PDA

View Full Version : Electronic Arts rivela la sua risposta a Wii Fit

Redazione di Hardware Upg
17-11-2008, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/electronic-arts-rivela-la-sua-risposta-a-wii-fit_27184.html

Annunciato ufficialmente EA Sports Active: i giocatori hanno la possibilità di allenarsi con Wii remote e Balance Board.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fanaticgames
17-11-2008, 07:46
Ormai EA fa di tutto! Sta diventando un vero e proprio colosso in questo settore

kbytek
17-11-2008, 07:47
Sarò un nerd ma ho provato la cosa e mi ha divertito (parlo del wii e gli esercizi attuali).
Tennis e bowling non sono malvagi, tre giorni dopo avevo male al braccio destro ^^

Il deltoide non era mai stato coinvolto con wasd e mouse negli fps :asd:

int main ()
17-11-2008, 07:49
Sarò un nerd ma ho provato la cosa e mi ha divertito (parlo del wii e gli esercizi attuali).
Tennis e bowling non sono malvagi, tre giorni dopo avevo male al braccio destro ^^

Il deltoide non era mai stato coinvolto con wasd e mouse negli fps :asd:

e nel qwerty? XD cmq davvero notevole il video

Chrno
17-11-2008, 07:51
Nintendo davanti...dietro di corsa tutti quanti!

Manwë
17-11-2008, 08:00
Ma uscire di casa fa male? C'è il coprifuoco? Divieto di fare attività fisica all'aperto?

omg... l'idiot-demenza sta superando ogni più pessima aspettativa

fanaticgames
17-11-2008, 08:01
Nintendo davanti...dietro di corsa tutti quanti!

Quoto. Nintendo sta facendo una vera e propria corsa in solitario, con wii e ds sta riscuotendo un enorme successo

fanaticgames
17-11-2008, 08:01
Ma uscire di casa fa male? C'è il coprifuoco? Divieto di fare attività fisica all'aperto?

E' da considerare come un divertimento non come attività sostitutiva a quella reale, almeno io la considero cosi :D :D

Bluknigth
17-11-2008, 08:04
@ Manwë

Diciamo che almeno quello che stava a casa davanti ai giochini di Yahoo ora fa un po' di moto...

Poi dipende dal tempo e dalle esigenze. Non tutti hanno 2 ore per andare in palestra.

Prima di criticare gli altri, cerca di capire che la vita e le esigenze degli altri possono essere diverse dalle tue.

fanaticgames
17-11-2008, 08:12
Siamo lontani anni luce dall'attività sportiva reale, è ancora prematura per fare un paragone

al135
17-11-2008, 08:14
è carina l'idea pero' quoto anche Manwë, seppur rispettando chi preferisce giocare, è molto meglio l'aria aperta... per la testa oltre che per il fisico ;)

insane74
17-11-2008, 08:35
è carina l'idea pero' quoto anche Manwë, seppur rispettando chi preferisce giocare, è molto meglio l'aria aperta... per la testa oltre che per il fisico ;)

certo.
se vivi in trentino, in qualche bella vallata...
prova ad uscire tu a milano, la sera, per farti una corsetta...
quando ti fanno delle analisi mediche serie ti chiedono sempre "lei è un fumatore accanito, vero?" e la risposta è "no, vivo a milano"... :mad:

baila
17-11-2008, 08:52
Ma funzionerà solo sul Wii ?

Nightschroud
17-11-2008, 08:55
Beh, non tutti si divertono a fare ginnastica o palestra. Mi sembra che almeno Wii Fit riesca a renderlo un po più piacevole.

BrightSoul
17-11-2008, 09:21
Squadra che vince non si cambia

kbytek
17-11-2008, 09:31
Perchè le palestre sono all'aria aperta?
Cioè non è che una cosa esclude l'altra, e comunque fatti un giro di bowling in 4 davanti alla tv e dimmi se tra birre e cazzate non ti fai due risate in compagnia.

Cioè se mi spacco 4 ore di far cry 2 sono normale e se gioco a tennis col wii sono deficiente come funziona?

SuperMater
17-11-2008, 10:10
Sono stanco di queste cose, si stava meglio quando avevo il supernintendo e giocavo per ore a Contra III e TMNT con l'ormai dimenticato "classic controller", "il nonnetto che insegna il nipote a giocare a mario tennis" ma per carità, sono riusciti a far diventare la console una cosa per tutti, bah. (IMHO)

SwatMaster
17-11-2008, 14:20

Quoto. La stanno facendo diventare una cosa troppo seria.
E pensare che quelli che giocano a WiiFit potrebbero benissimo fare degli esercizi veri in palestra, oppure correre al parco, e non lo fanno; mentre io che vorrei andare in giro col mio bel RPG o col mio fucile da cecchino, non posso.
E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti. :rolleyes:

Comunque boh, non mi pare 'sto gran divertimento. Ripeto, sta diventando tutto un po' troppo serio.
...E comunque nel video del WiiFit c'era una tipa molto più carina! :sofico:

FLYRED
18-11-2008, 09:32

_________________________________________________________________________________
Beh sarà sempre meglio di stare davanti ad una ps3 o xbox strabaccati in poltrona a smanettare sul pad, lì di esercizio fisico proprio non ce n'è :))
e cmq una sana passeggiata sarà sempre meglio di qualsiasi console creata o da creare :)

lauritania
18-11-2008, 13:02
con mia moglie ci vediamo poco per problemi di turni e fare attività fisica in contemporanea è praticamente impossibile, però troviamo divertente lanciarci delle sfide "ginniche" tramite wiisport. come si dice unire l'utile al dilettevole.
ben venga EA sport.

lauritania
18-11-2008, 13:06
(a parte la "ginnastica da camera" ovviamente, hehe!)