View Full Version : [VIAGGIO NEL PASSATO] macchina del tempo
Ci sono notizie in circolazione che asseriscono l'esitenza della macchina del tempo in Vaticano.
Sarā vero ?
E' possibile anche toricamente ritornare indietro nel tempo se si superasse la velocitā della luce ?
freddoestremo
17-11-2008, 21:15
Razinger č quello di ritorno al futuro! :O DOC
Superando la velocitā della luce si, se trovi il modo di trasformare la massa in energia
Xalexalex
17-11-2008, 21:15
:asd:
Beg you pardon, la fonte?
http://img91.imageshack.us/img91/2273/fluxcapacitornp2.jpg
:D ;)
la fonte?
*
killercode
17-11-2008, 22:59
Beg you pardon, la fonte?
John Titor in un'esclusivo messaggio che verrā svelato durante la prossima puntata di Voyager :O
La fonte? Nonciclopedia! :O
http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/bc/Papaattaccaocchi.jpg
John Titor in un'esclusivo messaggio che verrā svelato durante la prossima puntata di Voyager :O
Č il fratello di John Tutor? quello che insegna al Cepu?
Zortan69
17-11-2008, 23:13
no, viaggiare nel futuro č giā realtā, si puō fare. ma nel passato no.
leggiti "universo in un guscio di noce" di hawking, lā te lo spiega.
Ah, se vai nel passato ricordati di non uccidere tuo nonno.... :asd:
:dissident:
18-11-2008, 00:06
Cmq mi sa che ti confondi, la macchina di cui parli secondo la leggenda permetterebbe di VEDERE il passato, non di viaggiare nel tempo (infatti si chiamerebbe CRONOVISORE)
Doraneko
18-11-2008, 04:54
Cmq mi sa che ti confondi, la macchina di cui parli secondo la leggenda permetterebbe di VEDERE il passato, non di viaggiare nel tempo (infatti si chiamerebbe CRONOVISORE)
Ah si!Che mi sembra dicessero di aver visto Cristo e altri avvenimenti storici.
mmmm.......:fagiano:
RiccardoS
18-11-2008, 07:07
Razinger č quello di ritorno al futuro! :O DOC
:rotfl:
Certo che č davvero triste venire in questa sezione e vedere certi thread... :rolleyes:
Brigante
18-11-2008, 08:40
Cacchio ragazzi, ci stiamo piazzettizando...con tutto il rispetto per la piazzetta. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.