nuotatore
17-11-2008, 20:24
Ciao a tutti ragazzi. Ho smembrato un mio vecchio pc o forse non mio,mah..i misteri del garage..
La componentistica è questa e se volete posso postare anche foto.Premetto: è tutto funzionante. Preferisco vendere tutto in blocco,ovviamente risparmierete che sul singolo pezzo.
Allora ho a disposizione:
Lettore cd modello modello :BCD F562B (52X)
Masterizzatore phiplips modello :PCRW4816 (48x)
Asus usb mir (periferica che aggiunge due porte usb)
Alimentatore modello: CODEGEN 300W (modello 300x1)
Hard Disk modello : MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 8 40gb
Scheda madre modello : TYAN S2060 socket PGA370
Processore INTEL CELERON 400MHZ sigla ( fv524rx400 128/sl32)
Scheda audio modello : CT 4810
Scheda di rete RTL 8139D
Scheda video modello : MATROX 32MB PASSIVA (G45MDHA32DB) (agp)
Monitor AOC modello : 7V1r
Ram : due banchi da 32mb ciascuno modello : dimm sdram 980033500642 dovrebbero essere a 100mhz o 133mhz
Mouse e tastiera Logitech C-RD3-DUAL Cordless Desktop Receiver W/ Mouse ed anche tastiera
In piu Ho il case,middle tower dotato di predisposizione per ventola frontale e in estrazione e lettore floppy.Il modello sinceramente non so indicarvelo ma su richiesta posso postare foto anche di quello.
Allora, come gia detto è tutto funzionante,e provato.L'utilizzo di questo pc è il muletto,e nonostante la componentistica sia datata il silenzio è una caratteristica presente in questo sistema grazie alla passività della VGA oltre alla possibilità di passività del processore che monitorato con everest non scalda molto.
Allora in blocco escluso monitor e case vendo a 35 euro. Con case 50.Con il monitor facciamo 70.Tutto trattabile. Spese di spedizione escluse..consegna a mano anche nei pressi di pisa o spedizione.
La componentistica è questa e se volete posso postare anche foto.Premetto: è tutto funzionante. Preferisco vendere tutto in blocco,ovviamente risparmierete che sul singolo pezzo.
Allora ho a disposizione:
Lettore cd modello modello :BCD F562B (52X)
Masterizzatore phiplips modello :PCRW4816 (48x)
Asus usb mir (periferica che aggiunge due porte usb)
Alimentatore modello: CODEGEN 300W (modello 300x1)
Hard Disk modello : MAXTOR DIAMONDMAX PLUS 8 40gb
Scheda madre modello : TYAN S2060 socket PGA370
Processore INTEL CELERON 400MHZ sigla ( fv524rx400 128/sl32)
Scheda audio modello : CT 4810
Scheda di rete RTL 8139D
Scheda video modello : MATROX 32MB PASSIVA (G45MDHA32DB) (agp)
Monitor AOC modello : 7V1r
Ram : due banchi da 32mb ciascuno modello : dimm sdram 980033500642 dovrebbero essere a 100mhz o 133mhz
Mouse e tastiera Logitech C-RD3-DUAL Cordless Desktop Receiver W/ Mouse ed anche tastiera
In piu Ho il case,middle tower dotato di predisposizione per ventola frontale e in estrazione e lettore floppy.Il modello sinceramente non so indicarvelo ma su richiesta posso postare foto anche di quello.
Allora, come gia detto è tutto funzionante,e provato.L'utilizzo di questo pc è il muletto,e nonostante la componentistica sia datata il silenzio è una caratteristica presente in questo sistema grazie alla passività della VGA oltre alla possibilità di passività del processore che monitorato con everest non scalda molto.
Allora in blocco escluso monitor e case vendo a 35 euro. Con case 50.Con il monitor facciamo 70.Tutto trattabile. Spese di spedizione escluse..consegna a mano anche nei pressi di pisa o spedizione.