PDA

View Full Version : Problemi con uscita S-Video

HWfind
17-11-2008, 10:21
Ciao,

dopo aver superato alcune difficoltà con l'utilizzo del UVD sulla scheda HD3450 AGP, ora riesco a far decodificare tutti i filmati H264/AVC1, ecc. alla scheda video senza farli pesare sulla cpu.
Il problema però è che quando provo ad uscire sulla televisione con l'S-Video, non riesco a visualizzare nulla: visualizzo la finestra del software (MPC-HC, ecc.) ma non il video (schermo nero). Se però provo a trascinare il video dal display secondario al primario, riesco tranquillamente a visualizzare il filmato. :mbe:
Ho installato CCC con i driver versione 8.10.

Voglio sperare che sia solo un problema di compatibilità driver (ma quale?:confused: ) perchè mi capita spesso che CCC quando vado a fare delle modifiche al monitor (TV) secondario, mi si blocchi (utilizzo CPU 100%) e deve quindi forzare la chiusura (e le modifiche me le prende lo stesso).

Qualcuno riesce a darmi qualche suggerimento ? :help:

HWfind
18-11-2008, 10:50
Aggiornamento :

riesco a visualizzare dei video X264 di circa 400Mb (non conosco il bitrate) sul display secondario TV.
Se provo invece a visualizzare un video di più grosse dimensioni (e forse anche un maggiore bitrate) la finestra del player rimane nera :confused: :mc: :help:

Mazda RX8
20-11-2008, 20:47
hai i codec K-LITE MEGA CODEC PACK?