View Full Version : Ci sarà un terzo episodio di Tropico
Redazione di Hardware Upg
17-11-2008, 08:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ci-sara-un-terzo-episodio-di-tropico_27185.html
La fortunata serie di gestionali sarà aggiornata con un terzo episodio. Lo sviluppatore è Haemimont Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il primo era molto carino, specialmente per quanto riguarda l'accompagnamento musicale (spesso sottovalutato nei giochi). Solo che...lo comprai al day one speranzosissimo, ma non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con il gameplay e non ho mai dico mai vinto una partita :-(
Il primo era molto carino, specialmente per quanto riguarda l'accompagnamento musicale (spesso sottovalutato nei giochi). Solo che...lo comprai al day one speranzosissimo, ma non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con il gameplay e non ho mai dico mai vinto una partita :-(
Stessa identica cosa...Sarà che ero piccolino e non ero capace di giocare
noooo... io lo adoravo, e a volte gioco tutt'ora!!!!
e vinco anche ogni tanto :P
l'uno in particolare era unico!...grafica simpatica e colorata, belle musiche, divenrtente longevo e con tanti buoi aspetti! secondo me il secondo ha tradito un po le aspettative, vediamo che succederà con il 3!
Adoro il primo episodio (il secondo non l'ho provato), e spero ne ripropongano l'ambientazione, che mi attira di più :D
killercode
17-11-2008, 10:59
veramente divertente il primo fare il dittatore di un'isola tropicale è sempre uno spasso:D
bigboss8888
17-11-2008, 11:19
troppo divertente il primo...a partire dalle caratteristiche dei dittatori, passando per la gestione politica dei rivali(uccidere arrestare e condannare per eresia) la camminata da ubriaco dei pescatori...stupendo spero nel 3 capitolo simile al primo....in caso sarà mio subito...
Ecco un gioco che mi ricorda la mia infanzia :) da qualche parte forse ho ancora il cd...
fighissimo! lo ho reinstallato 2 settimane fa, non immaginavo che facessero un 3! so che esiste il 2, ma l'ambientazione dei pirati non mi ispirava, meglio dittatore negli anni 50 in un'isola tropicale :D
addirittura lo gioco su linux con wine, peccato che non esistono patch widescreen quindi sul 22" mi tocca giocarlo a 1280x1024 :(
il segreto era di costruire una marea di porti e mettere tanti centri di trasporto :), economicamente non ti batteva nessuno facendo così...comunque sono curioso di sapere come sarà il multiplayer...
SwatMaster
17-11-2008, 14:12
Il 2 era stupendo, ricordo che qualche anno fa ci giocavo tantissimo! :D
Adesso son curioso di saperne di più, su questo nuovo episodio. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.