PDA

View Full Version : acquisto notebook

hiroshi_shiba
17-11-2008, 19:00
Vorrei acquistare un notebook con budget di circa 800 euro.
Il tipo di utilizzo è quello di navigazione internet, uso office, ecc...
Non mi dispiacerebbe avere una scheda video dedicata per giocare ogni tanto.
Assolutamente non voglio lo schermo lucido.
Che modelli mi consigliate?

hiroshi_shiba
18-11-2008, 11:26
UP

meme80
18-11-2008, 11:36
Per la tua esigenza va bene praticamente qualsiasi portatile.
Unico neo lo schermo che penso ormai tutti facciano lucido.

Perchè non ti piace lucido? Guarda che dopo il primo giorno ci prendi la mano e non torni a quello non-glare nemmeno se te lo regalano :D

hiroshi_shiba
18-11-2008, 11:42
Per la tua esigenza va bene praticamente qualsiasi portatile.
Unico neo lo schermo che penso ormai tutti facciano lucido.

Perchè non ti piace lucido? Guarda che dopo il primo giorno ci prendi la mano e non torni a quello non-glare nemmeno se te lo regalano :D

Perchè da fastidio se hai una fonte luminosa alle spalle.
Non conosci qualche modello con lo schermo opaco?
Ho sentito parlare bene di Dell e HP ma che modello?

hiroshi_shiba
19-11-2008, 17:41
Perchè da fastidio se hai una fonte luminosa alle spalle.
Non conosci qualche modello con lo schermo opaco?
Ho sentito parlare bene di Dell e HP ma che modello?

UP

Emersonline
20-11-2008, 18:22
Salve a tutti,
Non sono molto attivo nel forum, ma, siccome cercavo le stesse info che voi altri ho deciso di intervenire in questa discussione, premetto che non voglio togliere a nessuno l'interesse su questa discussione spostando la vostra attenzione ad un altro site, anzi, se trovate delle buone soluzioni facci sapere.
Posseggo un portatile HP serie business e lo schermo è stupendamente luminoso e opaco, non fidatevi dal canto di sirena degli schermi lucidi, sono belli soltanto a computer spenti, d'altronde un portatile dev'essere usabile in qualsiasi condizione di luce e soltanto gli schermi opachi possono garantire ciò, almeno finché non venga fuori una nuova tecnologia.
Dunque, cliccate QUI (http://www.notebookcheck.it/Search.8789.0.html) e potete trovare il modo di filtrare la ricerca anche per il criterio di opacità o meno dello schermo, spero che il loro database sia ben fornito in modo da non lasciare sfuggire le soluzioni migliori.
Chiedo scusa se il sito fosse già di vostra conoscenza, se conoscete altri più interessanti fatemi sapere.
Ciao