PDA

View Full Version : Nfs Undercover Vs Midnight Club Los Angeles

[?]
17-11-2008, 21:01
Molto semplicemente quale scegliere basandosi esclusivamente su Grafica, Terronizzazione delle auto?
Nfs è tutto in italiano mentre Midnight è solo sub?

axydraul
17-11-2008, 21:54
;25057103']Molto semplicemente quale scegliere basandosi esclusivamente su Grafica, Terronizzazione delle auto?

Io ho MCLA ed imho è bellissimo (solo testo in ita)
dalle prime rece NFS sembra l'ennesima delusione purtroppo

[?]
17-11-2008, 21:58
Io ho MCLA ed imho è bellissimo (solo testo in ita)
dalle prime rece NFS sembra l'ennesima delusione purtroppo

Qualche info in piu'?

axydraul
17-11-2008, 21:59
;25058011']Qualche info in piu'?
su Los Anglese chiedi pure, su NFSU non sono molto ferrato perché non mi ha mai convinto e le rece mi danno ragione (7,5 sulla rivista ufficiale per ora è il voto più alto... 2,5 su ign e 3 su edge...)

[?]
17-11-2008, 22:06
su Los Anglese chiedi pure, su NFSU non sono molto ferrato perché non mi ha mai convinto e le rece mi danno ragione (7,5 sulla rivista ufficiale per ora è il voto più alto... 2,5 su ign e 3 su edge...)

Si su Midnight, ho letto che Nfs scatta mica da ridere e che graficamente non è niente di che.
A me interessa grafica ottima e possibilita' di terronizzare l'auto alla grande...
Si capisce bene cosa fare durante il gioco? Di solito nei giochi di auto quando dovevo leggere i sottotitoli dovevo fermarmi con l'auto :asd:

axydraul
17-11-2008, 22:09
;25058135']Si su Midnight, ho letto che Nfs scatta mica da ridere e che graficamente non è niente di che.
A me interessa grafica ottima e possibilita' di terronizzare l'auto alla grande...
Si capisce bene cosa fare durante il gioco? Di solito nei giochi di auto quando dovevo leggere i sottotitoli dovevo fermarmi con l'auto :asd:
guarda quello che devi fare te lo scrive in italiano sul palmare, o nel menu
le parti in dialogo sono inutili (e nemmeno sottotitolate a volte)
per l'auto l'editing è bello, puoi scegliere anche di riverniciare gli interni e cambiare volante e sedili
ci sono i vinili per disegnare l'auto come vuoi tipo forza2
e ci sono vari tipi diversi per ogni pezzo (fari, paraurti, minigonne,spoiler, scarichi, ecc.)
puoi personalizzare anche la targa

ti rimando al topic ufficiale dove trovi tutte le info ;) cliccami (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850282)
ti dico solo che è piuttosto difficile, soprattutto rispetto a nfs

Pickwick85
21-11-2008, 08:10
Su raga un pò di info in più su sto undercover che oggi è arrivata l'ora X....
C'è un topic ufficiale aperto?

23_Alby23
21-11-2008, 08:36
Effettivamente pensare che per un gioco di modding auto sia utile la lingua fa ridere :D

Chuck Norris
21-11-2008, 09:23
Su raga un pò di info in più su sto undercover che oggi è arrivata l'ora X....
C'è un topic ufficiale aperto?

Fin'ora leggendo in rete fa .... "caxxre" !! , scattosità a livelli imbarazzanti...immagini sfuocate e con tonalità discutibili...frenate a livelli di freni magnetici! ...stai andando a 180km/h...vabbe' l'auto si ferma in 25m!... :muro:

peccato....davvero! un altro anno buttato.....ma dove sono finiti i veri nfs? ...... delusione massima...:cry:

ciao

23_Alby23
21-11-2008, 10:21
Vogliamo un Porsche Unleashed con grafica cazzuta!

Nightingale
21-11-2008, 10:34
;25058135']Si su Midnight, ho letto che Nfs scatta mica da ridere e che graficamente non è niente di che.

