PDA

View Full Version : Che mouse prendere? Deve servire anche per un pc...

Njon
17-11-2008, 13:38
Ciao ragazzi.
Ho cercato in giro una soluzione al mio problema ma non ho trovato nulla al riguardo.Allora questo è ciò che mi cruccia:D :
Sulla scrivania, molto vicini fra loro ho un pc e un macbook. Il pc ha la sua tastiera e mouse wireless mentre il macbook no. Dopo 2 settimane con il macbook nuovo il trackpad comincia a diventare un pò scomodo (ha funzioni utilissime, per carità, ma non è che sia così ergonomico). Perciò, onde evitare di avere 2 mouse sulla scrivania, è possibile averne uno che possa essere utilizzato su tutti i due i computer?

jollyglam
17-11-2008, 14:12
...uno qualsiasi Bluetooth ad esempio, anche se personalmente se proprio non hai una necessità di eliminare i cavi ne userei uno a filo, sono ancora superiori!
;)

Njon
17-11-2008, 15:09
mumble mumble...il problema è che passare da wireless a cavo è una bella storia...con una bella apple keyboard potrei avere un solo filo invece che due...ma il bluetooth consuma molto? Perchè anche quello non mi piacerebbe...

jollyglam
17-11-2008, 16:18
...un po' consuma è chiaro (altro motivo per cui io dal filo non mi schiodo) ma se lo usi in casa il problema praticamente non esiste...se esci e vuoi che la durata della batteria sia al massimo lo lasci a casa e vai di track...:cool: