendere questa vga e poi aspettare 2/3 settimane per l'rma presso lo shop italiano dato che la scheda è nuovissima!
come tale vendo al prezzo che l'ho pagata, il più basso del web 290€(ora non appare più con trovaprezzi)....è come se vendessi una VGA NUOVA, non credo di essere fuori regolamento,la vga viene data con regolare fattura per ricevere la nuova vga in caso fosse guasta questa
3- PAGAMENTI
Ho la postepay scaduta, volendo posso farmela prestare da un amico, preferiei però un bonifico\postagiro
4-SPEDIZIONI
Corriere,poste....è indifferente, mi dite quale preferite e spedisco con quella
5-REGOLE
Precedenza a blocco e a consegna a mano
jacknet1984
18-11-2008, 00:52
Ciao a tutti
http://img376.imageshack.us/img376/4881/1411081836zm4.th.jpg (http://img376.imageshack.us/my.php?image=1411081836zm4.jpg)http://img376.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
1- Vendo xfx 7950gx2 500m con imballo originale,garanzia italiana scaduta ad agosto
fino ad un mese fa non ho mai avuto problemi, installati i driver serie 170 ho crash e artefatti quindi la scheda la vendo come DIFETTOSA
50€+spese di sped a scelta
2- Xfx Gtx260 black edition(versione con Assassin Creed's originale in omaggio)
nuovissima! mi è arrivata venerdì 14 novembre, aperta, collegata ma non funziona!la scheda parte ma ho schermo nero!c'è chi dice che è il mio alimentatore che non ce la fa chi che la scheda sia rotta...non ho modo di provarla su altri pc per ora....
vendo SOLO con scambio a mano, ho fretta di prendere una vga nuova perchè ora sono senza vga e non mi va di aspettare l'rma, se voi non avete fretta potete prendere questa vga e poi aspettare 2/3 settimane per l'rma presso lo shop italiano dato che la scheda è nuovissima!
come tale vendo al prezzo che l'ho pagata, il più basso del web 290€(ora non appare più con trovaprezzi)....è come se vendessi una VGA NUOVA, non credo di essere fuori regolamento,la vga viene data con regolare fattura per ricevere la nuova vga
3- PAGAMENTI
Ho la postepay scaduta, volendo posso farmela prestare da un amico, preferiei però un bonifico\postagiro
4-SPEDIZIONI
5-REGOLE
accetti scambi ?
Prezioso
18-11-2008, 00:56
magari, :) solo con un'altra gtx260 black edition o gtx280 magari :D
Prezioso
18-11-2008, 22:18
up giornaliero :D
TheLastRemnant
18-11-2008, 22:19
coda 260 be ma non ho capito a quanto viene venduta , 290 ?
Prezioso
19-11-2008, 20:43
up giornaliero :D
nuotatore
19-11-2008, 20:45
Coda per la 260 se limi di parecchio il prezzo.Fino a prova contraria quella scheda non funziona e non vale venderla al prezzo di trovaprezzi che fra l'altro non c'è. 100 euro e la scheda la prendo.Posso scambiarti una 8800gts 512mb perfettamente funzionante previo scalo di prezzo
Prezioso
19-11-2008, 20:48
100 euro?
ahahahhah
non c'è neanche più su trovaprezzi appunto....ho detto SOLO SCAMBIO A MANO....e poi non è scritto da nessuna parte che non funziona
nuotatore
19-11-2008, 20:51
Non è scritto nemmeno da nessuna parte che invece funziona.
Se vuoi venderla io posso comprartela come rotta. E già 100 euro è un prezzone per una scheda che non va
Prezioso
19-11-2008, 20:56
si infatti, io mi chiamo gesù che faccio carità a te.....ti do una scheda con una settimana a 100€ così tu con 100€ e 2 settimane di attesa,magari anche meno,ne hai una nuova da 300€.....molto intelligente bravo.......
rotta o no è come avere una scheda nuova.....punto.
qui la gente scrive ma neanche legge bene.....SOLO CONSEGNA A MANO, lo riscrivo....
sei di potenza? te la faccio provare la scheda se non funziona sul tuo pc non te la compri
se non sei di pz,basta, non inquinare più il topic pls,
cirillo84
19-11-2008, 21:40
scusa se sei tanto convinto che funziona la tenevi, poi prendi un secondo alimentatore pure che lo vuoi usare solo per quella e vedi se va...
oppure vai in un negozio di informatica e gli chiedi se te la testano...
100 euro sono pure troppe
nuotatore
19-11-2008, 22:59
Quoto che già 100 sono troppe come ho gia scritto.
""rotta o no è come avere una scheda nuova.....punto"" Io infatti ho il pc che ci metto le schede rotte e ripartono..è un miracolo!!