Sulla 360 non lo so... dicono vada meglio/bene. Non ho potuto vedere di persona. Su PC ti posso confermare che stuttera da fare schifo, ed il colpo d'occhio grafico è davvero scadente. Se sto insistendo a renderlo giocabile è solo per alcune auto che vorrei vedere, e magari modificare un po'. Ma anche da quel punto di vista, sembra che non ci sia molto da stare allegri... le modifiche mi pare di aver capito che non le fai nei vari shop per strada, ragion per cui il free roaming è totalmente inutile, dato che entri nelle gare premendo TAB (che infatti lampeggia in continuazione ad indicarti la gara più vicina.... sì, vicina nel raggio di 50 KM!).

La sensazione, per quanto ci abbia giocato poco, è quella di essere sparato lì, per strada, nel mezzo di una città davvero poco affascinante, nel bagliore di quella giuce giallastra che tanto bene starebbe ad un fallout più che ad un Undercover, senza possibilità di far altro, che premere TAB, per superare la noia di girare in questi stradoni larghi.... e gialli.

Mah.... per ora, non mi sento di consigliartelo per nulla.

Pickwick85
21-11-2008, 10:39
Ma dai dite sul serio? Che delusione.....:mad:

Nightingale
21-11-2008, 10:58
Ma dai dite sul serio? Che delusione.....:mad:

Ripeto che le mie sono impressioni date dalla versione PC...

Giant Lizard
21-11-2008, 11:00
mah...così a naso direi che è meglio Midnight Club Los Angeles :O

UnReAl BoY
21-11-2008, 11:14
nn c'è paragone...nfs undercover è un gioco da nemmeno considerare...scatta(e per un gioco di corse questo è il max) grafica sottotono...giocabilita' inesistente...gli avversari vanno in base a quanto vai tu... a volte sembrano che ti aspettino...quindi troppo facile...

midnight club los angeles invece è un buon gioco che a chi piace questo genere di corse e tuning è consigliatissimo...grafica davvero notevole...giocabilita' buona nn è proprio un arcadone come nfs undercover...
tuning mai visto da nessuna altra parte in poche parole un bel gioco di corse...

p.s. provati entrambi nfs solo 10 min poi ho dovut smettere....nn vorrei offendere nessuno ma sembra un gioco per id***i

DonCry
21-11-2008, 15:17
Los Angeles tutta la vita...graficamente è 3 spanne sopra. come modello di guida e tamarrizzazione non saprei, cmq se hai pazienza stasera provo NFS (che sta prendendo votacci ovunque) e ti dico...

Pickwick85
21-11-2008, 16:32
Si si provalo e poi dimmi che l'ho trovato su ebay nuovo inceliphanato a 50 spedito da un tipo che ne ha presi 100!!
Mi sembra strano che abbiano fatto nuovamente una schifezza dopo il prostreet che faceva pena....

Pan
21-11-2008, 17:20
Los Angeles tutta la vita...graficamente è 3 spanne sopra. come modello di guida e tamarrizzazione non saprei, cmq se hai pazienza stasera provo NFS (che sta prendendo votacci ovunque) e ti dico...

ecco bravo facci sapere che le recensioni sono una cosa, ma il parere degli utenti fa più testo per me ;)

Pickwick85
21-11-2008, 17:38
ecco bravo facci sapere che le recensioni sono una cosa, ma il parere degli utenti fa più testo per me ;)

Quoto..

-simo91
21-11-2008, 17:44

usa un altro termine, non credo proprio sia quello adatto;) Poi non so se a Milano sono tutti perfettini :asd:

bigboss8888
21-11-2008, 17:48
uscirà o è uscito per pc sto gioco?

-simo91
21-11-2008, 17:54
uscirà o è uscito per pc sto gioco?
MCLA, non è uscito, nè uscirà per PC. NFSU è uscito per PC

Xile
21-11-2008, 20:36
Lo hanno stroncato :asd:

kob4
21-11-2008, 23:31
mi sa che midnight gli da un bello stacco!!!

Giant Lizard
21-11-2008, 23:40
caxxo, ho guardato adesso, Midnight Club Los Angeles è di Rockstar! :eek:

considerando che Merd For Speed è di EA...non capisco come si possano avere dei dubbi :asd:

DonCry
22-11-2008, 00:15
Ho provato nfs, fa veramente pietà.

graficamente ultra mediocre(carini alcuni effetti, ma decisamente sotto sia a grid che burnout che mc:la)...e ha scatti evidenti...

