View Full Version : Nuova scheda video
ciao ragazzi :D
a breve cambierò scheda video sarei orientato verso una 4850 è abbastanza potente per una risoluzione di 1680x1050 vorrei tenerla almeno un annetto :Prrr:
ciao ragazzi :D
a breve cambierò scheda video sarei orientato verso una 4850 è abbastanza potente per una risoluzione di 1680x1050 vorrei tenerla almeno un annetto :Prrr:
a che risoluzione giochi? comunque è una bella scheda video specialmente la gainward gs :)
l'ho detto 1650x1050
lol la 4850 va benissimo a 1680x1050 mi sa che è la vga che fa per te....la gainward gs è la migliore di tutte orientati su quella li straconsigliata :)
lol la 4850 va benissimo a 1680x1050 mi sa che è la vga che fa per te....la gainward gs è la migliore di tutte orientati su quella li straconsigliata :)
ok grazie tanto mi hai tolto un peso :D :D
ok grazie tanto mi hai tolto un peso :D :D
ma che alimentatore hai?
lo devo ancora comprare perchè quello che ho ha sui +12 25A ma non è di marca e non mi fido :D
lo devo ancora comprare perchè quello che ho ha sui +12 25A ma non è di marca e non mi fido :D
a perfetto, come non detto, io ti consiglio un 500 watt di marca corsair cooler master ocz enermax tagan......:)
a perfetto, come non detto, io ti consiglio un 500 watt di marca corsair cooler master ocz enermax tagan......:)
sisi io ero orientatu su un cooler master per la precisione questo
http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=329&id=501
che dici valido? :)
Secondo me per una 4850 quell'ali va bene...
dico questo perchè ho sempre usato ali da schifo in passato e non è Mai successo nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.