prischi
17-11-2008, 07:51
Buongiorno a tutti, credo di avere combinato un bel guaio, nel mio p.c aziendale, dall'albero delle cartelle a sx di outlook express vers. 6 ho cancellato una cartella che avevo visto essere vuota, c'erano pero' legata a questa delle sottocartelle con oltre un anno di mail di lavoro importanti.
Ora mi trovo in questa situazione:
Nella cartella Mail che si trova nel percorso risorse del computer / C / Mail
vi sono i file con il nome delle sottocartelle cancellate, e solo questi, anziche' avere la stessa estenzione di tutti gli altri cioe' .dbx si sono trasformati in .bak. quindi in sintesi i file ci sono ed hanno anche una dimensione ( ho visto facendo tasto dx proprieta') .
La mia domanda e': come posso fare x visualizzarli di nuovo in realta' manca il percorso originale dove questi erano collocati.
Mi potete aiutate x cortesia?
Ora mi trovo in questa situazione:
Nella cartella Mail che si trova nel percorso risorse del computer / C / Mail
vi sono i file con il nome delle sottocartelle cancellate, e solo questi, anziche' avere la stessa estenzione di tutti gli altri cioe' .dbx si sono trasformati in .bak. quindi in sintesi i file ci sono ed hanno anche una dimensione ( ho visto facendo tasto dx proprieta') .
La mia domanda e': come posso fare x visualizzarli di nuovo in realta' manca il percorso originale dove questi erano collocati.
Mi potete aiutate x cortesia?