PDA

View Full Version : Problemi con penna USB WiFi Sitecom

787b
17-11-2008, 21:21
Ciao,
ho provato di tutto ma proprio non capisco; allora, ho installato i driver della suddetta penna usb e quando faccio per navigare dopo un po' a random non va più internet.

Il segnale rimane forte e mi da connesso alla rete ma però qualsiasi cosa faccio inerente a internet non funge (non carica le pagine o non va più la radio......).

Pensando fosse un conflitto tra programmi per gestione della rete, ho cancellato il programma della sitecome (che fà veramente schifo), però ogni tanto quando aprivo il programma di gestione di XP mi diceva di disattivare il programma (non di windows) e di riattivare il servizio di zero config di rete.

Allora ho pulito il registro con ccleaner però ogni tanto me lo fa ancora, cosa potrebbe essere?

qualche idea

787b
18-11-2008, 12:37
uppino

787b
18-11-2008, 18:42
qualche idea???? :D

ho cercato di pulire il registro un'altra volta; inoltre ho impostato il servizio zero config in automatico; inoltre ho terminato alcuni servizi, adesso sembra durare di + però lo fa cmq.

Credo di essere vicino alla soluzione ma mi servirebbe una spintarella ;)

magnetex
18-11-2008, 23:12
Butta la chiavetta usb Sitecom e acquista una Pci wifi......non sitecom;)

787b
19-11-2008, 19:08
Butta la chiavetta usb Sitecom e acquista una Pci wifi......non sitecom;)

se mi dai 39.90€ :D

Inoltre adesso sembra funzionare, almeno è stato un giorno acceso a scaricare roba (da opera; aggiornamenti e demo ecc..) e non ha fatto una grinza, l'unica paura e a riavviarlo :sofico: :mad: :D :D

magnetex
19-11-2008, 20:25
se mi dai 39.90€ :D

Inoltre adesso sembra funzionare, almeno è stato un giorno acceso a scaricare roba (da opera; aggiornamenti e demo ecc..) e non ha fatto una grinza, l'unica paura e a riavviarlo :sofico: :mad: :D :D

Xchè hai pagato la usb sitecom 39,90€:eek: ???

Una Pci con chip Atheros il miglior chip in commercio x wifi/G e G+ , TpLink sta a 15-18€ ;)