View Full Version : SearchIndexer.exe sempre attivo
ragazzi ultimamente vedo sempre il led del portatile attivo...
anke quando non utilizzo il pc...
incuriosito da questa cosa ho aperto il task manager e ho visto ke il processo SearchIndexer e sempre attivo...
mi sn informato e ho visto che e un processo ke serve x l'indicizzazione della ricerca...
boh... qualkuno mi sa dire di +...
ho fatto pure uno scan con hijacthis ed e risultato tt ok
sara il fatto ke sta indicizzando l'hd???
o x il fatto ke tengo il riprstino di config di sistema attivato???
qualkuno mi sa dire di + grazie 1000
o come si puo eliminare questo processo??
grazie
http://www.processlibrary.com/it/directory/files/searchindexer
II ARROWS
18-11-2008, 08:37
Il registro di configurazione di sistema viene attivato solamente quando vengono effettuate le operazioni importanti, come l'installazione di un nuovo programma o di aggiornamenti del sistema operativo.
Blackie: "94% dei calcolatori hanno lime corrotte,", "Prestazioni del PC di spinta", "del Internet e del CPU". Quando si può, evitiamo i traduttori automatici. Che non ho capito cosa vuol dire l'intera frase prima di "del Internet e del CPU".
Se non sa l'inglese, o lo traduci tu o lasci il collegamento e aspetti l'arrivo di un altro umano a tradurre.
ekko un immagine del monitoraggio dei processi
vedete se ci sta qualke anomalia...
http://img235.imageshack.us/img235/8395/immaginexw1.jpg (http://imageshack.us)
come si puo notare il tempo di attivita massimo del disco e di 100%
e normale???
grazie 1000
Che lo faccia quando non utilizzi il pc è normale, e in genere è all'avvio del sistema o quando cambi i parametri di indicizzazione che è in quello stato, dopo un po' non dovrebbe più farlo.
e strano forse xke poco fa ho fatto un ripristino della configurazioen del sistema...
cmq frulla da un paio di ore l'hd senza fermarsi...
ed il processo che piu scrive sull'hd e il serch indexer quello che scrive sul File che si trova in X:\ProgramData\Microsoft\Search\Data\Applications\Windows\Windows.edb
ke kos'e???
raga vi prego help ke mi sto esaurendo
ricordo ke vista lo tengo da un'anno e nn mu ha mai fatto una cosa del genere :| nn vorrei fosse un virus :|
Se hai fatto un ripristino è probabile che l'indexer debba aggiornare l'indice secondo la configurazione attuale.
Ripeto IN IDLE è normale che lavori parecchio, magari poi ti è partito pure il defragger...
quindi dici che probabilita di virus e = a 0...
+ o - quanto puo durare quest'indicizzazione visto che l'ho eliminto dagli hd l'opzione x l'indcizzazione...
e strao il fatto ke l'unico processo ke scrive e legge sull'hd e sto diamine di searchindexer.exe
quanto mi dici di aspettare ancora???
quindi dici che probabilita di virus e = a 0...
+ o - quanto puo durare quest'indicizzazione visto che l'ho eliminto dagli hd l'opzione x l'indcizzazione...
e strao il fatto ke l'unico processo ke scrive e legge sull'hd e sto diamine di searchindexer.exe
quanto mi dici di aspettare ancora???
Beh ma usa il pc e vedi se termina, a me dopo un po' termina, dipende dallo stato del tuo pc non è predicibile a priori.
il problema e svanito infatti come avevo immaginato stava facendo la reindicizzazione dei file..
ora quel processo nn scrive + sull'hd e nn frulla +
ringrazio tt
grazie WarDuck :)
ciao
il problema e svanito infatti come avevo immaginato stava facendo la reindicizzazione dei file..
ora quel processo nn scrive + sull'hd e nn frulla +
ringrazio tt
grazie WarDuck :)
ciao
Visto? :D E' una cosa normale ;).
Blackie: "94% dei calcolatori hanno lime corrotte,", "Prestazioni del PC di spinta", "del Internet e del CPU". Quando si può, evitiamo i traduttori automatici. Che non ho capito cosa vuol dire l'intera frase prima di "del Internet e del CPU".
Se non sa l'inglese, o lo traduci tu o lasci il collegamento e aspetti l'arrivo di un altro umano a tradurre.
Solo per dover di cronaca, l'ho trovato con una ricerca su google e non l'ho letto tutto.
Era così non l'ho tradotto io.
Ma questo processo è utile?? si può disabilitare??
L'indicizzazione si può tranquillamente disattivare, io ce l'ho da sempre disattivata e non ho mai avuto un problema di ricerche con Windows 7.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.