View Full Version : Autoradio: renderla totalmente estraibile?
Ciao a tutti,
volvevo acquistare un autoradio con frontalino estraibile, nn voglio un sistema di quelli complicati pensavo a una Pioneer DEH 2000Mp + altoparlanti, ma la mia domanda è questa: visto che sulla vecchia makkina mi hanno rubato lo stereo Majestic a cassette, quando esistevano già le autoradio con gli cd/mp3, nn si potrebbe fare qualche sistema (anke artigianele) per renderla completamente estraibile(come i magnifici anni '80:sborone:), in modo da potermela portare a casa senza che possano rompermi porte e vetri (che tra comprarli dallo scasso e farli riverniciare costano più di una radio intera:( :( )
Aspetto vostre notizie. Grazie
manurosso87
17-11-2008, 07:53
Ciao a tutti,
volvevo acquistare un autoradio con frontalino estraibile, nn voglio un sistema di quelli complicati pensavo a una Pioneer DEH 2000Mp + altoparlanti, ma la mia domanda è questa: visto che sulla vecchia makkina mi hanno rubato lo stereo Majestic a cassette, quando esistevano già le autoradio con gli cd/mp3, nn si potrebbe fare qualche sistema (anke artigianele) per renderla completamente estraibile(come i magnifici anni '80:sborone:), in modo da potermela portare a casa senza che possano rompermi porte e vetri (che tra comprarli dallo scasso e farli riverniciare costano più di una radio intera:( :( )
Aspetto vostre notizie. Grazie
ma se ti stacchi il frontalino..il resto è inutilizzabile anche se lo prendono, no?
ziozetti
17-11-2008, 09:05
ma se ti stacchi il frontalino..il resto è inutilizzabile anche se lo prendono, no?
Ho paura che il mercato nero dei frontalini sia molto florido... :(
manurosso87
17-11-2008, 09:09
Ho paura che il mercato nero dei frontalini sia molto florido... :(
ma ogni frontalino non ha un suo codice che lo fa andare su una sola radio?
ALBIZZIE
17-11-2008, 09:17
come quelle 'favolose' degli anni '80???
ma sai cosa vuol dire andar in giro con 2 chili sotto il braccio? :mbe:
cmq, se proprio ci tieni, ti posso vendere un sony a cassette dell'epoca. ;)
tipo questa: http://i18.ebayimg.com/06/i/001/16/39/bc6b_1.JPG
2 chili di roba, perkè dopo se è qualche drogato che mi scassa pure la porta, cm mi è successo alla mia vecchia makkina, voglio che loro vedono che nn c'è e se ne vanno, quindi si può fare sto carrello?
markus_81
17-11-2008, 11:05
potresti scrivere in italiano???;) e non cm,nn,k,makkina :rolleyes: :doh:
nemmeno avessi urlato, comunque mi potreste dire se si può ancora fare il carrello alla maniera anni '80, o almeno se c'è qualche sistema per rendere più sicura l'autoradio. Grazie