ninny
17-11-2008, 11:22
Ciao a tutti, ho acquistato una interfaccia SCSI TEKRAM DC 390 U4W (VLD) che ha due canali per ULTRA4/3/2 ed altri due canali ultra wide. Installata sullo slot PCI 32bit l'interfaccia viene correttamente riconosciuta dalla bios PC. Quando vado a collegare un disco Maxtor 15K ULTRA320 ai canali CN1-2 mi aspetterei che fosse riconosciuto dal controller in quanto disco ULTRA320 e quindi con rate 320MB/s (teorici).
Invece il controller non ne vuole sapere di riconoscere il disco almeno sui canali ULTRA4 ma solo ed esclusivamente sul canale ultra wide settando un rate di soli 40MB/s !!!. Vorrei chiedervi se pensate che questo comportamento sia corretto per l'HW in questione o pensate che qualcosa, tipo il controller, stia funzionando male.
Grazie mille
Invece il controller non ne vuole sapere di riconoscere il disco almeno sui canali ULTRA4 ma solo ed esclusivamente sul canale ultra wide settando un rate di soli 40MB/s !!!. Vorrei chiedervi se pensate che questo comportamento sia corretto per l'HW in questione o pensate che qualcosa, tipo il controller, stia funzionando male.
Grazie mille