View Full Version : Language Pack!!
kainstyle
17-11-2008, 14:56
Stamattina facendo pulizia ho cancellato un programma installato sul mio WIN XP chiamato Vista transformation pack...Ora quando clicco sull'icona del gioco RED ALERT 3 o sull'icona del cd mi appare la scritta Please install at least one Language Pack...cosa devo fare
Grazie fin d'ora
non so cosa c'entri il viosta trasnformation pack, che in pratica di modifica l'aspetto grafico di XP rendendolo simile a quello di Vista, con red alert 3, cmq, prova semplicemente a reinstalalre il gioco.
kainstyle
17-11-2008, 15:25
Non so se il problema sia quello o no, ma ieri sera andava (gira da una settimana red) e stamattina l'unica cosa che ho fatto č stata cancellare quel file.
Comunque non posso installare red alert 3 in quanto appena inserisco il cd nel lettore mi appare la scritta language pack........sia se clicco sul file exe sul desktop sia se clicco sul disco D: "lettore dvd"
outlaw16
17-11-2008, 17:30
Prova a far un ripristino di sistema e prima che modificassi il file, sicuramente risolvi
kainstyle
17-11-2008, 18:08
Hai ragione, non ci avevo pensato...perņ vedo adesso che era disattivato, quindi non c'č nessun punto di ripristino......altre idee?
outlaw16
17-11-2008, 20:44
Prova a reisntallare il programma trasnformation pack
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.