PDA

View Full Version : Vendo xbox 360 pro

masterjanemba
17-11-2008, 15:56
Vendo xbox 360 versione pro con meno di un anno di vita, in condizioni perfette e funziona che è una meraviglia. La console in vendita è senza hdd ne cuffie bannata dal live, in più do anche cavo di alimentazione, cavo component alta definizione, adattatore e un controller wireless con 6 giochi in regalo: pes 2008, pes 2009, gears of war, assassin's creed, gta 4 e dragonball z burst limit. tutto a 150 euro...occasionissima
a chi è interessato può anche contattarmi al mio indirizzo email: EDIT :muro:

Masa[ita]
17-11-2008, 15:58
Xchè bannata da live???

ha la modifica???

potresti mettere le foto dei giochi???

Interessato ad alcuni dei titoli, ma in coda solo dopo le foto :D

KiKKo2K
17-11-2008, 16:04
servono un pò di info:

da dove spedisci?
xbox modificata?
xbox registrata?
che lettore monta?
che sk madre è falcon o no?

in più è il tuo primo post non è proprio facile fidarsi :D

Mangianastri
17-11-2008, 16:05
Vendo xbox 360 versione pro con meno di un anno di vita, in condizioni perfette e funziona che è una meraviglia. La console in vendita è senza hdd ne cuffie bannata dal live, in più do anche cavo di alimentazione, cavo component alta definizione, adattatore e un controller wireless con 6 giochi in regalo: pes 2008, pes 2009, gears of war, assassin's creed, gta 4 e dragonball z burst limit. tutto a 150 euro...occasionissima
a chi è interessato può anche contattarmi al mio indirizzo email: masterjanemba@hotmail.com:D

Coda.

Puoi postare foto dei giochi originali?

masterjanemba
17-11-2008, 16:05
allora la console è modificata perciò è bannata e i giochi puoi immaginare come sono però sono tutti perfettamente funzionanti è in italiano io la console la vendo pure su ebay: EDIT andate a vedere qui chi è interessato ci sono foto ed altro

Masa[ita]
17-11-2008, 16:07
Allora essendo giochi di backup io esco dalla coda e ti consiglio di toglierli dal post :D

Ciao ciao e buona fortuna :muro:

masterjanemba
17-11-2008, 16:11
allora... i giochi come sono sono io ho detto li regalo mo te li pigli o no a me nn interessa:read: la console è una pro con lettore hitachi con l'entrata hdmi, registrata e la spedisco da Qualiano un paese provincia di Napoli poi il resto nn so comunqè come già ho detto funziona benissimo l'unica cosa è che nn si può giocare sul live....

Dexther
17-11-2008, 17:43
masterjanemba hai sfiorato il record di thread più irregolare dell'anno con la violazione delle regole più elementari :muro:

- Titolo irregolare per mancata indicazione della città;
- Email in pubblico;
- Link a vendita ebay;
- vendita di giochi non originali;

Sospeso 2 settimane , non banno semplicemente perchè spero che dopo questa sospensione ricominci a postare con criterio : un altro errore e sei fuori.