Fra una scheda rotta e una non rotta la differenza c'è,ed è sia nell'utilizzo che ovviamente nel prezzo.
Se la scheda non ti funziona non è colpa mia. Nel momento in cui tu la vendi perche a te non funziona,io la acquisto come non funzionante,di certo non posso acquistarla come funzionante.Quindi io mi propongo per acquistare la suddetta scheda come usata (seppur poco,o meglio provata) ma rotta. Se poi io la userò come fermaporte o la rimetterò in vita non deve interessarti. Se la scheda funzionava non l'avresti venduta. Adegua il prezzo e fammi sapere 100 euro per una scheda rotta sono tanti.Potrei abbassare ancora
Sollecito anche intervento moderatori
la 260 50 euro scambio a mano.
visto che è rotta.
nuotatore
19-11-2008, 23:45
...non vorrei dire ma la tua scheda nuova,esattamente uguale,con assassin creed e FUNZIONANTE si trova su trovaprezzi a 279 e tu rotta la vendi a 290?
affarone direi..ripeto..sollecito mod:tapiro: :tapiro: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
TheLastRemnant
19-11-2008, 23:47
100 euro?
ahahahhah
non c'è neanche più su trovaprezzi appunto....ho detto SOLO SCAMBIO A MANO....e poi non è scritto da nessuna parte che non funziona
ed allora qui cosa c'è scritto ?
per ora la vga è rotta:( devo mandarla in rma uff...magari mi arriva con far cry 2 invece di assassin creed:D
come gira meglio il gioco? su vista o xp?
c'è qualche articolo che parla delle differenze dx9 dx10?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25073894#post25073894
vogliamo essere puntigliosi ? http://www.prokoo.com/product_info.php?products_id=1952
nuotatore
19-11-2008, 23:50
Sei arrivato tardi,lo avevo gia confutato io..ma guarda questo..Oh signurr...
C'è n'è di "finti furbi in giro" Scheda rotta al prezzo piu alto di una nuova funzionante.. PERO è nuova è..sia ben chiaro
nuotatore
19-11-2008, 23:50
Sei arrivato tardi,lo avevo gia confutato io..ma guarda questo..Oh signurr...
C'è n'è di "finti furbi in giro" Scheda rotta al prezzo piu alto di una nuova funzionante.. PERO è nuova è..sia ben chiaro
Prezioso
20-11-2008, 04:00
se volete essere puntigliosi LEGGETE bene almeno.....SUL MIO PC LA SCHEDA NON VA......non è che la scheda NON VA.....ripeto SUL MIO PC
il mio pc ha 35A sui 12v....sulla scatola c'è scritto richiesti minimi 40A
se poi ad altri funziona non è certo una cosa matematica, dipende tutto anche dal resto del sistema
comunque avete già dato fastidio abbastanza tra pm ecc ecc......neanche siete di potenza e scrivete a vanvera
spendere 35€ per fare un test in un negozio non mi va....e comprare un alimentatore da 120€ neanche.....
se pensate di essere furbi e intelligenti dicendo che se è rotta vale 50/100€ non lo siete per niente, la scheda non è fuori garanzia quindi in caso è rotta = scheda NUOVA funzionante....quindi smettetela con queste cretinate
perchè rompete tanto sulla gtx260 e non rompete le scatole anche sulla 7950gx2??? se 100€ sono troppe per la gtx260 figuramoci 50 per una 7950gx2 eppure gente mi fa offerte....chissà......sarà proprio vero che l'italia è piena di intelligentoni che vogliono fare l'affare......
ora BASTA chiamate il mod fate quello che volete, io ho scritto chiaramente le richieste per la vendita voi avete dato solo fastidio,se non state alle richieste inutile inquinare,compratevela da proko a 290 non certo a 100€;)
nuotatore
20-11-2008, 08:41
Ripeto nuova e funzionante costa 279 e tu la vendi a 290 rotta.Non puoi,è contro anche il regolamento
Ps:la 7950gx2 a quel prezzo non la venderai mai,manco funzionante
Hai sottolineato il fatto che sul tuo pc la scheda non va,per colpa degli amperaggi,però hai anche sottolineato che non hai voglia di attendere la RMA,e però che anche scambieresti un'altra 260 o meglio 280,ma non vuoi spendere altro per cambiare alimentatore. Le cose sono due: o ti manca un pò di logica (se non va questa per colpa degli amperaggi,figurati una 280) o la scheda è rotta,deciditi
Bhairava
20-11-2008, 09:55
Propongo di eleggere questa inserzione "thread dell'anno". :tapiro:
Una scheda rotta a un prezzo maggiore del nuovo! :sbonk:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nuotatore
20-11-2008, 09:58
piu che altro..il venditore è convinto delle sue regioni..
Per non parlare ovviamente delle spese di spedizione che ci vogliono per farsi dare la RMA..290+spese per la nuova
Oh signur..:doh:
piu che altro..il venditore è convinto delle sue regioni..
Per non parlare ovviamente delle spese di spedizione che ci vogliono per farsi dare la RMA..290+spese per la nuova
Oh signur..:doh:
eh si ...
ah senti nuotatore.
ho una ducati 1098r, che però ha il motore grippato ...
è in garanzia erò eh!?
mi dai 40mila euro e te la vendo ... così non devi ordinarla nuova dal tuo concessionario di fiducia!
nuotatore
20-11-2008, 10:14
Ci faccio un pensierino su..Quasi quasi compro un nehalem e lo rompo o ci faccio mille prove di overclok..poi lo rivendo tanto è nuovo!!!!
TheLastRemnant
20-11-2008, 12:39
se volete essere puntigliosi LEGGETE bene almeno.....SUL MIO PC LA SCHEDA NON VA......non è che la scheda NON VA.....ripeto SUL MIO PC
il mio pc ha 35A sui 12v....sulla scatola c'è scritto richiesti minimi 40A
se poi ad altri funziona non è certo una cosa matematica, dipende tutto anche dal resto del sistema
comunque avete già dato fastidio abbastanza tra pm ecc ecc......neanche siete di potenza e scrivete a vanvera
spendere 35€ per fare un test in un negozio non mi va....e comprare un alimentatore da 120€ neanche.....
se pensate di essere furbi e intelligenti dicendo che se è rotta vale 50/100€ non lo siete per niente, la scheda non è fuori garanzia quindi in caso è rotta = scheda NUOVA funzionante....quindi smettetela con queste cretinate
perchè rompete tanto sulla gtx260 e non rompete le scatole anche sulla 7950gx2??? se 100€ sono troppe per la gtx260 figuramoci 50 per una 7950gx2 eppure gente mi fa offerte....chissà......sarà proprio vero che l'italia è piena di intelligentoni che vogliono fare l'affare......
ora BASTA chiamate il mod fate quello che volete, io ho scritto chiaramente le richieste per la vendita voi avete dato solo fastidio,se non state alle richieste inutile inquinare,compratevela da proko a 290 non certo a 100€;)
scusami , lo hai detto tu che è rotta, non io :rolleyes:
per ora la vga è rotta
oppure per te ''rotta'' significa qualcos'altro
io ti ho chiesto informazioni sullo stato della scheda dato che la dovevo comprare, quindi quali informazioni a vanvera ? ho letto i tuoi messaggi precedenti e dato che avevo letto quella frase ti ho chiesto se era così .se siamo arrivati al livello che i clienti danno pure fastidio ..
da intelligentone mi tolgo dalla coda
nuotatore, infatti la scheda la dovrei anche spedire per l'rma , ci manca poco che con la differenza di prezzo mi ci prendo una gtx280 usata .
noshalans
20-11-2008, 12:57
ti propongo scambio alla pari con la mia 9800GTX funzionante, garanzia, overcloccabilissima, ecc.
ognuno si paga le proprie s.s. e tutti contenti :)
nuotatore
20-11-2008, 13:08
Io rimango in coda invece 60 euro spedita anche se ic sarebbero i presupposti per la truffa
ma come sta il venditore? vende una vga rotta al prezzo del nuovo senza togliere l'iva? bene..:asd:
1 bisogna togliere l'iva
2 siccome e rotta non puoi venderla al prezzo del nuovo non c'e senso prendere una vga rotta al prezzo del nuovo, puoi giusto venderla a 100 150;)
e a quel prezzo sare interessato;)
eh si ...
ah senti nuotatore.
ho una ducati 1098r, che però ha il motore grippato ...
è in garanzia erò eh!?
mi dai 40mila euro e te la vendo ... così non devi ordinarla nuova dal tuo concessionario di fiducia!
vendimela a me che lo rifaccio io il motore:asd:
Prezioso
20-11-2008, 17:17
Ripeto nuova e funzionante costa 279 e tu la vendi a 290 rotta.Non puoi,è contro anche il regolamento
Ps:la 7950gx2 a quel prezzo non la venderai mai,manco funzionante
Hai sottolineato il fatto che sul tuo pc la scheda non va,per colpa degli amperaggi,però hai anche sottolineato che non hai voglia di attendere la RMA,e però che anche scambieresti un'altra 260 o meglio 280,ma non vuoi spendere altro per cambiare alimentatore. Le cose sono due: o ti manca un pò di logica (se non va questa per colpa degli amperaggi,figurati una 280) o la scheda è rotta,deciditi
evidentemente le faccine non le vedi.....era una battuta per lo scambio
io ripeto
nuova costa ALMENO 290€(279+10+commissione di pagamento)...io ad un ragazzo di potenza la faccio provare, se funziona 290€ e se la tiene PUNTO
SUL MIO PC non funziona....non la mando io in rma per non pagare eventualemente le 50 e passa euro di spese inutili perchè non ho modo di provarla da nessuna parte questa scheda
ORA RIPETO,BASTA....ho scritto palesemente quello che cerco e voi continuate a rompere......non siete di pz quindi STOP,se lo eravate a me non costa nulla portare la scheda a casa vostra per provarla.....state facendo tante chiacchiere per niente
evidentemente le faccine non le vedi.....era una battuta per lo scambio
io ripeto
nuova costa ALMENO 290€(279+10+commissione di pagamento)...io ad un ragazzo di potenza la faccio provare, se funziona 290€ e se la tiene PUNTO
SUL MIO PC non funziona....non la mando io in rma per non pagare eventualemente le 50 e passa euro di spese inutili perchè non ho modo di provarla da nessuna parte questa scheda
ORA RIPETO,BASTA....ho scritto palesemente quello che cerco e voi continuate a rompere......non siete di pz quindi STOP,se lo eravate a me non costa nulla portare la scheda a casa vostra per provarla.....state facendo tante chiacchiere per niente
palesemente sei contro il regolamento.
qualora fosse nuova, e FUNZIONANTE, DEVI togliere il 20% dal prezzo del nuovo su trovaprezzi.
visto che è rotta, 50 euro sono gia assai.
Prezioso
20-11-2008, 17:26
convinti voi che 50€ sono assai.....siamo tutti felici....bravi!;)
nuotatore
20-11-2008, 17:32
basta chiamerò un admin,le tue insinuazioni sono andate troppo oltre,propongo il ban
basta chiamerò un admin,le tue insinuazioni sono andate troppo oltre,propongo il ban
veramente il ban a te;) continui a voler comprare questa vga a 60 euro prezzo a dir poco redicolo..
e stai dando del truffatore a un untente con piu di 2000 post contro te che ne hai 40:rolleyes:
ps: la mia offerta e ancora valita(ma ti consiglio vivamente la rma);)
Ragazzi non esagerate.
Ha detto che è solo scambio a mano, accetta la prova nel pc di un altro, se funziona la vende, altrimenti no.
Prezioso, la prossima volta cerca di mettere regole chiare sul primo post così gli utenti non ti attaccano. Anche perchè un tentativo di vendere come nuova una scheda di cui non puoi assicurare il funzionamento può sembrare un imbroglio.
Ragazzi non esagerate.
Ha detto che è solo scambio a mano, accetta la prova nel pc di un altro, se funziona la vende, altrimenti no.
Prezioso, la prossima volta cerca di mettere regole chiare sul primo post così gli utenti non ti attaccano. Anche perchè un tentativo di vendere come nuova una scheda di cui non puoi assicurare il funzionamento può sembrare un imbroglio.
vabbe ha detto che probabilmente l'ha rotta a causa del suo ali..inoltre ha detto che e da rma..quindi non vedo la truffa..
sta sbagliando con il prezzo ma del resto mi sembra tutto ok..:)
Bhairava
20-11-2008, 18:58
vabbe ha detto che probabilmente l'ha rotta a causa del suo ali..inoltre ha detto che e da rma..quindi non vedo la truffa..
sta sbagliando con il prezzo ma del resto mi sembra tutto ok..:)
L'atteggiamento maleducato, irrispettoso delle regole, assurdo e non consono a un utente con 2000 post?
-Revenge-
20-11-2008, 19:25
2- Xfx Gtx260 black edition(versione con Assassin Creed's originale in omaggio)
come tale vendo al prezzo che l'ho pagata, il più basso del web 290€(ora non appare più con trovaprezzi)....è come se vendessi una VGA NUOVA, non credo di essere fuori regolamento,la vga viene data con regolare fattura per ricevere la nuova vga
3- PAGAMENTI
4-SPEDIZIONI
5-REGOLE
100 euro?
ahahahhah
wow...tutto molto chiaro e nessuna contraddizione...
se non funzionante coda anch'io a 50€
(PS: io c'ero:p )
TroopeR_x17
20-11-2008, 20:36
vediamo che ne pensano i mod...
cmq accetto di testarla.. spediscimela.. se va bene ti pago senò te la rimando
pago io le ss
TheLastRemnant
20-11-2008, 20:44
vediamo che ne pensano i mod...
cmq accetto di testarla.. spediscimela.. se va bene ti pago senò te la rimando
pago io le ss
si .. e le code ?
che la mandi in rma e se la rivenda dopo , perchè altrimenti dovrebbe venderla sui 230 euro meno una percentuale a causa del fatto che bisogna mandarla in rma , e mi sembra che sia il secondo in coda (lascio a 290 , e mi sembra ovvio il motivo) .
è sbagliato il fatto che spedisca una scheda avente questi problemi , come è scritto nel primo post , perchè altrimenti la dovrebbe vendere a mano ''da testare'' . accertata la piena funzionalità poi ovviamente la cifra dovrebbe essere dai 230 in su . di certo non sarebbe corretto venderla ''da rma'' con spedizione a prezzo pieno ''4-SPEDIZIONI
Corriere,poste....è indifferente, mi dite quale preferite e spedisco con quella''
qui comunque volano parole grosse , al massimo è una questione di correttezza
Eagle_76
20-11-2008, 20:45
La mia proposta è di €. 110,00. Grazie
Prezioso
20-11-2008, 21:00
wow...tutto molto chiaro e nessuna contraddizione...
se non funzionante coda anch'io a 50€
(PS: io c'ero:p )
ovviamente non c'è in vendita solo la gtx260 ma anche la 7950gx2....e quella la spedisco....a me pare tutto molto chiaro,ho specificato che per la spedizione per me è indifferente.....
ripeto per un'ultima volta
la gtx260 mi è arrivata venerdì 14 novembre, montata sul mio pc ho schermo nero
per chi è di potenza siccome io ho fretta di prendere un'altra vga gliela vendo, si prova, se funziona se la tiene se no è liberissimo di non prendersela, anzi mi ha fatto anche il piacere a me così so al 100% che è il mio alimentatore magari che non va oppure è davvero rotta
x senda......non l'ho ancora mandata in rma proprio perchè non so se è il mio pc o meno, se è davvero l'alimentatore mi costa troppo la scheda perchè cmq si fanno pagare il test e la spedizione sono 75€!
comunque continuo a ripetere che le vostre proposte sono insensate....fosse fuori garanzia è una cosa ma proporre 50/60 anche 100€ è RIDICOLO.....
con questo spero che la FINIATE di dare fastidio....se non vi stanno bene le cose è inutile scrivere neanche a 200€ vi venderei mai la scheda sapendo che in caso rotta poi ne avrete una nuovissima....quindi....BASTA
lucasante
20-11-2008, 21:39
fai il recesso no??
e poi se il tuo alimentatore non regge ne prendi una uguale?? :mbe:
provala sul pc di un amico no?
mi pare che tu la voglia rifililare a qualcuno a tutti i costi :D
Prezioso
20-11-2008, 22:00
non ne prendo una uguale ovvio.....ne prendo una subito disponibile in uno shop della mia città....almeno per arrangiare fino ad anno nuovo
non ho amici con pc 'decenti' per provarla, qui sembra facile dando uno sguardo al forum tutti hanno ottimi pc, ma non è così :D , tra i miei amici il più avanti ha un p4 con agp :D
sono passato in un negozio e mi hanno chiesto 35€ per il test:muro: ma dovevo anche aspettare almeno una settimana perchè dovevano trovare un sistema adatto per provarlo, mha....
poi non si tratta di 'rifilare' e solare nessuno.....uno la prova se gli va bene se la tiene o magari se vuole aspettare l'rma se la prende uguale, scheda rotta=scheda nuova perchè appunto è in garanzia quindi non c'è niente di strano....anzi....magari aspettando dopo l'uscita delle 55nn magari mandano anche una nuova :D
fin'ora non l'ho mandata in rma solo per un motivo....non so se funziona o meno! è questo il problema.....come detto se la mando e funziona mi tocca pagare altre 75€!
comunque domani chiamo il negozio e vedo che mi dicono.....
TheLastRemnant
20-11-2008, 22:10
ma che scheda video ti vuoi prendere ? una 280 ?
Prezioso
20-11-2008, 22:14
eh si vendo una 260 che non mi va magari per prendere una 280 che SICURAMENTE non mi va:rolleyes: ...tra l'altro la black edition va = a volte anche meglio della 280 e costa almeno 100€ meno
la 280 non l'ho comprata proprio perchè richiede 40A....il mio ali ne ha 35 per questo ho preso la 260 leggendo sull'articolo di Hardware Update per la 260 hanno scritto 36A quindi pensavo di farcela, ma magari la blackedition essendo tiratissima e a volte superiore alla 280 consuma uguale......infatti c'è scritto 40A
TheLastRemnant
20-11-2008, 22:18
accetti scambi ?
magari, :) solo con un'altra gtx260 black edition o gtx280 magari :D
avevo capito male io allora ..
Prezioso
20-11-2008, 22:24
l'ho già scritto che era una battuta....se accettavo scambi lo scrivevo in prima pagina
magari posso accettare scambi per la 7950gx2
-Revenge-
20-11-2008, 23:42
eh si vendo una 260 che non mi va magari per prendere una 280 che SICURAMENTE non mi va:rolleyes: ...tra l'altro la black edition va = a volte anche meglio della 280 e costa almeno 100€ meno
la 280 non l'ho comprata proprio perchè richiede 40A....il mio ali ne ha 35 per questo ho preso la 260 leggendo sull'articolo di Hardware Update per la 260 hanno scritto 36A quindi pensavo di farcela, ma magari la blackedition essendo tiratissima e a volte superiore alla 280 consuma uguale......infatti c'è scritto 40A
ah vabbè allora è al 99% un problema di alimentazione...
vabbuò, buona vendita allora...
Guarda,non voglio inquinarti il thread,ma posso dire che anche io ho da poco una xfx gtx260 black edition,e ho un ali della perdoon da 500w,con linea +12v a 30A.
Da me,la scheda va e ci gioco anche (ovviamente sabato vado aprendere un ali nuovo da 750w)
Se posso darti un consiglio,prova a far partire il pc ai minimi termini (come ho fatto io),ovvero tieni solo l'indispensabile,ali scheda madre,ali cpu,mast dvd,1 hd.
Lascia scollegate anche le ventole del case (tranne quella della cpu ovviamente),controlli ventole,neon,ecc... e poi vedi se parte.
Ti dico questo,xchè è un vero peccato dar via una scheda così,x una buffonata del genere,x giunta hai anche la black editio,che è la versione migliore come oc...
Dammi retta,provaci,e vedrai che il pc parte;)
Bhairava
21-11-2008, 01:10
Guarda,non voglio inquinarti il thread,ma posso dire che anche io ho da poco una xfx gtx260 black edition,e ho un ali della perdoon da 500w,con linea +12v a 30A.
Da me,la scheda va e ci gioco anche (ovviamente sabato vado aprendere un ali nuovo da 750w)
Se posso darti un consiglio,prova a far partire il pc ai minimi termini (come ho fatto io),ovvero tieni solo l'indispensabile,ali scheda madre,ali cpu,mast dvd,1 hd.
Lascia scollegate anche le ventole del case (tranne quella della cpu ovviamente),controlli ventole,neon,ecc... e poi vedi se parte.
Ti dico questo,xchè è un vero peccato dar via una scheda così,x una buffonata del genere,x giunta hai anche la black editio,che è la versione migliore come oc...
Dammi retta,provaci,e vedrai che il pc parte;)
No, non hai capito che é inutile fare ragionamenti logici con un venditore totalmente sconclusionato e sprovveduto oltre che ineducato: nello stesso post dice che è solo a mano ma con spedizione, poi che è rotta ma non è rotta, e pretende di rifilare a qualcuno una scheda, forse non funzionante, a un prezzo maggiore del nuovo, perché non ha voglia di fare ulteriori indagini o di mandarla in RMA. Io non capisco cosa aspettano i mod a obliterare dal forum per sempre un individuo del genere, che, fra l'altro, non ha nemmeno l'attenuante di essere nuovo e inesperto. O quantomeno mi aspetto che un thread del genere non arrivi a 3 pagine ma che venga chiuso immediatamente, visto che ci sono thread che vengono chiusi per molto meno.
Se ancora sono rimaste delle regole in questo forum, fate qualcosa.
Prezioso
21-11-2008, 01:27
caro Bhairava se non sai leggere non è colpa mia....
ho scritto che spedisco?!??! MA DOVE!?!?
forse dimentichi che è in vendita anche la 7950gx2:rolleyes:
la scheda rotta?non lo so,io ho detto quali sono i sintomi
costa più del nuovo? non credo
ad un ragazzo di potenza non costa neanche 5 centesimi in più del nuovo e cioè 290€
279+10 di spedizione + almeno 1€ di commissione quanto fa?!?!?
tra l'altro ha il vantaggio che se gli funziona ha la scheda subito a casa senza aspettare neanche 1 giorno e in più se non può fare operazioni on line evita anche la rottura della fila alle poste:ciapet:
per me in tutto questo non ci sta niente di male....poi se voi pensate di essere furbi dicendo che devo vendere una scheda anche a soli 100€ perchè rotta(ma aspettando magari 1 settimana ne arriva una fiammante) allora avete proprio sbagliato persona....sarò nato almeno 10 anni prima di voi.....
il moderatore ha letto la discussione se non ci hai fatto caso e mi ha consigliato di mandarla in rma.....punto
al contrario tu potresti essere bannato magari per tutti i complimenti che fai senza neanche sapere chi sono
comunque in tutto questo vi ringrazio.....il mio post è sempre in vetta! grazie!
