View Full Version : [PD+s.s] SVENDO Enermax Blue Viper e Black Ice GT Stealth 360.
VisioN88
17-11-2008, 20:02
Salve a tutti, come da titolo, vendo i seguenti prodotti :
- Enermax Blue Viper (nero). (qui una breve recensione del prodotto : http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20050411&page=mid_tower_cases-28)
- Radiatore Black Ice GT Stealth 360, completo di raccordi.
Il case è in condizioni perfette, scatola originale, tutta la viteria e gli accessori.
Il radiatore a causa della fragilità delle alette e della mia poca attenzione, ha qualche aletta piegata : prestazionalmente non ha ne problemi ne perdite, ovviamente, ma per correttezza questo è il quanto.
Prezzi :
- Enermax Blue Viper (nero) : 60euro+s.s.
- Radiatore Black Ice GT Stealth 360, completo di raccordi : 25euro+s.s.
Blocco : 80euro+s.s.
Le spedizioni verranno effettuate il sabato in prima mattinata, poichè il materiale si trova nella mia casa di residenza, mentre io per tutta la settimana mi trovo in un'altra città (Padova appunto) per impegni universitari.
Le mie regole ::read:
1) Code veloci.
2) Precedenza blocco e consegna a mano.
3) Spedizione a scelta e carico dell'acquirente.
4) Pagamento SOLO su bonifico bancario, o in caso di consegna a mano in contanti.
5) Il materiale sarà spedito solo dopo la conferma di pagamento effettuato.
6) Massima serietà.
7) Postare solamente se davvero interessati, per info o altro pm.
Grazie a tutti.
foto del radiatore...?? intanto coda...
VisioN88
19-11-2008, 00:17
Sei il primo della coda, uppo ancora per un po di giorni in quanto do precedenza alla consegna a mano, se vedo nessuno interessato procedo per lo scambio dei dati.
Ciao.
EclipseMX
19-11-2008, 12:08
mi metto in coda anch'io per il radiatore se in rame.
zerocool83
19-11-2008, 12:14
coda radiatore
possibile avere foto?
VisioN88
19-11-2008, 13:08
Mi dispiace, sono senza fotocamera digitale qui a Padova, quando torno a casa vado a prenderla da mio fratello e vi posto le foto, non prima di domenica sera però.
In ogni caso la struttura è pari al nuovo, il problema della serie GT Stealth è che le alette sono molto "morbide" e quindi è facile piegarle, in ogni caso non perde e non ha problemi di nessun tipo, il radiatore cmq è in rame.
Vi aggiorno.:D
coda radiatore (...qualche foto grassie)
VisioN88
20-11-2008, 11:42
Up e prezzi aggiornati:read:
CoolCasa
20-11-2008, 12:37
coda rad
VisioN88
20-11-2008, 19:44
Aggiorno :
CODA RADIATORE :
1) Edo15
2) EclipseMX
3) zerocool83
4) carneo
5) DEXTHA
6) CoolCasa
7) 2186
Foto non ne ho, ripeto, le caratteristiche e le condizioni dei prodotti sono quelle sopra elencate; questo fine settimana torno a casa e preparo il pacco, scambio dati con il primo della coda e spedizione lunedì in prima mattinata.
Grazie a tutti e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.:)
VisioN88
24-11-2008, 18:43
Pacco pronto per partire.
Ora inizio a mandare i pm ai diretti interessati in base alla coda.
ciao! scusa ma mi ero dimenticato...lascio, ho trovato alcune recensioni, è troppo simile al mio, non avrei incrementi prestazioni tangibili...buona vendita! up per il radiatore ottimo!
VisioN88
24-11-2008, 19:39
Perfetto, passo al secondo della coda.:D
fammi sapere quando tocca a me :-p sono pronto a concludere...
ps: siccome ne sto vedendo vari il primo che si fa vivo prendo :-P
ciau!!!:)
zerocool83
25-11-2008, 10:31
sono il terzo in coda, direi il secondo visto che il primo ha lasciato, se tocca a me fammi sapere, sono pronto a concludere!
Una cosa, per "qualche aletta piegata" cosa intendi, non è che sia molto precisa come descrizione! potresti essere un po più preciso, visto che non ci sono le foto per farsi un'idea.
Grazie
VisioN88
25-11-2008, 10:37
Rieccomi.
Per qualche aletta piegata intendo che nella parte inferiore ci sono esattamente 4 alette schicciate tra loro, quindi non distanziate.
A livello prestazionale non cambia un beato 8==D, per quanto riguarda il resto è perfetto. Insomma, magari altri utenti l'avrebbero venduto come "perfetto, pari al nuovo" ma visto che sono pignolo ho voluto sottolineare questa cosa, ripeto, funziona perfettamente senza perdite o altro.
L'ho anche pulito, ma consiglio di ridargli una passatina sotto l'acqua appena vi arriva, in modo da eliminare completamente la polvere.
Procedo con lo scambio dati con zerocool.
zerocool83
25-11-2008, 10:53
lascio la coda, come comunicato tramite pvt al venditore!
VisioN88
25-11-2008, 11:03
Dunque duqnue, ora toccherebbe a EclipseMX, ho provato ad aggiungerlo a msn ma sembra scomparso. Aspetto fino alle 13.30 dopodichè procedo con lo scambio dati con carneo, il quale mi ha gia contattato ieri.
Se tutti fila liscio, entro domani mattina alle 9 è spedito.
Vi aggiorno, intanto ricordo che il case è ancora disponibile e in perfette condizioni.
VisioN88
25-11-2008, 16:22
Nessuna risposta, passo a carneo.:fagiano:
fammi sapere quando tocca a me :-P
io sono dopo carneo.. forza forza :cool:
VisioN88
26-11-2008, 15:44
Rieccomi.
