View Full Version : Enermax PRO82+ 625WATT... Com'è?
Black Empress
17-11-2008, 20:17
Buonasera, dovrei acquistare questo alimentatore...
http://www.enermax.it/approfondimento.asp?id=1742&cosa=intro&yy=00#content
Cosa ne dite? Può supportare, volendo, una GTX280? :D
PS: Mi scuso se, probabilmente, ci sarà un altro topic simile a questo... Ma non ho tempo di cercarlo, mi serve immediatamente un consiglio. Ringrazio chi mi risponderà. ;)
Ottimo, io però preferirei la versione modulare, il Modu82+ 625W.
Ah, ovviamente la GTX 280 la regge senza problemi, anzi, anche con 2 in sli non avrebbe difficoltà ;)
pgp
Black Empress
17-11-2008, 20:33
Ottimo, io però preferirei la versione modulare, il Modu82+ 625W.
Ah, ovviamente la GTX 280 la regge senza problemi, anzi, anche con 2 in sli non avrebbe difficoltà ;)
pgp
Cambia molto la versione modulare rispetto a questa? Io vorrei spendere di meno... Perciò mi sono orientata su sto Pro82. :Prrr:
Cambia molto la versione modulare rispetto a questa? Io vorrei spendere di meno... Perciò mi sono orientata su sto Pro82. :Prrr:
Dipende da ciò che preferisci, l'unica differenza è la modularità dei cavi (ovvero i cavi che non servono possono essere staccati dall'alimentatore per avere più ordine nel case e per non bloccare i flussi d'aria).
pgp
Black Empress
18-11-2008, 14:43
E dell'Enermax Infiniti 650W, cosa sai dirmi? E' modulare no?:D
meglio il pro o il modu, nuovo concezione di ali, con cennessioni attuali per voga e alimentazione mb.
Quindi ti consiglio il pro o il modu che avevi adocchiato..
sinfoni
L'infiniti è una serie più vecchia di alimentatori rispetto ai Pro82+ e Modu82+, ma di fascia più alta. E' un ottimo alimentatore, leggermente più rumoroso (ma comunque molto silenzioso). Il costo, tuttavia, è troppo alto, se rapportato al suo valore (140€), e per la stessa cifra io sceglierei un modello da 700W di un'altra marca (ad esempio il Tagan Piperock 700W).
pgp
Black Empress
18-11-2008, 15:30
L'infiniti è una serie più vecchia di alimentatori rispetto ai Pro82+ e Modu82+, ma di fascia più alta. E' un ottimo alimentatore, leggermente più rumoroso (ma comunque molto silenzioso). Il costo, tuttavia, è troppo alto, se rapportato al suo valore (140€), e per la stessa cifra io sceglierei un modello da 700W di un'altra marca (ad esempio il Tagan Piperock 700W).
pgp
Io l'ho addocchiato a 135 euro... E' buono come prezzo? Comunque ho notato che è anche modulare, se non sbaglio. Inoltre oltre ad avere 25w in più, ha anche moltissimi amperaggi. Non conviene quindi? :(
Black Empress
24-11-2008, 20:47
Ok, ho ordinato il PRO82+ da 625W... Mi arriva domani sicuramente. :D Speriamo bene.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.