Come giocabilità non mi è parso neanche male, ma i difetti sono decisamente troppi...secondo me midnight vince a mani basse...l'unica cosa che vorrei ricordare è che midnight è sul difficile andante, tenetelo a mente...nfs mi pare di una facilità disarmante

TRUTEN
22-11-2008, 00:48
NFS e' programmato con i piedi, sul pc in firma scatta a tute le risoluzioni possibili. :rolleyes:
Prendero' Midnight Club appena scende ad un prezzo umano.

Pan
23-11-2008, 17:20
Prendero' Midnight Club appena scende ad un prezzo umano.

su play.com sta a 28€ spedito ;)
non so se ha l'ita però.. tieni conto che quello che si compra qui è ita solo sottotitolato (che basta ovviamente per questo genere di giochi :D), spero quindi vi sia l'ita anche in quello di play.com ma non ne ho la certezza ancora. :stordita:

Nenco
23-11-2008, 17:42
non so se ha l'ita però.. tieni conto che quello che si compra qui è ita solo sottotitolato (che basta ovviamente per questo genere di giochi :D), spero quindi vi sia l'ita anche in quello di play.com ma non ne ho la certezza ancora. :stordita:

PRESO, grazie dell'info!!!

TRUTEN
23-11-2008, 18:36

Si ho visto grazie.
Domani mi sa che lo prendo.

Pan
24-11-2008, 09:14
fatemi sapere se ha anche l'ita quando vi arriva.. ho un amico che non l'ha ancora preso giusto per questo motivo ;)

sniperspa
24-11-2008, 18:54
Un mio amico ha comprato l'undercover per la sua play3 da 40giga ma si è trovato di fronte un gioco bug praticamente....con un'installazione non si sentiva l'audio,con un'altra andava stra a scatti,e con l'ultima gli andava quasi a scatti ma con molte texture corrotte(mentre corre si trova davanti cubi neri e cose del genere)

Ha provato a farselo cambiare ma gli hanno detto che lo provano(su una ps3 da 60giga dove sembra non abbia problemi) e se gli va normalmente a loro gli tocca aspettare l'uscita di qualche patch!

Pan
24-11-2008, 20:54
Un mio amico ha comprato l'undercover per la sua play3 da 40giga ma si è trovato di fronte un gioco bug praticamente....con un'installazione non si sentiva l'audio,con un'altra andava stra a scatti,e con l'ultima gli andava quasi a scatti ma con molte texture corrotte(mentre corre si trova davanti cubi neri e cose del genere)

Ha provato a farselo cambiare ma gli hanno detto che lo provano(su una ps3 da 60giga dove sembra non abbia problemi) e se gli va normalmente a loro gli tocca aspettare l'uscita di qualche patch!

:eek:
che tristezza! :doh:

DonCry
24-11-2008, 20:56

o è la sua ps3 ad aver problemi (ma non credo, visto che il gioco l'ho provato pure io e scatta a manetta, pop up mostruosi e texture mediocri) o dubito che con una 60gb possa andare bene ;)

sniperspa
24-11-2008, 22:42
o è la sua ps3 ad aver problemi (ma non credo, visto che il gioco l'ho provato pure io e scatta a manetta, pop up mostruosi e texture mediocri) o dubito che con una 60gb possa andare bene ;)

Si magari il mio amico che l'ha provata su quella da 60giga non ha molto occhio...io basta che arrivi sotto i 20fps e me ne accorgo subito!:O

Per quanto riguarda le texture nere penso sia dovuto all'effeto popup giusto?!:stordita:

marczxc
24-11-2008, 23:16
mi iscrivo anch'io. allora dite che il nuovo NFS fa cagare? punto su questo midnight?

Pickwick85
25-11-2008, 08:08
mi iscrivo anch'io. allora dite che il nuovo NFS fa cagare? punto su questo midnight?

Stesso dubbio atroce, però devo decidere in fretta....

Sn4k3.it
25-11-2008, 08:21
;25057103']Molto semplicemente quale scegliere basandosi esclusivamente su Grafica, Terronizzazione delle auto?

:rolleyes:

Ma edita..

23_Alby23
25-11-2008, 09:00
Avessi sentito una persona dire che il nuovo NFS non e' una schifezza atroce...
Complimenti EA, di cuore.

