PDA

View Full Version : Sony DSC-T700

libano
17-11-2008, 18:06
che mi dite di questa fotocamera???vale i soldi che costa?
trovo altro con uno schermo così grande e di pari funzioni?
grazie!

havanalocobandicoot
17-11-2008, 18:10
Se vale quel che costa non lo so, ma ritengo la T77 più equilibrata come rapporto qualità/prezzo.

libano
17-11-2008, 18:52
però non ha lo stesso schermo!!!

havanalocobandicoot
17-11-2008, 23:38
però non ha lo stesso schermo!!!
Sono 100 euro in più per mezzo pollice in più di schermo!!!
Ok, c'è anche la memoria da 4 GB integrata, ma a mio avviso è meglio una SD, che costa 15 euro, e con la quale se si rompe la fotocamera non perdi gli ultimi scatti fatti e non salvati su pc.

libano
18-11-2008, 20:03
Sono 100 euro in più per mezzo pollice in più di schermo!!!
Ok, c'è anche la memoria da 4 GB integrata, ma a mio avviso è meglio una SD, che costa 15 euro, e con la quale se si rompe la fotocamera non perdi gli ultimi scatti fatti e non salvati su pc.

e la t500 cos'ha in più per costare ancora di più???

havanalocobandicoot
18-11-2008, 20:43
e la t500 cos'ha in più per costare ancora di più???
Tante belle cose!!! Video HD, zoom ottico 5x e lente un po' più grandangolare in primis.
E poi chi te l'ha detto che costa di più?? Ah già: su Sonystyle.it costa 1 euro in più... hai ragione!!! :sofico:

libano
19-11-2008, 10:14
Tante belle cose!!! Video HD, zoom ottico 5x e lente un po' più grandangolare in primis.
E poi chi te l'ha detto che costa di più?? Ah già: su Sonystyle.it costa 1 euro in più... hai ragione!!! :sofico:

pensavo che essendo più equipaggiata costasse di più!!!
quindi come fotocamera con un bel display,un buono zoom e che faccia naturalmente belle foto,mantenendosi contenuta come dimensioni,quale mi consigli??
ce ne sono altre simili anche non sony???
grazie!!

havanalocobandicoot
19-11-2008, 13:09
pensavo che essendo più equipaggiata costasse di più!!!
quindi come fotocamera con un bel display,un buono zoom e che faccia naturalmente belle foto,mantenendosi contenuta come dimensioni,quale mi consigli??
ce ne sono altre simili anche non sony???
grazie!!
Dipende se preferisci caratteristiche tecniche leggermente maggiori a scapito di una maggiore dimensione, oppure una dimensione inferiore a scapito di caratteristiche tecniche leggermente minori.
Di altre con touchscreen e sottili, so di alcune BenQ, che costano parecchio meno delle Sony.
Se non è necessario che il display sia touchscreen, ti basta anche un 3x di zoom, e contemporaneamente vuoi risparmiare rispetto alle Sony, ma vuoi comunque una fotocamera sottilissima, la Casio S10 penso faccia per te.
Poi di fotocamere ce n'è un mare...

libano
19-11-2008, 15:46
ma le benq come qualità fotografica sono ok??

havanalocobandicoot
19-11-2008, 15:56
ma le benq come qualità fotografica sono ok??
Non ti so dire. Vorrei essere imparziale dato che non le ho mai provate, ma non le vedo consigliare spesso sui forum.