Bhairava
21-11-2008, 01:34
caro Bhairava se non sai leggere non è colpa mia....
ho scritto che spedisco?!??! MA DOVE!?!?
forse dimentichi che è in vendita anche la 7950gx2:rolleyes:
la scheda rotta?non lo so,io ho detto quali sono i sintomi
costa più del nuovo? non credo
ad un ragazzo di potenza non costa neanche 5 centesimi in più del nuovo e cioè 290€
279+10 di spedizione + almeno 1€ di commissione quanto fa?!?!?
tra l'altro ha il vantaggio che se gli funziona ha la scheda subito a casa senza aspettare neanche 1 giorno e in più se non può fare operazioni on line evita anche la rottura della fila alle poste:ciapet:
per me in tutto questo non ci sta niente di male....poi se voi pensate di essere furbi dicendo che devo vendere una scheda anche a soli 100€ perchè rotta(ma aspettando magari 1 settimana ne arriva una fiammante) allora avete proprio sbagliato persona....sarò nato almeno 10 anni prima di voi.....
il moderatore ha letto la discussione se non ci hai fatto caso e mi ha consigliato di mandarla in rma.....punto
al contrario tu potresti essere bannato magari per tutti i complimenti che fai senza neanche sapere chi sono
comunque in tutto questo vi ringrazio.....il mio post è sempre in vetta! grazie!
Il tuo post è sempre in vetta e stai facendo una grande figura.
Dal regolamento:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Su maximtechnology si trova a 283.
Non contano spese di spedizione o i ridicoli vantaggi che hai menzionato tu tipo non fare fila alle poste o il non dover aspettare che arrivi. Il mod avrebbe dovuto chiudere immediatamente il thread, visto il regolamento.
Hai 40 anni? Complimenti.
Prezioso
21-11-2008, 01:42
se non l'ha fatto ci sarà un motivo......
TroopeR_x17
21-11-2008, 08:53
si .. e le code ?
le code.. io ho fatto la mia proposta la coda la gestisce lui.
Prezioso
21-11-2008, 09:04
non siamo su ebay dove ognuno fa la sua offerta o proposte di acquisto
se non vi stanno bene le cose non scrivete proprio....
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa.
il regolamento dice questo....e qui mi pare che non solo io come dite voi vado fuori regolamento.....quindi smettetela PLS
TheLastRemnant
21-11-2008, 11:29
le code.. io ho fatto la mia proposta la coda la gestisce lui.
e tu sei libero di fare il furbo :D
comunque su ebay in un negozio comune viene venduta a 277 . effettivamente però non si capisce perchè la regola dell'iva vale per alcuni e non per tutti , ma non è un mercatino dell'usato con moderatori ?
TroopeR_x17
21-11-2008, 12:06
e tu sei libero di fare il furbo :D
comunque su ebay in un negozio comune viene venduta a 277 . effettivamente però non si capisce perchè la regola dell'iva vale per alcuni e non per tutti , ma non è un mercatino dell'usato con moderatori ?
ma sei fuori di melone?
mi sono accodato dicendo le mie condizioni.
se per il venditore vanno bene.. mi accoda dopo gli altri...
-Revenge-
21-11-2008, 12:31
ma sei fuori di melone?
esatto...di solito si fa così...il venditore sa che in caso abbasserà il prezzo, avrà gente già in coda...
PS:come vanno mobo e cpu del pc in firma???:D
TheLastRemnant
21-11-2008, 13:20
ma sei fuori di melone?
una calmatina magari ? stavo scherzando
nuotatore
21-11-2008, 19:12
c'è della ottusita nel venditore..e soprattutto voler cercare di rifilare una scheda rotta al prezzo di funzionaante per di piu nuova.
Prezioso
21-11-2008, 19:30
nuotatore ottuso sarai tu.....non certo io
è così semplice la cosa.....l'interessato prova la scheda, se funziona se la compra o decide lui che fare, tanto o questa scheda o un'altra sempre 290€ spende, con la differenza che questa è già montata sul suo pc, l'altra se disponibile gli arriverà dopo 4/5 giorni.....cosa c'è che non va?!?!?
eh si....sono proprio io l'ottuso:D
comunque se non la finite di scocciare sarò io a contattare i mod;) ...vediamo poi chi è in torto....
per vostra felicità oggi ho impacchettato la scheda e domani parte.....quindi GTX260 non più disponibile!
STOP
nuotatore ottuso sarai tu.....non certo io
è così semplice la cosa.....l'interessato prova la scheda, se funziona se la compra o decide lui che fare, tanto o questa scheda o un'altra sempre 290€ spende, con la differenza che questa è già montata sul suo pc, l'altra se disponibile gli arriverà dopo 4/5 giorni.....cosa c'è che non va?!?!?
eh si....sono proprio io l'ottuso:D
sono stato stamattina a potenza, davanti casa tua c'era la fila per comprare un oggetto DIFETTOSO (non funziona, e l'hai detto tu), USATO (è stato montato, seppur per prova, e non funziona, quindi non è nuovo) e a un prezzo più alto del nuovo!.
c'ha proprio ragione.
mirkoxp4all
21-11-2008, 20:09
mi iscrivo.....
io c'ero quando si è fatta questa discussione.
Prezioso
21-11-2008, 20:25
qui sembra di parlare arabo,l'hai provata per dire che non funziona?no e allora
prezzo più alto del nuovo?quanto spendi se la ordini? la stessa cifra quindi...
......meglio che non vi rispondo neanche più......ANZI
se continuate a scrivere contatto subito il mod perchè ora avete proprio rotto le scatole....
mirkoxp4all
21-11-2008, 20:42
qui sembra di parlare arabo,l'hai provata per dire che non funziona?no e allora
prezzo più alto del nuovo?quanto spendi se la ordini? la stessa cifra quindi...
......meglio che non vi rispondo neanche più......ANZI
se continuate a scrivere contatto subito il mod perchè ora avete proprio rotto le scatole....
personalmente mi fai un pò pena....:muro: :muro: :muro:
Prezioso
21-11-2008, 20:43
vai continua continua....:read:
mirkoxp4all
21-11-2008, 20:49
vai continua continua....:read:
vabbè io nel frattempo mi sono iscritto.poi fai quello ke vuoi.
chiedo ai mod di mettere fine a questa discussione. sembra una chat tra vecchie ziette.
Prezioso
21-11-2008, 20:56
io mi sono già espresso evidentemente scrivi tanto per senza leggere quello che scrivo.......:banned:
non ti preoccupare robe64....li ho contattati io i mod
mirkoxp4all
21-11-2008, 21:00
io mi sono già espresso evidentemente scrivi tanto per senza leggere quello che scrivo.......:banned:
non ti preoccupare robe64....li ho contattati io i mod
per notizia la discussione l'ho letta tutta e rimango senza parole....:doh: :doh:
Prezioso
21-11-2008, 21:08
e che ti sei iscritto a fare?
nuotatore
21-11-2008, 21:17
Ho avvertito tutti gli admin adesso hanno doppi avvertimenti se anche prezioso lo ha fatto.
Prezioso
21-11-2008, 21:20
certo che l'ho fatto, mi avete stancato.....voi dite che sono fuori regolamento ma non vi siete resi conto che voi avete violato più regole di me:read:
ragazzi smettiamola tutti quanti....i toni sono andati veramente oltre i termini....ho letto il topic e sembra di essere al mercato dove la gente contratta e si scanna....tutti o quasi fino ad ora hanno violate le regole del mercatino e del buon senso:
per il venditore: non entro nel merito dello stato della vga..ma per regolamento DEVI scorporare l'iva anche se il prodotto ha 1gg di vita...l'abbiamo fatto tutti e quindi lo fai anche tu...inoltre far pagare le spese di spedizione e di gestione del tuo ordine al nuovo acquirente mi sembra fuori dalla grazia del buon senso....devi rileggerti bene l'articolo relativo al CORRETTO PREZZO DI VENDITA nel mercatino (sacro..meno male che c'è) di hwupgrade.it
per gli altri utenti: non fate i fessi...se continuate così scattano i bann e le sospensioni....
Prezioso
21-11-2008, 22:24
ancora non avete capito che io la gtx260 non la vendevo con spedizioe?:muro:
semplicemente la 'cedevo' a qualcuno di pz....mi avrebbe anche fatto il piacere di provarla, sul mio pc non va, ed è stata provata solo sul mio pc.....magari appunto per l'alimentatore non andava,non lo so......se avrebbe funzionato ad un eventuale acquirente tanto meglio, almeno mi toglievo anche il dubbio sull'ali o no.....ora il dubbio ancora ce l'ho, domani in tutti i casi la mando in rma sperando che sia rotta.....così non spendo altro.....
io in tutti i casi non mi sarei sentito per niente truffato o preso in giro se un ragazzo mi portava una vga con qualche giorno di vita al prezzo del 'nuovo'...come detto, lameno l'avrei avuta subito a casa senza aspettare una settimana :D
ora pagherei anche 320€ per avere SUBITO una vga funzionante nel mio pc!!!!
direi di finirla quì....
non trovo le parole adatte per commentare questo thread...
.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.