View Full Version : [Na+Sped] Portatile 400€ pari al nuovo
AnGeLiAs
17-11-2008, 20:58
cerco portatile che si aggiri intorno ai 400 euro per un amico...
se possibile evito spedizioni perchè nn mi fido tanto...
fatevi sotto...
Per piacere nn vi presentate con portatili di 900 euro dicendo che sono superbi..
1) perchè ne cerco uno di 400€ e sarebbe scontata la superiorità cn gli altri
2) a quel prezzo prenderei un sony vaio poi..ma in ogni caso nn mi interessa....
Grazias.. e Via cn LE TANZE
:sofico:
AnGeLiAs
18-11-2008, 22:14
BURP
packard bell centrino core2duo con windows media center edition 1gb pc 800mhz (c' è un altro slot libero con 10€ ti compri un altro gb e lo porti a 2gb)
cpu a 1,73ghz possibilità di abilitare la scheda wireless tramite tasto e di abilitare la funzione eco sempre con tasto sul pcb. webcam integrata, hd da 60gb, il sistema operativo l' ho ridotto con nlite e risulta moltooo più veloce della versione originale se vuoi te lo lascio incorporato o ti faccio un cd apposito. però devi salire un pochetto con il prezzo, 8 mesi di vita...
ciao
AnGeLiAs
19-11-2008, 12:55
packard bell centrino core2duo con windows media center edition 1gb pc 800mhz (c' è un altro slot libero con 10€ ti compri un altro gb e lo porti a 2gb)
cpu a 1,73ghz possibilità di abilitare la scheda wireless tramite tasto e di abilitare la funzione eco sempre con tasto sul pcb. webcam integrata, hd da 60gb, il sistema operativo l' ho ridotto con nlite e risulta moltooo più veloce della versione originale se vuoi te lo lascio incorporato o ti faccio un cd apposito. però devi salire un pochetto con il prezzo, 8 mesi di vita...
ciao
che modello è per essere preciso???
che tipo di CPU?
garanzia residua?
foto?
che tipo di garanzia è? dove si esercita?
Qualche cosina + di 400? :D
Un'amico vende un Acer TM5720, T7300 2.0GHZ 800 MHz FSB cache 4MB, 2 GB DDR2, HD 160, monitor 15,4, dvd rw, 4usb, firewire, svideo, vga, wifi, bluetooth, ir, modem, lan, etc.
Il NB è praticamente nuovo.
Se non è stato gia venduto e ti interessa...
Cià. :D
aprilia3146
19-11-2008, 13:13
se sei interessato ho un asus eeepc 900 quello con processore atom da 1.6ghz a prezzo xche è nuovo a 10 giorni mai usato
AnGeLiAs
19-11-2008, 13:50
Qualche cosina + di 400? :D
Un'amico vende un Acer TM5720, T7300 2.0GHZ 800 MHz FSB cache 4MB, 2 GB DDR2, HD 160, monitor 15,4, dvd rw, 4usb, firewire, svideo, vga, wifi, bluetooth, ir, modem, lan, etc.
Il NB è praticamente nuovo.
Se non è stato gia venduto e ti interessa...
Cià. :D
anche questo mi interessa,
con scambio a mano in modo da vederlo anke un po' all'opera...
sentiamoci via msn per foto e altri dettagli, e per sapere se è ancora disponibile...
se mi va me lo piglio subito che mi serve... ( evito altro tempo delle spedizioni)
@aprilia3146: no grazie mi servono notebook non netbook ;)
lamabbio
19-11-2008, 18:04
Ne vendo uno in firma.
Se sei interessato rispondi in quella discussione!
Saluti,
Fabio.
anche questo mi interessa,
con scambio a mano in modo da vederlo anke un po' all'opera...
sentiamoci via msn per foto e altri dettagli, e per sapere se è ancora disponibile...
se mi va me lo piglio subito che mi serve... ( evito altro tempo delle spedizioni)
Ciao, il NB è fatturato 15/10 e non 15/09 come ti avevo detto, vabbuò cmq si tratta di un dettaglio irrilevante poichè è gia stato venduto.
Mi spiace d'averti fatto perdere tempo, ciao e alla prossima. ;)
AnGeLiAs
20-11-2008, 12:16
Ciao, il NB è fatturato 15/10 e non 15/09 come ti avevo detto, vabbuò cmq si tratta di un dettaglio irrilevante poichè è gia stato venduto.
Mi spiace d'averti fatto perdere tempo, ciao e alla prossima. ;)
NP fa nada..
UP ancora..
ci sono vicino...
:D
Nicola80
21-11-2008, 10:26
NP fa nada..
UP ancora..
ci sono vicino...
:D
Ciao
ma sei ancora in coda per il mio in vendita? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866241
cerco portatile che si aggiri intorno ai 400 euro per un amico...
se possibile evito spedizioni perchè nn mi fido tanto...
fatevi sotto...
Per piacere nn vi presentate con portatili di 900 euro dicendo che sono superbi..
1) perchè ne cerco uno di 400€ e sarebbe scontata la superiorità cn gli altri
2) a quel prezzo prenderei un sony vaio poi..ma in ogni caso nn mi interessa....
Grazias.. e Via cn LE TANZE
:sofico:
avrei un pc portatile powernote, processore intel pentium 4 con 1 gb di ram.
purtroppo nn è possibile la consegna a mano ma puoi fidarti... tranqui. fammi sapere al più presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.