[?]
25-11-2008, 09:15
:rolleyes:

Ma edita..

Ma chi ti conosce :asd:

Pan
25-11-2008, 09:36
Si magari il mio amico che l'ha provata su quella da 60giga non ha molto occhio...io basta che arrivi sotto i 20fps e me ne accorgo subito!:O

Per quanto riguarda le texture nere penso sia dovuto all'effeto popup giusto?!:stordita:

sotto i 20fps non serve gran occhio.. è un framerate un po imbarazzante :D
e gira cosi bocciato senza manco provarlo :D

NFS non ho avuto modo.. e con tutto quello che c'è da giocare in questo periodo sto un po cauto con gli acquisti kamikaze..
Midnight mi sono lamentato per la troppa difficoltà ed effettivametne è un gioco opposto a NFS su questo fronte.. ma sto facendo qualche partita (il gioco è di mio fratello ogni tanto vado a scrocco :D) tra un cod e un gow e ci sto prendendo un po la mano.. sto vincendo macchine potenti e questo aiuta bene..
devo dire che al gioco non manca davvero niente! se riesci a farci la mano per scavalcare il muro di difficoltà (alla lunga ci sto riuscendo io che con i giochi di guida sono una pena) è divertente, ci sono tante gare, il grado di personalizzazione delle macchine imho è buono (come tutti i NFS per dire.. ma forse con qualcosa in +).
poi come dicevo su, se quello di play.com ha anche i sottotitoli ita a 28€ ci sta ;)

Sn4k3.it
25-11-2008, 13:35
;25160029']Ma chi ti conosce :asd:

Segnalato ora così ci conosciamo :asd:

marczxc
25-11-2008, 14:13

NFS non ho avuto modo.. e con tutto quello che c'è da giocare in questo periodo sto un po cauto con gli acquisti kamikaze..
Midnight mi sono lamentato per la troppa difficoltà ed effettivametne è un gioco opposto a NFS su questo fronte.. ma sto facendo qualche partita (il gioco è di mio fratello ogni tanto vado a scrocco :D) tra un cod e un gow e ci sto prendendo un po la mano.. sto vincendo macchine potenti e questo aiuta bene..
devo dire che al gioco non manca davvero niente! se riesci a farci la mano per scavalcare il muro di difficoltà (alla lunga ci sto riuscendo io che con i giochi di guida sono una pena) è divertente, ci sono tante gare, il grado di personalizzazione delle macchine imho è buono (come tutti i NFS per dire.. ma forse con qualcosa in +).
poi come dicevo su, se quello di play.com ha anche i sottotitoli ita a 28€ ci sta ;)

grazie per il commento. sono molto tentato ad acquistarlo ma questa cosa della difficoltà mi preoccupa un po'. io non sono riuscito a finire NEMMENO UN NFS talmente sono schiappa :muro: .
è meglio che lo lascio sugli scaffali di play.com? :stordita:

axydraul
25-11-2008, 14:15
grazie per il commento. sono molto tentato ad acquistarlo ma questa cosa della difficoltà mi preoccupa un po'. io non sono riuscito a finire NEMMENO UN NFS talmente sono schiappa :muro: .
è meglio che lo lascio sugli scaffali di play.com? :stordita:
beh, imho NFS Underground rispetto a MCLA era tipo la pubblicità del lotto... bonji bonji bom bom bom

-simo91
25-11-2008, 14:24
;25160029']Ma chi ti conosce :asd:

va bè, però è offensivo, non ha torto

marczxc
25-11-2008, 14:29
beh, imho NFS Underground rispetto a MCLA era tipo la pubblicità del lotto... bonji bonji bom bom bom

mmm non so che fare. mi sa che lo prendo e se non riesco ad andare avanti lo rivendo...

[?]
25-11-2008, 14:30
va bè, però è offensivo, non ha torto

Offensivo? Ma state scherzando?
Cioè state dando del razzista a uno che ha tutti i parenti pugliesi?
Certo che su sto forum dovete proprio fare polemica per qualsiasi stronzata... mamma mia.
Voglio vedere la reazione del mod quando legge "segnalato perchè ha osato dire terronizzare l'auto".
Ma per cortesia...

marczxc
25-11-2008, 14:31
;25164448']Offensivo? Ma state scherzando?
Certo che su sto forum dovete proprio fare polemica per qualsiasi stronzata... mamma mia.
Voglio vedere la reazione del mod quando legge "segnalato perchè ha osato dire terronizzare l'auto".
Ma per cortesia...

forse ti ha segnalato per quel "Ma chi ti conosce" :asd:

-simo91
25-11-2008, 14:34
Ma per cortesia...

