PDA

View Full Version : [PD + sped] Masterizzatore DVD-DL Nec AD-7173S SATA

Gpzak
17-11-2008, 13:03
Ottimo masterizzatore velocissimo SATA DVD-DL NEC AD-7173S (http://www.sonynec-optiarc.de/en/exhibits/hh-drives/ad-7173s.html)SATA 150 colore nero, buffer 2 mb, in ottimo stato, masterizza CD a 48x, DVD a 18x, DVD-DL a 8x, DVD-RW a 8x e DVD-RAM a 12X, supporta tutti i formati di scrittura e lettura, protezione bufferunderrun, compatibile tecnologia labelflash.

PREZZO: euro 17,00

CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna priorità nella coda, Il materiale è disponibile solo per la vendita , NON SI ACCETTANO PROPOSTE DI SCAMBI, il masterizzatore è in vendita anche altrove.

SPESE DI SPEDIZIONE: 6,35 euro - raccomandata

EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova.

PAGAMENTO: postepay, vaglia o bonifico, contati per il ritiro a mano.

http://www.techzine.nl/uploaded/31617_d294c828.jpg

memory_man
17-11-2008, 13:05
20 euro spedito?

Gpzak
17-11-2008, 13:11
20 euro spedito?

mi spiace ma non ci sto dentro con i costi di spedizione neanche se te la mandassi con la rischiosissima posta prioritaria, capisco non vogliate pagare il trasporto ma quello il prezzo più basso in assoluto per la spedizione io non ci marcio sopra... me la regalassero lo farei anche io a voi !!
l'unica cosa se passi per Padova puoi evitare i 6,35 euro del trasporto.

memory_man
17-11-2008, 13:18
il problema è che quel masterizzatore costa in negozio 22 euro..chi vuoi che lo compri se lo fai pagare uguale con la spedizione..

non voglio mica criticare..è solo una considerazione la mia

Gpzak
17-11-2008, 13:30
il problema è che quel masterizzatore costa in negozio 22 euro..chi vuoi che lo compri se lo fai pagare uguale con la spedizione..

non voglio mica criticare..è solo una considerazione la mia

Capisco, ma il tuo discorso non è corretto, dovresti allora paragonare per correttezza l'acquisto in negozio sotto casa con la consegna a mano e pagheresti 17 euro quindi un prezzo più che onesto, se compri in uno shop on -line paghi il trasporto come lo paghi se ti spedisco io la merce, ripeto a me non regalano le spedizioni purtroppo, senò le regalerei anche io a te!
Mi sembra che se si vogliono fare dei paragoni gli stessi devono essere corretti e non faziosi.

Ciao.

memory_man
17-11-2008, 13:43
ma scusa..non è questione di faziosità..

dimmi sinceramente..

il tuo è un prodotto che si trova in qualsiasi negozio di informatica..come ce ne sono in praticamente ogni città

tu che faresti?
prenderesti un usato a 23 euro spedito o andresti in negozio a prenderlo nuovo a 22 euro?