WiAR
17-11-2008, 18:15
Ho bisogno di un parere riguardo al notebook HP 6720s C540. Il pc è di un mio collega, è praticamnte nuovo, tenuto sempre sulla scrivania, utilizzato per 3-4 mesi 2 orette alla sera nei giorni lavorativi per navigazione web..... insomma è nuovo! Ha solo un piccolo difettuccio :D : chiudendo una penna biro tra la tastiera e monitor, quest'ultimo si è sfondato (fragilissimo!) e il pc portatile e tutt'ora usato con monitor esterno.
Il pc non è male, hdd 120gb, lan, wlan, dvdrw, 1gb ram.....
Volevo gentilmente chiedervi un parere sul prezzo equo di vendita di questo pc, dato che, visto l'utilizzo prevalentemente fisso del pc, il mio collega è ritornato all'uso del pc fisso. Da considerare che c'è da aggiungere la riparazione dell'lcd e che il pc è stato pagato 399€ in offerta in un centro commerciale.
Grazie in anticipo per il parere! ;)
Il pc non è male, hdd 120gb, lan, wlan, dvdrw, 1gb ram.....
Volevo gentilmente chiedervi un parere sul prezzo equo di vendita di questo pc, dato che, visto l'utilizzo prevalentemente fisso del pc, il mio collega è ritornato all'uso del pc fisso. Da considerare che c'è da aggiungere la riparazione dell'lcd e che il pc è stato pagato 399€ in offerta in un centro commerciale.
Grazie in anticipo per il parere! ;)