Ma uno che non sa che hai i parenti pugliesi, può pensare di tutto:D Cmq scherzi a parte, ti avevo anche io gentilemnte chiesto di cambiare verbo, per chè potrebbe essere ritenuto offensivo, poi da qui a dare del razzista ce ne vuole...:)

Pan
25-11-2008, 14:47
Ma per cortesia...
Ma uno che non sa che hai i parenti pugliesi, può pensare di tutto:D Cmq scherzi a parte, ti avevo anche io gentilemnte chiesto di cambiare verbo, per chè potrebbe essere ritenuto offensivo, poi da qui a dare del razzista ce ne vuole...:)

oh, al di la di tutto se volgiamo prenderlo come un dispregiativo, non l'ha micca rivolto a nessuno.. nel senso mettiamo che uno scrive "qui si cazzeggiano le macchine?" andava bene?
a me sembrava un modo di dire.. non di certo un offesa a quello o a quell'altro, ma non sono un mod, posso solo dare un parere e non giudicare :)

forse ti ha segnalato per quel "Ma chi ti conosce" :asd:
:p

sniperspa
25-11-2008, 14:48

Bè un mio amico giocava a cod4 a 10fps di media sul portatile e diceva che il gioco andava bene!:asd:

Certo che sarebbe il colmo se andasse "bene" solo su certi modelli di play3 per esempio...

Pan
25-11-2008, 14:58
Bè un mio amico giocava a cod4 a 10fps di media sul portatile e diceva che il gioco andava bene!:asd:

a posto :sofico:

Certo che sarebbe il colmo se andasse "bene" solo su certi modelli di play3 per esempio...

si, mi sa che non è colpa della play :)

sniperspa
25-11-2008, 15:10
Ecco...il negoziante ha provato il gioco sulla sua play e ha detto onestamente che gli va a scatti pure a lui...di conseguenza ha detto al mio amico che può cambiare il gioco....

Mi sa proprio che dirà addio all'undercover per un buon fallout3 :sofico:

La storia si è risolta bene ma il padrone del negozio non penso sia contento!:asd:

Pickwick85
25-11-2008, 15:29
Si potrà risolvere con qualche aggiornamento secondo voi?

sniperspa
25-11-2008, 16:03

Possibile...ma io sinceramente non aspetterei mai una pach per poter giocare ad un gioco che ho acquistato nuovo!

[?]
25-11-2008, 16:29

Dubito, li è il gioco che è stato fatto male... prendete Midnight che è un altro pianeta.

princi1989
25-11-2008, 17:07
è gia uscito midnight club los angeles x pc??

marczxc
25-11-2008, 17:38
Ecco...il negoziante ha provato il gioco sulla sua play e ha detto onestamente che gli va a scatti pure a lui...di conseguenza ha detto al mio amico che può cambiare il gioco....

Mi sa proprio che dirà addio all'undercover per un buon fallout3 :sofico:

La storia si è risolta bene ma il padrone del negozio non penso sia contento!:asd:

ma come mai scatta? ha una supermegarisoluzione? ha dettagli 2 volte superiori a crysis? non capisco...

sniperspa
25-11-2008, 17:47
ma come mai scatta? ha una supermegarisoluzione? ha dettagli 2 volte superiori a crysis? non capisco...

No...da quello che ho capito ha grafica peggiore di burnout paradise però evidentemente hanno adattato il gioco da culo per ps3...:stordita:

Pickwick85
25-11-2008, 19:40
I conti non tornano, per x360 scatta?

[?]
25-11-2008, 19:45
I conti non tornano, per x360 scatta?

Si.

torgianf
25-11-2008, 19:49
Ma per cortesia...

ti ho segnalato anch io :O

[?]
25-11-2008, 19:51
ti ho segnalato anch io :O

Allora chiedo la deregistrazione immediata :asd:

Pickwick85
25-11-2008, 21:38
Raga un amico mi ha detto che con undercover si sta divertendo, dice che è molto bello sia come storia che come grafica ma scatta un pò...
bo io non so più che pensare... lo proverò...

princi1989
25-11-2008, 21:40
è già uscito x pc midnight club??

