PDA

View Full Version : [JAVA] aiuto per colloquio

jalexb
17-11-2008, 16:16
Siccome domani devo sostenere un colloquio, vorrei prepararmi al meglio su Java, però mi mancano da sapere alcune cose, volevo sapere queste definizioni: incapsulamento,polimorfismo,collection,servlet,JSP....grazie in aniticipo

demos88
17-11-2008, 16:44
Siccome domani devo sostenere un colloquio, vorrei prepararmi al meglio su Java, però mi mancano da sapere alcune cose, volevo sapere queste definizioni: incapsulamento,polimorfismo,collection,servlet,JSP....grazie in aniticipo
non vorrei essere banale... ma con google se scrivi "Java incapsulamento"; "Java Polimorfismo", "Java Servlet" ecc... trovi rapidamente informazioni utili e anche accurate. I primissimi link già sono buoni, prova a vedere...

variabilepippo
17-11-2008, 17:25
Siccome domani devo sostenere un colloquio, vorrei prepararmi al meglio su Java, però mi mancano da sapere alcune cose, volevo sapere queste definizioni: incapsulamento,polimorfismo,collection,servlet,JSP

Anch'io vorrei evitare di essere banale, ma, passi per collection/servlet/JSP, se non si conoscono neanche le definizioni dei principi basilari della programmazione ad oggetti la vedo dura "prepararsi al meglio su Java" per un colloquio da "fare domani"... In bocca al lupo e spero per te che non si tratti di un colloquio tecnico. :stordita: