View Full Version : [MI+SP] Hard Disk 500GB Sata2
Un bel Seagate Barracuda da 500GB, aperto e messo sul pc, solo per testarne il funzionamento..
42€ + eventuali s.s.
Code Massimo 12h
Possibilità di ritiro dall vendita
Vendo altrove
magnagatti
17-11-2008, 20:10
Coda
Aketaton
17-11-2008, 20:10
Un bel Seagate Barracuda da 500GB, aperto e messo sul pc, solo per testarne il funzionamento..
42€ + eventuali s.s.
Coda Precedenza a Mano
Code Massimo 12h
Possibilità di ritiro dall vendita
Vendo altrove
hai scontrino?
Consegneresti in staz centrale mercoledì (mattina o sera tipo 17.30)?
hai scontrino?
Consegneresti in staz centrale mercoledì (mattina o sera tipo 17.30)?
scontrino si, stz, centrale mi è impossibile, al mattimo sto a scuola alle 8 e la sera ogni sera devo fare allenamenti calcio sorry
microcip
17-11-2008, 20:15
coda a mano.
modello esatto?
scambi?
Aketaton
17-11-2008, 20:15
scontrino si, stz, centrale mi è impossibile, al mattimo sto a scuola alle 8 e la sera ogni sera devo fare allenamenti calcio sorry
fa niente allora sarà per la prox
Buona vendita :)
fa niente allora sarà per la prox
Buona vendita :)
thx
Coda a mano..in attesa di risp al pm ;)
Coda a mano..in attesa di risp al pm ;)
sto aspettando notizie dal primo in coda :)
magnagatti
17-11-2008, 22:21
mi informo e ti faccio sapere
coda 40€ a mano.
di ke zona sei?
coda a 50€ spedito quanto viene il mio turno
In teoria dovrei vederlo oggi a lambrate ragazzi... :D
microcip
18-11-2008, 11:09
e per quale strano motivo staresti prima degli altri in coda?
Forse non ha inteso il tuo post come coda anche senza scambio,oppure è sconomodo a scambiare con te,vi sarete sentiti in pm..bho..non saprei se no.. per gli altri evidentemente in pm non hano trovato accordo.
E poi chiedilo a lui,non a me...che domande mi fai scusa???
Bye
microcip
18-11-2008, 11:24
Mai sentito una volta;attendevo semplicemente il mio turno....
Ps:a quanto ne so io gli accordi si prendono i due ergo è lecito chiedere.
Ripeto: Chiedi a lui,io l'accordo lo faccio col venditore e non guardo la sua coda,la coda è affare suo.
Bye
sentiamo il venditore che dice.
magnagatti
18-11-2008, 12:54
Il venditore dice che tra poco manderà i dati a me per il pagamento.
magnagatti
20-11-2008, 19:53
Fortuna che il venditore dice code di massimo 12 ore!!!
Insomma, uno che vuole concludere in fretta!
Sto ancora aspettando i dati per il pagamento e nonostante ciò si connette ma non risponde ai miei pm, bel modo di comportarsi!
microcip
20-11-2008, 20:02
già venduto?:stordita:
Comunque visto ora nel primo post:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.[/b]
Ps:lascio visto il susseguirsi delle vicende...........
magnagatti
20-11-2008, 20:06
Non dico che abbia fatto questo o quello ma se uno vuole vendere e ha dato parola lo fa e basta, non temporeggia.
Ma ha venduto??..a me non ha fatto sapere piu nulla.. :rolleyes:
magnagatti
21-11-2008, 08:25
Ma ....leggete quello che la gente scrive?:mbe:
Ho scritto sopra che aspettavo i dati e il venditore non si fa più sentire ma legge i pm e si connette.
cyberbeaver
21-11-2008, 09:33
se ancora disponibile coda a mano a 40
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.