View Full Version : [PA] HTC HD PARI AL NUOVO €520,00 COMP.SPEDIZ
Ciao a tutti vendo come da oggetto HTC HD TIM con tomtom e altri programmi gia' installati, pari al nuovo a €520,00
compresa spedizone. Per chi fosse seriamente interessato puo' contattarmi al [NIENTE NUMERI DI CELL SUL FORUM].
N:B NON SCAMBIO;)
Io potrei essere interessato ma ad un prezzo decisamente inferiore.Si trova a meno nuovo. Fammi sapere se sei disposto a trattare che in caso ti mando l'offerta in pvt.
Nel primo post hai scritto che scambi anche oppure ho capito male?
In caso ho un htc diamond...
Ciao
Ghibli2000
18-11-2008, 17:19
Hai pvt.
Io potrei essere interessato ma ad un prezzo decisamente inferiore.Si trova a meno nuovo. Fammi sapere se sei disposto a trattare che in caso ti mando l'offerta in pvt.
Nel primo post hai scritto che scambi anche oppure ho capito male?
In caso ho un htc diamond...
Ciao
SI TROVA MENO!!!!!!!!:doh: mi sa' che ti stai sbagliando di grosso perche' e' un esclusiva TIM che lo vende €599,00 pagato 1 settimana fa' al sito ufficiale.
Posta pure il link che sono proprio curioso di guardare il prezzo che dovrei rettificare:D
NON TI FIDARE DAI SITI NON ATTENDIBILI DANNO PREZZI INFERIORI PER ACCAPARRARSI I FESSI DANDOLO PER DISPONIBILE A UN PREZZO............!!!!!!!!
Hai pvt.
No grazie l'ho venduto da poco;)
SI TROVA MENO!!!!!!!!:doh: mi sa' che ti stai sbagliando di grosso perche' e' un esclusiva TIM che lo vende €599,00 pagato 1 settimana fa' al sito ufficiale.
Posta pure il link che sono proprio curioso di guardare il prezzo che dovrei rettificare:D
NON TI FIDARE DAI SITI NON ATTENDIBILI DANNO PREZZI INFERIORI PER ACCAPARRARSI I FESSI DANDOLO PER DISPONIBILE A UN PREZZO............!!!!!!!!
Basta che scrivi htc touch hd in trovaprezzi e vedrai che è disponibile a 509€ per cui io sono interessato a prezzo da regolamento.
Ciao
Basta che scrivi htc touch hd in trovaprezzi e vedrai che è disponibile a 509€ per cui io sono interessato a prezzo da regolamento.
Ciao
OK!!!! allora vai tranquillo comprati quello da €509,00 :doh: io sono fuori regolamento:asd: :asd: :lamer:
Vai sul sito ufficiale TIM
OK!!!! allora vai tranquillo comprati quello da €509,00 :doh: io sono fuori regolamento:asd: :asd: :lamer:
Va bene...E tu vendilo tranquillo a 520::D
Lo venderai sicuramente qui sul forum a quel prezzo...:sofico: :sofico:
Ciao
Coda al prezzo di regolamento - si trova nuovo (TIM) a 490€
Ti do link in Pvt se vuoi
Si si dammi il link di 490,00:doh:
Si si dammi il link di 490,00:doh:
Mandato
Ciao
lo si trova a 549 come disponibile.
quello a 519 non è mai stato disponibile. (il regolamento parla chiaro, merce disponibile e non su prenotazione o fuori catalog).
lo si trova a 549 come disponibile.
quello a 519 non è mai stato disponibile. (il regolamento parla chiaro, merce disponibile e non su prenotazione o fuori catalog).
Il regolamento lo conosco bene.Quando ho scritto era disponibile in un negozio a 509€ e non 519€.
Se tu dici che adesso si trova a 549 da regolamento togli l'iva e arrivi a 457€ quindi come continuo a dire io siamo fuori regolamento.
Comunque non voglio più intervenire in questa discussione, ci penseranno i moderatori se lo ritengono opportuno!
Ciao
:incazzed: Il regolamento lo conosco bene.Quando ho scritto era disponibile in un negozio a 509€ e non 519€.
Se tu dici che adesso si trova a 549 da regolamento togli l'iva e arrivi a 457€ quindi come continuo a dire io siamo fuori regolamento.
Comunque non voglio più intervenire in questa discussione, ci penseranno i moderatori se lo ritengono opportuno!
Ciao
Io l'ho preso €599,00 sul sito TIM:read: fallo tu il calcolo con 10 giorni di vita
Quanto lo dovrei vendere:incazzed: :grrr:
Ti offro 450€ come da regolamento, consegna a mano.
Ti offro 450€ come da regolamento, consegna a mano.
ti posso fare massimo 500,00€ dopo di cio' lo pesto sotto i piedi:sofico: :D :D
ti posso fare massimo 500,00€ dopo di cio' lo pesto sotto i piedi:sofico: :D :D
Lascio, lo compro nuovo a quel prezzo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.