Poichè carneo attualmente ha difficoltà a fare il bonifico, passo al prossimo della coda, cioè DEXTHA.
Procedo con lo scambio dati per il pagamento.
Scusate se ci sto mettendo un po ma sto cercando di essere il più corretto possibile nel rispettare la coda.
ok, procedo con il bonifico, domani a questo punto :ciapet:
Rieccomi.
Poichè carneo attualmente ha difficoltà a fare il bonifico, passo al prossimo della coda, cioè DEXTHA.
Procedo con lo scambio dati per il pagamento.
Scusate se ci sto mettendo un po ma sto cercando di essere il più corretto possibile nel rispettare la coda.
confermo la serietà e la disponibilità di VisioN88 e mi dispiace di aver perso questo radiatore...
EclipseMX
26-11-2008, 19:43
hai fatto bene a darlo, io stavo cercando di trovare una mobo perche il pc su cui dovevo montarlo si è bruciato...e stavo aspettando prima di darti una risposta...ma l'ho trovata solo stasera :(
Comunque no problem ;)
VisioN88
27-11-2008, 11:16
uhm...quindi?
DEXTHA bonifico fatto?:mbe:
quando tocca a me ti ripeto fammi sapere che procedo con la modalità di pagamento da preferito :-p ciao :-P
VisioN88
28-11-2008, 17:23
In attesa di bonifico da parte di DEXTHA.
Aggiornato il prezzo del case. Forza ragazzi, è in perfette condizioni:)
In attesa di bonifico da parte di DEXTHA.
Aggiornato il prezzo del case. Forza ragazzi, è in perfette condizioni:)
se non dovessi concludere con lui fammi sapere quando tocca a me :)
ombra666
28-11-2008, 20:19
coda case, hai foto? condizioni? è formato BTX e finestrato giusto?
fammi sapere, ciao :)
VisioN88
29-11-2008, 02:05
coda case, hai foto? condizioni? è formato BTX e finestrato giusto?
fammi sapere, ciao :)
Foto del case purtroppo non ne ho, e sfortunatamente torno a casa solo venerdì prossimo, dovrei chiedere la fotocamera a mio fratello (che non vive con me) fare le foto, scaricarle sul pc a Padova sabato prossimo quando torno, insomma un macello.
Posso dirti che l'ho utilizzato per un anno, l'ho tenuto nel migliore dei modi (sono una persona pignola), graffi non ne ha, ho adattato i fori per le ventole da 120mm per viti m4, quindi anche se volessi montarci un radiatore triventola o inferiore dietro è possibile farlo senza problemi o fatica.
Il bundle è completo, tutte le viti e le slitte per i vari bay, ventole pulite e funzionanti, privo di graffi.
E' formato BTX, quindi cpu in basso, rifrigerata anche dal "tunnel del vento" come puoi ben notare nella recensione che ho linkato nel primo post.
Esteticamente è identico, solo di colore nero. La griglia laterale è prodotta da Silverstone per Enermax, quindi qualità assicurata.
Fammi sapere, se sei interessato saresti il primo della coda e potremo procedere subito con lo scambio dati.
Per quanto riguarda il radiatore, DEXTHA non mi ha fatto sapere nulla, visto che ormai siamo nel fine settimana e che operazioni bancarie non si possono fare, direi di aspettare fino a sabato sera per aggiornamenti, se DEXTHA non si fa sentire, io domenica in prima mattinata continuo con la coda (mi dipiace, ma penso di esser stato fin troppo disponibile con tutti e di aver aspettato parecchio) e passo all'utente 2186 che sembra pronto a conludere subito.
Ricordo che la regola 6 era : MASSIMA SERIETA', intendevo sia da parte mia che possibilmente Vostra. Sto cercando di essere il più corretto possibile con tutti gli utenti della coda...cercate di fare altrettando, non ditemi "aspetta, ti faccio sapere" e poi sparite, è una mancanza di rispetto nei miei confronti ma anche nei confronti degli altri utenti in coda che aspettano.
Grazie a tutti, vi aggiorno io.:D
JohnPetrucci
29-11-2008, 08:51
coda radiatore
VisioN88
29-11-2008, 11:20
DEXTHA per problemi con la banca procede con il pagamento lunedì mattina.
Se dovessero esserci ulteriori ritardi passerò immediatamente al successivo utente della coda, cioè 2186.
Per quanto riguarda il case, primo in coda ombra666.
Vi tengo aggiornati.
VisioN88
02-12-2008, 10:08
Bonifico effettuato da DEXTHA, in attesa di ricevere la copia.
La spedizione sarà fatta domani mattina.
Vi aggiorno.:D
VisioN88
02-12-2008, 14:10
Radiatore venduto a DEXTHA, domani procedo con la spedizione.
VisioN88
03-12-2008, 12:28
Pacco spedito a DEXTHA.
ombra666 fammi saere che decidi di fare per il case.
VisioN88
12-12-2008, 12:30
Up, case disponibile^^:D
VisioN88
12-12-2008, 13:03
Ottimo^^:D
Sper che l'imballo sia stato sufficente ad evitargli danni^^
VisioN88
13-12-2008, 11:32
Up, case disponibile.
VisioN88
14-12-2008, 12:17
Up
VisioN88
15-12-2008, 12:09
Up
VisioN88
15-12-2008, 19:37
Up
VisioN88
16-12-2008, 18:43
Up, case sceso a 50+s.s.:D
VisioN88
17-12-2008, 11:36
Up:D
VisioN88
31-12-2008, 00:04
Up:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.