PDA

View Full Version : PROBLEMONE!!!!

MotoxXx
17-11-2008, 17:11
ciao a tutti,
ho un grande problema con il mio sony vaio vgn-ar21m =(
vi racconto il mio calvario...... acquistato nel novembre 2006 dopo 13 giorni subito problemi e portato in assistenza per ben 2 volte in vari periodi!! ma il problema era un altro... ed è stato risolto.
mi si viene a rompere dopo circa 1 anno e mezzo di utilizzo la ventolina di raffredamento!!! la quale non dissipando la gpu,la gpu stessa è andata a farsi benedire...
prima di tutto vabbe la storia che avevo solo 1 anno di garanzia nono l'ho mai capita (in europa sono 2 anni per legge) poi la sfiga piu totale quando sono venuto a conoscenza che i portatili acquistati nel marzo 2007 avrebbero avuto 2 anni di garanzia.......... (sono andato fuori di 5 mesi cazzz!!!!)
il problema cmq sia è questo: sono andato a un centro assistenza pochi giorni fa spiegando loro qual'era il problema e se era possibile la riparazione (all'inizio mi avevano detto di solito si!) dopo il preventivo invece mi hanno detto che era impossibile la riparazione xche il chip è stato saldato in modo che solo la sony può intervenire.....
io invece sono venuto a conoscenza che la sony non fa questo tipo di intervento ma ti cambia tutta la sk madre direttamente.....
solo che vogliono 600-700euro!!!! il che non e' affatto conveniente visto che ora con 800 euro posso acquistare portatili sony vario sempre serie AR molto migliori del mio......
ci sto molto male x questa cosa.... ho pagato 2000euro 2 anni fa e ora cosa dovrei fare secondo la sony??? lo dovrei buttare???? xche altrimenti non si spiegano sti prezzi!!!

navigando in rete prima xro' ho trovato un negozio di riparazione che sta in uk!
tra le faq c'era quella della vga con tanto di immagini proprio di un sony vaio AR e come nel mio si vedevano gli artefatti subito (anche appena lo accendi nel logo del bios) e spiegavano che molte volte i centri assistenza ti dicono di mandarlo alla sony xche nn hanno loro i mezzi adatti x fare questo tipo di riparazioni!!

cosa devo fare??? vi prego aiutatemi!!!
qualsiasi consiglio!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :help: :help:

fabri00
17-11-2008, 20:05
cosa devo fare??? vi prego aiutatemi!!!

Secondo me ti puoi solo rassegnare.

MotoxXx
20-11-2008, 00:28
Secondo me ti puoi solo rassegnare.

ma come è possibile??? non ci sono soluzioni???
come ti avevo detto ho trovato quel sito inglese che diceva quelle cose nelle faq!
possibile che in italia non ci sia un centro riparazione pc con tali attrezzature?? :muro: :muro: :muro: :muro:

TrusterDesa
20-11-2008, 09:22
Sony omai ha preso un trend di venere cose a prezzo esagerato e ingiustificato...