PDA

View Full Version : giocare in due a MARIO BROS

Pupido
17-11-2008, 20:34
So che si può giocare in 2 contemporaneamente. Ma volevo sapere se è possibile che il secondo giocatore sia guidato dal computer.
In caso di risposta positiva, utilizzando il MAME che opzioni devo scegliere?
Grazie

monkey island
18-11-2008, 00:05
La tua domanda è un pò strana..:confused: comunque no, non credo sia possibile

Krusty
18-11-2008, 00:27
per quanto ne so io non si può.

Nemios
18-11-2008, 11:03
Credo che intenda proprio il primo Mario Bros, quello sulla schermata fissa, non il platform a scorrimento.
Non so se l'originale su ROM preveda il secondo player mosso dalla cpu, comunque esiste un gioco freeware, che si chiama credo Mario Wars, che ha lo stesso tipo di giocabilità, si può giocare fino in 4, si possono scegliere decine di personaggi, ci sono diverse modalità (tempo, eliminazione, etc) e prevede anche la AI.

Pupido
18-11-2008, 21:01
Credo che intenda proprio il primo Mario Bros, quello sulla schermata fissa, non il platform a scorrimento.
Non so se l'originale su ROM preveda il secondo player mosso dalla cpu, comunque esiste un gioco freeware, che si chiama credo Mario Wars, che ha lo stesso tipo di giocabilità, si può giocare fino in 4, si possono scegliere decine di personaggi, ci sono diverse modalità (tempo, eliminazione, etc) e prevede anche la AI.

Si, intendo proprio il primo Mario Bros, quello sulla schermata fissa.
Siccome mi piacerebbe giocare in due a questo gioco solo che giocandolo su cellulare (tramite EEMAME) non mi è possibile farlo.
Allora, avevo pensato se c'era la possibilità che il secondo giocatore fosse mosso dal computer.
Grazie comunque per la risposta