View Full Version : FZ28 ^^
Dr. Metallo
18-11-2008, 00:56
Ciao a tutti,
oggi č il mio compleanno e a breve dovrebbe arrivare il mio bel regalo: la Pana FZ28!!!
Anche se questo č il mio primo post, vi seguo da molto tempo con ammirazione e la scelta della macchina č tutto merito vostro!
Grazie a tutti, siete dei grandi!!!
havanalocobandicoot
18-11-2008, 01:04
Auguri. :D
lo_straniero
18-11-2008, 01:38
se non hai problemi di trasportarla visto che non č tascabile allora va bene...non pretendere chissā che nella qualitā tra una compatta e questa bridge.
auguri cmq :stordita:
se non hai problemi di trasportarla visto che non č tascabile allora va bene...non pretendere chissā che nella qualitā tra una compatta e questa bridge.
auguri cmq :stordita:
ops... ho aperto un post proprio per questo.... io vorrei sostituire la mia compatta canon a700 proprio con questa bridge... dici che non avrei molti miglioramenti oltre lo zoom??
ops... ho aperto un post proprio per questo.... io vorrei sostituire la mia compatta canon a700 proprio con questa bridge... dici che non avrei molti miglioramenti oltre lo zoom??
no
ciao max
no crossposting
il benvenuto al nuovo utente č stato dato, quindi... :D
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.