PDA

View Full Version : Straniero uccide figlia[5anni] e due figliastri[9/12anni] per dispetto

dantes76
17-11-2008, 17:13
http://www.corriere.it/cronache/08_novembre_17/honduras_italiano_uccide_figli_c59aaf7e-b4bf-11dd-8830-00144f02aabc.shtml

Residente da una quindicina di anni nel Paese centroamericano
Honduras: italiano uccide figlia e due figliastri per dispetto alla convivente
La più piccola aveva 5 anni, gli altri 9 e 12. Poi si è sparato un colpo di pistola in bocca

TRUJILLO (Honduras) - Paolo Esposito, cittadino italiano residente da una quindicina di anni in Honduras, ha ucciso i due figliastri e la figlia che aveva avuto dalla convivente honduregna, Delia Fernandez. Lo si apprende da fonti locali, secondo le quali «dopo una scenata di gelosia» con la donna, Esposito ha ucciso i due figliastri, Leonardo (12), Laura (9), e la figlia, Valeria (5). Dopo aver ucciso i tre ragazzi, l'uomo, 44 anni, si è suicidato.

VENDETTA CONTRO LA CONVIVENTE - «A quanto ci risulta, Esposito era nato a Desenzano, è successivamente vissuto a Verona e la famiglia si è trasferita a Brescia», ha reso noto l'ambasciatore italiano in Honduras, Giuseppe Magno, precisando che l'uomo ha ucciso i ragazzi con uns pistola calibro 9, e poi si è sparato in bocca». A scatenare l'ira di Esposito sarebbero state «la gelosia e i problemi familiari», afferma il quotidiano La Prensa, rilevando che domenica la convivente lo aveva denunciato per «violenza familiare e aggressioni». Qualche ora prima, infatti, Esposito si era recato in una discoteca dove si trovava la convivente, trascinandola fuori dal locale e picchiandola selvaggiamente. Delia Fernandez, che lo aveva denunciato alla polizia, era poi stata ricoverata in una clinica di Trujillo, la città dove Esposito viveva da anni. A seguito della denuncia, la polizia si era quindi recata nell'abitazione di Esposito, dove ha trovato i corpi senza vita dei tre ragazzi e dello stesso Esposito, che aveva avviato pratiche per diventare cittadino dell'Honduras.

17 novembre 2008

sempreio
17-11-2008, 17:15
mai sposarsi con una sudamericana

dave4mame
17-11-2008, 17:40
e io che pensavo che il problema fosse l'italiano....

sempreio
17-11-2008, 17:42
e io che pensavo che il problema fosse l'italiano....

tranquillo tutti si possono sbagliare;)

dantes76
17-11-2008, 17:48
mai sposarsi con una sudamericana

vero il contrario: in italia o in sudamerica?

Redux
17-11-2008, 17:55
Bel titolo, complimenti: io una vicenda così colma di tristezza non l'avrei usata per provocare.

dantes76
17-11-2008, 18:00
Bel titolo, complimenti: io una vicenda così colma di tristezza non l'avrei usata per provocare.

rispecchia i fatti....

Redux
17-11-2008, 18:05
rispecchia i fatti....

Cosa intendevo credo tu l'abbia capito: ciò che è certo è che non lo condividi, visto che reiteri. Pazienza.

dantes76
17-11-2008, 18:08
Cosa intendevo credo tu l'abbia capito: ciò che è certo è che non lo condividi, visto che reiteri. Pazienza.

un italiano in honduras... come lo chiami? pazpaz

ConteZero
17-11-2008, 19:08
Questi extracomunitari, che piaga </sarcasm>

lo_straniero
17-11-2008, 19:13
un italiano in honduras... come lo chiami? pazpaz

quoto...adesso si offendono pure se li chiami stranieri fuori dalla loro terra :p

dai che non è male essere stranieri fuori dall'europa almeno non è come qui che non è italiano viene chiamato extracomunitario o ancor peggio :rolleyes:

lowenz
17-11-2008, 19:58
quoto...adesso si offendono pure se li chiami stranieri fuori dalla loro terra :p

dai che non è male essere stranieri fuori dall'europa almeno non è come qui che non è italiano viene chiamato extracomunitario o ancor peggio :rolleyes:
E detto da "lo_straniero" è dire tutto :O :D

LUVІ
17-11-2008, 20:00
Esportiamo da sempre follia e criminalità. Che gente... :(

plutus
17-11-2008, 21:13

che pena certi commenti...

Doraneko
18-11-2008, 06:48

Ok, adesso pero' non corriamo il rischio di rimanere a secco, visto che anche le importazioni sono molto forti, forse piu' delle esportazioni. :cool: