View Full Version : Sony DSC-T700
che mi dite di questa fotocamera???vale i soldi che costa?
trovo altro con uno schermo così grande e di pari funzioni?
grazie!
havanalocobandicoot
17-11-2008, 18:10
Se vale quel che costa non lo so, ma ritengo la T77 più equilibrata come rapporto qualità/prezzo.
però non ha lo stesso schermo!!!
havanalocobandicoot
17-11-2008, 23:38
però non ha lo stesso schermo!!!
Sono 100 euro in più per mezzo pollice in più di schermo!!!
Ok, c'è anche la memoria da 4 GB integrata, ma a mio avviso è meglio una SD, che costa 15 euro, e con la quale se si rompe la fotocamera non perdi gli ultimi scatti fatti e non salvati su pc.
Sono 100 euro in più per mezzo pollice in più di schermo!!!
Ok, c'è anche la memoria da 4 GB integrata, ma a mio avviso è meglio una SD, che costa 15 euro, e con la quale se si rompe la fotocamera non perdi gli ultimi scatti fatti e non salvati su pc.
e la t500 cos'ha in più per costare ancora di più???
havanalocobandicoot
18-11-2008, 20:43
e la t500 cos'ha in più per costare ancora di più???
Tante belle cose!!! Video HD, zoom ottico 5x e lente un po' più grandangolare in primis.
E poi chi te l'ha detto che costa di più?? Ah già: su Sonystyle.it costa 1 euro in più... hai ragione!!! :sofico:
Tante belle cose!!! Video HD, zoom ottico 5x e lente un po' più grandangolare in primis.
E poi chi te l'ha detto che costa di più?? Ah già: su Sonystyle.it costa 1 euro in più... hai ragione!!! :sofico:
pensavo che essendo più equipaggiata costasse di più!!!
quindi come fotocamera con un bel display,un buono zoom e che faccia naturalmente belle foto,mantenendosi contenuta come dimensioni,quale mi consigli??
ce ne sono altre simili anche non sony???
grazie!!
havanalocobandicoot
19-11-2008, 13:09
pensavo che essendo più equipaggiata costasse di più!!!
quindi come fotocamera con un bel display,un buono zoom e che faccia naturalmente belle foto,mantenendosi contenuta come dimensioni,quale mi consigli??
ce ne sono altre simili anche non sony???
grazie!!
Dipende se preferisci caratteristiche tecniche leggermente maggiori a scapito di una maggiore dimensione, oppure una dimensione inferiore a scapito di caratteristiche tecniche leggermente minori.
Di altre con touchscreen e sottili, so di alcune BenQ, che costano parecchio meno delle Sony.
Se non è necessario che il display sia touchscreen, ti basta anche un 3x di zoom, e contemporaneamente vuoi risparmiare rispetto alle Sony, ma vuoi comunque una fotocamera sottilissima, la Casio S10 penso faccia per te.
Poi di fotocamere ce n'è un mare...
ma le benq come qualità fotografica sono ok??
havanalocobandicoot
19-11-2008, 15:56
ma le benq come qualità fotografica sono ok??
Non ti so dire. Vorrei essere imparziale dato che non le ho mai provate, ma non le vedo consigliare spesso sui forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.