View Full Version : Scuri in alluminio
85francy85
17-11-2008, 19:07
domanda semplice. Quanto vengono all'incirca? :) devo cambiare una 30-na (60 ante) di scuri in legno :cry: :cry:
85francy85
18-11-2008, 09:33
nisciuno? :D
Scusa va, ma non ti conviene contattare un rivenditore?
I prezzi sono MOLTO variabili, in relazione alla dimensione, lavorazione, ecc...
Mediamente, tutto rigorosamente IMHO e spannometricamente, sarai sui 300/400/500 €, montaggio escluso.
Verifica se il tuo Comune/Provincia ha dei contributi in tal senso (qui da me ci sono -Trento-), e comunque forse potresti ambire alla detrazione fiscale (chiedi a un geometra).
Good luck
Io pensavo a questa
http://www.ferritaly.com/Immagini/Linea%20edilizia/Scure%20picozzino.jpg
:asd:
domanda semplice. Quanto vengono all'incirca? :) devo cambiare una 30-na (60 ante) di scuri in legno :cry: :cry:
Io userei il PVC, imitazione legno.
Sicuramente anch'io, solo che era così convinto
:dissident:
18-11-2008, 12:19
:nera:
85francy85
18-11-2008, 12:47
già è una gara dura convincermi dell'aluminio al posto del legno. Poi il PVC mi sembra qualitativamente inferiore :confused: .
Era solo per avere un'idea e non rimanerci secco sabato prossimo davanto ad un preventivo :D
già è una gara dura convincermi dell'aluminio al posto del legno. Poi il PVC mi sembra qualitativamente inferiore :confused: .
Era solo per avere un'idea e non rimanerci secco sabato prossimo davanto ad un preventivo :D
Esiste PVC e PVC, anzi mi sembra che i nuovi infissi si fanno con nuovi materiali che sono superiori anche al miglior PVC.
Non so, a me l'alluminio fa tristezza, poi termicamente non tiene. Ho visto dei bei infissi in alluminio con un rivestimento simil-legno e taglio termico ma costavano una follia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.