View Full Version : [RE + Spediz]ANTENNA GPS BLUETOOTH 54 CANALI!!
Ciao a tutti!
Vendo questa fantastica antenna GPS Bluetooth da 54 canali con precisione + o - 5 metri
prezzo: 35 euro spedito in raccomandata! incluso nella confezione tappetino anti-scivolo, caricatore per rete elettrica 230 V e caricatore da viaggio! ovviamente inserisco anche lo scontrino valido per la GARANZIA datato 27/09/2008
Il tutto e praticamente nuovo usato solo 2 volte,lo vendo soltanto perche mi hanno regalato un tomtom go730 nuovo nuovo!!
Per info e altre foto chiedete!
(ovviamente scambio a mano è preferito e ha la precedenza)
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/b8/38/6459_10.JPG
Ciao a tutti!
Vendo questa fantastica antenna GPS Bluetooth da 54 canali con precisione + o - 5 metri
prezzo: 35 euro spedito in raccomandata! incluso nella confezione tappetino anti-scivolo, caricatore per rete elettrica 230 V e caricatore da viaggio! ovviamente inserisco anche lo scontrino valido per la GARANZIA datato 27/09/2008
Il tutto e praticamente nuovo usato solo 2 volte,lo vendo soltanto perche mi hanno regalato un tomtom go730 nuovo nuovo!!
Per info e altre foto chiedete!
http://i4.ebayimg.com/03/i/000/b8/38/6459_10.JPG
Ciao, io sono interessato, può eventualmente interessarti qualcosa come scambio? Dai un occhio in firma...
Ciao, io sono interessato, può eventualmente interessarti qualcosa come scambio? Dai un occhio in firma...
Mi spiace non mi interessa niente..allora concludiamo?
Mi spiace non mi interessa niente..allora concludiamo?
Ho aperte altre tre trattative per antenne GPS, domani, a mente fredda e senza sonno, tiro le fila del discorso! ;)
Scendi di un po' col prezzo? 35€ s.s. incluse è un prezzo molto alto (ne ho preso uno simile con la stessa dotazione qua sul mercatino, molti mesi fa, a 30€ s.s. incluse).
Ho aperte altre tre trattative per antenne GPS, domani, a mente fredda e senza sonno, tiro le fila del discorso! ;)
Scendi di un po' col prezzo? 35€ s.s. incluse è un prezzo molto alto (ne ho preso uno simile con la stessa dotazione qua sul mercatino, molti mesi fa, a 30€ s.s. incluse).
Hai PVT:)
faccio up...l'utente non mi ha piu contattao...mah...:mbe:
faccio up...l'utente non mi ha piu contattao...mah...:mbe:
Ho risposto adesso al PVT, sono stato immerso in più di qualche problemuccio in questi giorni, e devo anche verificare, come ti ho accennato, la compatibilità con Garmin Mobile XT. ;)
Per ora comunque ti ringrazio e ti uppo, sto alla finestra con l'intenzione di chiarire tutto a breve!
Carlo.
lorystorm90
27-11-2008, 20:53
in coda... se è disponibile concluderei a breve
lorystorm90
28-11-2008, 07:43
Hai PVT ;)
Doctor_46
28-11-2008, 19:50
in coda (parziale interessamento)
ferro986
29-11-2008, 11:59
In coda
Disposto a venirla a ritirare di persona a Reggio Emilia (così non devi spendere per spedirla)
Offro 30 euro + un caffè :D
up
in trattativa con ferro986
Concluso con l'utente ferro986:read: potete chiudere
grazie a tutti!
ferro986
08-12-2008, 10:12
Concluso perfettamente.
Contentissimo dell'utente Lomba89:mano:
Alla prossima trattativa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.