TRUTEN
25-11-2008, 21:44
No e non mi pare uscira'.

Lins
25-11-2008, 22:09
Che [?] non volesse usarlo in tono dispregiativo è già stato fatto notare, Direi di chiuderla qui con gli OT...

... altrimenti ho sempre la lupara pronta :D

Pickwick85
25-11-2008, 22:22
Qualcuno che ha provato entrambi e può esprimere un parere?

marczxc
25-11-2008, 22:41
ho appena visto le videorecensioni su spaziogames. bè, da quel che ho capito undercover è un most wanted peggiorato e non mi sembra nemmeno il caso di paragonarlo a midnight. peccato.

Pickwick85
25-11-2008, 23:00
Si lo so anchio ho visto le recensioni, però vorrei avere il parere di qualcuno che li ha proprio provati di persona, perchè un mio amico stà provando undercover su ps3 e dice che gli piace...

Sn4k3.it
25-11-2008, 23:11
Ok chiudiamola qua almeno ci siamo conosciuti :D

DonCry
25-11-2008, 23:28
Si lo so anchio ho visto le recensioni, però vorrei avere il parere di qualcuno che li ha proprio provati di persona, perchè un mio amico stà provando undercover su ps3 e dice che gli piace...

ma vai dal tuo amico e provalo no? non fai prima? :)

poi ci sono mille videorecensioni in giro...si vede chiaramente che è graficamente mediocre, scatta alla grande, freeroaming inutile dato che le gare si disputano su percorsi chiusi, pochissimo traffico, zero pedoni, facile come non mai...

onestamente non mi pare sta gran perla ;)

max60
26-11-2008, 08:34
Probabilmente se ne saranno accorti anche alla EA che è una mezza ciofeca, magari è per questo che il prossimo capitolo lo faranno fra due anni: vorranno pensarci bene prima di uscire con un altro prodotto così scarso ... :(

Pickwick85
26-11-2008, 20:48
Ho preso Midnight club los angeles per ps3, a giorni arriverà, spero di aver fatto la scelta giusta...

torgianf
27-11-2008, 04:29
Ho preso Midnight club los angeles per ps3, a giorni arriverà, spero di aver fatto la scelta giusta...

a parte la risoluzione storpia, si, hai fatto la scelta giusta, e' molto meglio di undercover

23_Alby23
27-11-2008, 08:57
Probabilmente se ne saranno accorti anche alla EA che è una mezza ciofeca, magari è per questo che il prossimo capitolo lo faranno fra due anni: vorranno pensarci bene prima di uscire con un altro prodotto così scarso ... :(

Diciamo che se ne sono accorti un po' tardi, ecco :)

Pickwick85
27-11-2008, 09:23
a parte la risoluzione storpia, si, hai fatto la scelta giusta, e' molto meglio di undercover

Che risoluzione storpia??:mbe:

torgianf
27-11-2008, 11:48
Che risoluzione storpia??:mbe:

960x720

Pickwick85
27-11-2008, 12:15
960x720

Allora immagino come si possa vedere sul mio full hd.... ma perchè fanno ste stronzate mi chiedo.. cacchio un gioco se lo fanno pagare 70 euro (per fortuna l'ho preso a 35 io...) dovrebbe essere non perfetto, di più!

Pickwick85
27-11-2008, 22:18
Confermo che undercover non è un gran chè.. sembra un prostreet con in più la polizia e fuori dai circuiti, ed a parte i dettagli dell'auto (ben fatti), tutto il resto come grafica non è un gran ché (vi dico sembra gta4 come dettagli grafici, senza offesa per gta4 che è un giocone e non ha nulla a che vedere) e per di più SCATTA da morire!!
Siamo ben lontani dai tempi migliori...

ivano444
01-12-2008, 23:41
ma che mi state dicendo domani volevo andarlo a comprare per pc :(
e da un mesetto che avevo reinstallato il most wanted per riprendere mano con la serie in attesa di undercover.....vbb mi ributto su FlatOut Ultimate Carnage :rolleyes: