PDA

View Full Version : Convertire un video AVI in un HD 720p

AntecX
17-11-2008, 23:27
Ciao a tutti!!
è parecchio tempo ke cerco e ke vorrei trovare un modo per convertire i film AVI scaricati ke si vedono maluccio...
vorrei una qualità simile ai file mkv ke ho a 720p e a 1080p...

c'è un programma in particolare da usare per questa conversione?

Grazie in anticipo...

picard66
18-11-2008, 18:04
Se l'originale è quello che è , una conversione non può che peggiorare le cose, mica puoi pensare che migliori se aumenti la risoluzione :)

Gli MKV che hai sono rippati probabilmente da BluRay Disc o comunque originali di altissima qualità..

AntecX
18-11-2008, 19:38
Se l'originale è quello che è , una conversione non può che peggiorare le cose, mica puoi pensare che migliori se aumenti la risoluzione :)

Gli MKV che hai sono rippati probabilmente da BluRay Disc o comunque originali di altissima qualità..

A ecco...
quindi se ho una certa qualità video rimane quella anke convertendo :muro: :cry:

io ke speravo nel convertire i video per migliorarne la qualità invece mi toccherà riscaricarli in DVDrip magari :)

grazie cmq ;)

picard66
18-11-2008, 20:07
quindi se ho una certa qualità video rimane quella anke convertendoEh no, anzi le riconversioni non possono che peggiorare le cose purtroppo, a volte impercettibilmente, altre molto di più :rolleyes:

E se l' originale non è di buona qualità, ingrandendo la risoluzione si vedranno di più i difetti..

AntecX
18-11-2008, 20:20
Eh no, anzi le riconversioni non possono che peggiorare le cose purtroppo, a volte impercettibilmente, altre molto di più :rolleyes:

E se l' originale non è di buona qualità, ingrandendo la risoluzione si vedranno di più i difetti..

Infatti xkè ho alcuni divx con risoluzioni piccole e adesso ke ho cambiato schermo e ho un 22" molti video si vedono male ingranditi :(