PDA

View Full Version : ixix connect usb (conexant access runner usb adsl wan/lan adapter) Sta per volare!!

cannon4u
17-11-2008, 22:33
Ciao a todos,

come da titolo, sto per provare le qualità aerodinamiche di questo c*sso di modem (se così si può chiamare). Insomma stasera mi hanno rifilato questa grande gatta da pelare.
Ho scaricato svariati driver per questo modem, che a quanto ho capito è uguale per molti modelli ad eccezione dell'involucro di plastica esterno.
ho installato anche solamente i driver e mi si aggiunge una utilità di controllo che mi dice che il modem è connesso. Il fatto è che non riesco a navigare.
L'installazione mi crea inotre anche una connessione di tipo isdn per collegarmi, che non va da nessuna parte. Ho provato a crearne una a banda larga, ma nisba.
L'ho installato con tutte e due le modalità disponibili (Wan e Lan), ma senza risultati.
C'è da aggiungere che il sito di ixix ha solo qualche foto e niente più, quindi driver proprio del modem in questione non li ho trovati.
Cmq se può aiutare questo è il modello in questione:

http://www.ciao.it/IX_IX_Store_XX_Connect_Ext_USB_ADSL_1MDX06__981114

anche se è bianco.

Voi mi direte: ma perchè caz*o non lo cestini e butti 10€ per un altro modem? semplice! perchè il tipo che me l'ha dato definirlo di manica corta è iperbolicamente eufemistico:D
Forse ho sbagliato qualche impostazione, magari qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo coso, così mi da una mano...

AIUUUUUTOOOOOO!!!!:help: :help: :help:

Alfonso78
18-11-2008, 10:17
hai verificato la disponibilità/compatibilità dei driver nei confronti del tuo sistema operativo...???

cannon4u
18-11-2008, 10:45
certo, e per tutti quelli provati