View Full Version : [X360][Roma]Scambio x360 pro perfetta con wii
Come da titolo,
scambio xbox360 pro con tutta la dotazione originale ( hd, pad wireless, cavo alta definizione ) non bannata dal live, scatola, 2 anni di vita, scontrino, condizioni pari al nuovo, mai problemi, mai assistenza,
con nintendo wii possibilmente a mano a Roma.
La console e' stata usata davvero pochissimo, ci avro' giocato 30 volte a dire tanto causa mancanza di tempo.
Regalo anche insieme 2 giochi originali, il signore degli anelli e gears of war.
Altri dettagli in pm.
Cerco possibilmente scambio alla pari, con eventualita di piccolo conguaglio.
Precedenza a scambioa mano a roma.
SoulNrgiZeR
17-11-2008, 21:07
Come da titolo,
scambio xbox360 pro con tutta la dotazione originale ( hd, pad wireless, cavo alta definizione ) non bannata dal live, scatola, 2 anni di vita, scontrino, condizioni pari al nuovo, mai problemi, mai assistenza,
con nintendo wii possibilmente a mano a Roma.
La console e' stata usata davvero pochissimo, ci avro' giocato 30 volte a dire tanto causa mancanza di tempo.
Regalo anche insieme 2 giochi originali, il signore degli anelli e gears of war.
Altri dettagli in pm.
Cerco possibilmente scambio alla pari, con eventualita di piccolo conguaglio.
Precedenza a scambioa mano a roma.
ciao vendi?
Ciao,
no, per ora almeno cerco solo scambio!
pizzamargherita
18-11-2008, 09:27
Ciao, vendi anche i giochi separatamente?
no mi dispiace, scambio solo e tutto in blocco, con una wii smeplicissima con la dotazione standard senza altre richieste particolari :)
pizzamargherita
18-11-2008, 15:32
Mi dispiace, io ho anche la WII ma non la vendo, cercavo solo i giochi cha hai tu per la 360. Se ci ripensi fammi un fischio.
Ciao.
dai raga e' perfetta, cerco solo una wii base senza nulla di speciale :)
Tonyzzo85
19-11-2008, 14:19
Se cambi idea e decidi di smembrare sono interessato a console liscia con cavi e pad...e sono anche di Roma quindi scambio a mano. Però sono per l'acquisto..fammi sapere in caso ciau ^^
Mighty Max
19-11-2008, 15:26
Non è che ti interessa come parziale scambio più conguaglio da definire qualche gioco della wii? [poi la wii te la compri apparte usata sempre sul forum] questa offerta a senso sempre che tu non la voglia poi modificare :D
per Tonyzzo85
Per il momento cerco solos cambio, eventualmente puoi famri una proposta in pm pero' e ci penso su!
per Mighty Max
Ti ringrazio ma senza console non sono proprio interessato ai soli giochi :)
Tonyzzo85
21-11-2008, 08:51
In caso cambiassi idea ricorda l'offerta che ti ho fatto in pm ;)
Ti ringrazio ma cmq per 100 € non la do via, preferisco usarla per vedere i dvd :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.